21-02-10, 07:24 PM
sono prossimo a una scelta, e piuttosto indeciso: devo sostituire gli pneumatici della Comet, e ci sono due alternative:
1) quella corretta: 6.50-13 crossply, fascia bianca stretta.
2) quella moderna: 175R13 radiali, praticamente quelli che ho adesso.
Non avrei dubbi, salvo il fatto che la soluzione 1 costa il quadruplo, e non sono affatto sicuro della durata (con dei Dunlop classic crossply sulla mia Morris avevo fatto 15000km ed erano da buttare). Considerando il fatto che la Comet la uso abbastanza (non ? un'auto da raduni, ma da gite, passeggiate e vacanze), sono molto tentato dalla seconda ipotesi. Dovr? dare le dimissioni dal Club?
1) quella corretta: 6.50-13 crossply, fascia bianca stretta.
2) quella moderna: 175R13 radiali, praticamente quelli che ho adesso.
Non avrei dubbi, salvo il fatto che la soluzione 1 costa il quadruplo, e non sono affatto sicuro della durata (con dei Dunlop classic crossply sulla mia Morris avevo fatto 15000km ed erano da buttare). Considerando il fatto che la Comet la uso abbastanza (non ? un'auto da raduni, ma da gite, passeggiate e vacanze), sono molto tentato dalla seconda ipotesi. Dovr? dare le dimissioni dal Club?
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)