25-09-08, 12:32 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-08, 12:33 PM da Alberto.)
[quote name='Serpiko' post='155945' date='25/9/2008, 11:31']Beh dai la Manta non era male, gli mancavano solo 10 cm in piu?di larghezza[/quote]
Non era male no, la versione A intendo, poi quella era stata molto rivista, da cerchi e gomme fino al motore dove quando si e' rotto il 1600 orig ci ho messo uno da 1900 della Manta B iniezione meccanica rimessa a carburatori con un doppiocorpo proprio della admiral (estera trovta in un demolitore) se non ricordo male.
Ricordo che tra gli appassionati delle americane che venivano da noi al castello alcuni avevano detto che almeno su quella c'era un lavoro da poter paragonare allo stile usa, molto meglio della 124 Fiat .. ci voleva poco !!! .. ed eravamo tutti (quasi) dei "principianti" che alla fine si accontentavano.
Non ricordo che macchina aveva allora Fernando (oggi mistertransmission) ... ma mi sembrava una grossa Opel coupe' stramodificata.
Alberto
Non era male no, la versione A intendo, poi quella era stata molto rivista, da cerchi e gomme fino al motore dove quando si e' rotto il 1600 orig ci ho messo uno da 1900 della Manta B iniezione meccanica rimessa a carburatori con un doppiocorpo proprio della admiral (estera trovta in un demolitore) se non ricordo male.
Ricordo che tra gli appassionati delle americane che venivano da noi al castello alcuni avevano detto che almeno su quella c'era un lavoro da poter paragonare allo stile usa, molto meglio della 124 Fiat .. ci voleva poco !!! .. ed eravamo tutti (quasi) dei "principianti" che alla fine si accontentavano.
Non ricordo che macchina aveva allora Fernando (oggi mistertransmission) ... ma mi sembrava una grossa Opel coupe' stramodificata.
Alberto