Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perle di Saggezza
Se li uccidi da piccoli, da grandi non diranno pi? vaccate....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
criminale.........

:winns: :winns: :perf:
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='72143' date='16/7/2007, 09:52']Se li uccidi da piccoli, da grandi non diranno pi? vaccate....[/quote]

bravo mopar bella li :winns: :winns:
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='72143' date='16/7/2007, 09:52']Se li uccidi da piccoli, da grandi non diranno pi? vaccate....[/quote]

Vero... Ma se li istruisci da piccoli, da grandi diventeranno grandi persone...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
io rimango fedele e devoto alle tradizioni e insegnamenti degli antichi.

(censura)

gli antichi hanno sempre ragione!!!
Cita messaggio
(censura)





Non erano gli spartani??? :winns: :winns: :perf:
Cita messaggio
si anche gli spartani, comunque avevano ragione
Cita messaggio
p.s. ? tanti annI che ho finito le scuole, magari vado in confusione, ma il concetto ? puro.
Cita messaggio
[quote name='camaro71' post='72163' date='16/7/2007, 12:10']p.s. ? tanti hanno che ho finito le scuole,[/quote]



S?, s?, si vede! :winns: :winns:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
che figura, nella fretta ho scritto uno strafalcione pazzesco.
Cita messaggio
Camaro 71 non te preoccup?, nessuno ? perfetto :winns: :winns: :perf:
Cita messaggio
si ma quando dico/scrivo cagate mi da fastidio perch? nella mente il pensiero ? lucido poi le mani errano pigiando sulla tastiera.
Cita messaggio
[quote name='camaro71' post='72178' date='16/7/2007, 13:47']si ma quando dico/scrivo cagate mi da fastidio perch? nella mente il pensiero ? lucido poi le mani errano pigiando sulla tastiera.[/quote]





Purtroppamente ti capisco...ecco, come non detto.
Cita messaggio
Mi fate schiant?' dalle risate!





Comunque il "Piccolo Lord" cresce bene, complimenti!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
si lui si salver? dalla rupe :winns:
Cita messaggio
mia figlia ha gi? imparato a riconoscere il cavallino sulla calandra delle mustangs...in pi? conosce anno e modello delle mcchine di cars....ehhhh orgoglio di padre...ah...sa anche la ricetta dello spritz.....
Cita messaggio
[quote name='baraz' post='72187' date='16/7/2007, 14:34']mia figlia ha gi? imparato a riconoscere il cavallino sulla calandra delle mustangs...[/quote]

non ne sarei tanto orgoglioso :winns: :winns: :perf: :ghghgh:
Cita messaggio
shhhhhh....se ti sente flavio ti banna a vita......... :winns: :winns:
Cita messaggio
Baraz, gi? che ci sei fagli imparare la canzoncina che fa "Eatin'Chevys and Shitting Dodges..."



..ehm, non Chrysler ovvio... :winns:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
ehehe "get your kicks on route 66" la conosce, poi la canta a modo suo....io sono abbastanza neutro, next car may be a dodge, so...you never can tell.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)