Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perle di Saggezza
anche io con la charger me l'hanno scambiata x bumblebee di transformer.. passo e fanno GUARDA la camaro di transformers!!! e li sono scoppiato a ridere :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
....oggi fresca..il mio capo mi fa...a te che combatti con le americane..sai sabato scorso andando in montagna( casa sua e' nel comprensorio del Monte Grappa) ...ho visto un bel macchinone ma bello eh...con le pinne dietro,tutto luccicoso con gli scarichi che uscivano nel grosso paraurto cromato con due tondi.... :confuso33: ...ahime' cominciamo....non e' la prima volta che succede...quindi sto al gioco..beh dico io sara' sicuramente americana e un 50's....si si mi fa lui....verde acqua pastello e bianco con tetto bianco...pensa poi che nei parafanghi davanti aveva 6..8... buchi cromati...e la gente si fermava per sentire se usciva il fumo di scarico.... io preso dal panico dico qualche stemma,una scritta..un logo?....per caso.......buick.. 6 o 4 fori?..... no no..fa lui sicuro, e ti dico io che ho fatto 20 km con lui davanti e dietro era scritto sicuro Ryan...io sempre piu' di legno..la butto tanto peggio di cosi' anche se sparo la ca//ata...per caso roadmaster.... :ko15: in quell'istante giunge la moglie..giudizio finale...si si c'era scritto ryan.... :kick: pausa pranzo invio una mail in ufficio da casa con foto di buick roadmaster '55.... mi era partita la miccia con i buchi sui parafanghi...e memoria che auto 50's puo' avere 4 fori o piu' sui parafanghi...io credo quasi niente pari a 2....

.... espongo il tutto....mmmh,beeeh..aaaahhh..si si e' questa... bella bella e che sound sai....

io per sfinimento...l'inizio degli anni piu' belli d'america si vedono...in italia c'era ancora il cavallo...

che bei 20 minuti.... :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Ero a grosseto, con un mio amico che ha una nissan silvia (s14) che per scherzo il cugino ha riverniciato arancione con lo 01 sulle fiancate.. Arrivano 2 drogati.. Guardano la macchina.. E il drogato1: "mhooooo ma è la macchina di hazzzzzard!".. Poco dopo, vede che è nissan.. Drogato1:"ma allora era una nissan!" !!!

Io piegato in 2 sul seggiolino..

Drogato1: "posso far euna foto??"

Il mio amico:" certo!"

Drogato1 prova a fare la foto ma dondola e non riesce.. Nel frattempo mentre ritrova stabilità, il drogato2, si piazza davanti..

Drogato1:" togliti che devo fare la foto alla nissan di hazzardddd!!"

Hahahahahahahhaha scena fantastica!
Cita messaggio
[quote name='Cipe91' timestamp='1336984785' post='425830']

Ero a grosseto, con un mio amico che ha una nissan silvia (s14) che per scherzo il cugino ha riverniciato arancione con lo 01 sulle fiancate.. Arrivano 2 drogati.. Guardano la macchina.. E il drogato1: "mhooooo ma è la macchina di hazzzzzard!".. Poco dopo, vede che è nissan.. Drogato1:"ma allora era una nissan!" !!!

Io piegato in 2 sul seggiolino..

Drogato1: "posso far euna foto??"

Il mio amico:" certo!"

Drogato1 prova a fare la foto ma dondola e non riesce.. Nel frattempo mentre ritrova stabilità, il drogato2, si piazza davanti..

Drogato1:" togliti che devo fare la foto alla nissan di hazzardddd!!"

Hahahahahahahhaha scena fantastica!

[/quote]



In effetti un miscuglio del genere puo' piacere solo sotto effetto di stupefacenti........................ :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
[quote name='Piero' timestamp='1336992670' post='425857']

[quote name='Cipe91' timestamp='1336984785' post='425830']

Ero a grosseto, con un mio amico che ha una nissan silvia (s14) che per scherzo il cugino ha riverniciato arancione con lo 01 sulle fiancate.. Arrivano 2 drogati.. Guardano la macchina.. E il drogato1: "mhooooo ma è la macchina di hazzzzzard!".. Poco dopo, vede che è nissan.. Drogato1:"ma allora era una nissan!" !!!

Io piegato in 2 sul seggiolino..

Drogato1: "posso far euna foto??"

Il mio amico:" certo!"

Drogato1 prova a fare la foto ma dondola e non riesce.. Nel frattempo mentre ritrova stabilità, il drogato2, si piazza davanti..

Drogato1:" togliti che devo fare la foto alla nissan di hazzardddd!!"

Hahahahahahahhaha scena fantastica!

[/quote]



In effetti un miscuglio del genere puo' piacere solo sotto effetto di stupefacenti........................ :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]





Ieri al raduno a Montecatini, è successa la solita cosa.

Babbo di circa 40/45 anni e figlio di 8/10 anni che puntavano una Ford Gran Torino.

Non dire che questa non la riconosci......ma non vedi che è il generale lee!!! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
classico !! :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
magari il babbo ero un po' miope..o un po' stordito !!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
[quote name='chevy350' timestamp='1337013605' post='425965']

magari il babbo ero un po' miope..o un po' stordito !!!

[/quote]



Oppure tutte e due!! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
Cita messaggio
[quote name='Cipe91' timestamp='1336984785' post='425830']

Ero a grosseto, con un mio amico ... Arrivano 2 drogati..

[/quote]



Tipo 'sti qua...?



[media]http://www.youtube.com/watch?v=8BLyImus1UY[/media]
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
un paio di mesi fa mi fermo a fare benzina e si avvicina il classico tamarro zanza sulla quarantina..inizia a gridare come un matto per chiamare il suo amico che era dentro al bar:



Lui: "Mimmoooo (chiamando il suo compare)..va che macchina che c'è"

Mi guarda e mi chiede:" che macchina è?!" con tono strafottente



Io:"una mustang"

Lui:" una?!?!?!"

Io:" MUSTANG!!"

Lui:" (cercando di aprirmi la portiera del passeggero che era ovviamente chiusa) MIII..mai vista una MAZDA così!!



E IO:"ehh..è un modello nuovo" non sapendo se ridere o se piangere!



Ahahah..non volevo crederci..ho messo il tappo,messo in D e sono corso via ridendo..ahahah
Cita messaggio
[quote name='frankye34' timestamp='1337034811' post='426122']

un paio di mesi fa mi fermo a fare benzina e si avvicina il classico tamarro zanza sulla quarantina..inizia a gridare come un matto per chiamare il suo amico che era dentro al bar:



Lui: "Mimmoooo (chiamando il suo compare)..va che macchina che c'è"

Mi guarda e mi chiede:" che macchina è?!" con tono strafottente



Io:"una mustang"

Lui:" una?!?!?!"

Io:" MUSTANG!!"

Lui:" (cercando di aprirmi la portiera del passeggero che era ovviamente chiusa) MIII..mai vista una MAZDA così!!



E IO:"ehh..è un modello nuovo" non sapendo se ridere o se piangere!



Ahahah..non volevo crederci..ho messo il tappo,messo in D e sono corso via ridendo..ahahah

[/quote]



:ko15: :ko15: ......che sane risate pero'....il bello poi che ti si avvicinano con l'aria altezzosa...ma a fare che...piuttosto un complimento e' sempre ben accetto....

un anno fa circa quando andai a prendere il silverado in porto a LaSpezia,strada facendo ci fermammo in un autogrill per un caffe' e un gruppo di persone over 65 all'uscita si era messa ad osservare incuriosita e il capomastro mi disse sorridente,,,ma.....e ' un duemila..( per il 20 riportato negli emblemi sui parafanghi) ....ma nooo dissi io e' 3 volte tanto..quella e' la portata..una risata in compagnia e via di ritorno...qualche risata innocente raramente scappa...
Cita messaggio
[quote name='frankye34' timestamp='1337034811' post='426122']

un paio di mesi fa mi fermo a fare benzina e si avvicina il classico tamarro zanza sulla quarantina.

[/quote]



Mah, di solito hanno meno anni.... quello lì era roba pesante allora, bello canottierato con le ciabatte di Quarto Oggiaro... :grande_risata:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
canottierato !! [Immagine: gjSLuIX3Puw]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ahahah..ci avete preso in pieno!!capelli un po' lunghi e unti, camminata spavalda e patatine in mano (portate fuori dal bar) con tanto di masticata a bocca aperta!

E con le mani unte mi ha pure toccato la maniglia per aprire la portiera dicendomi :"fa vedeeere!"



Ahahah..era proprio il Gran Visir di quarto oggiaro!



Edelbrock...ahahah..immagino anche la tua faccia.. :-)
Cita messaggio
ma non potevi trascinarlo attaccato alla macchina per un centinaio di chilometri???



che gente !!!



..il mondo è bello perch'è è vario...a me pare na' min@iata !!!



buona giornata a tutti.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Capita spesso, che la gente passi vicino alla mia.

Spesso, leggendo la scritta dietro, sento dire con modo altezzoso: "Questa è una mUstang!"

Devo provare a togliere la scritta e metterci, che so? Prinz? :zsarcastic4xx:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
Ma la U la metti perchè accentuano la U piemontese come si dice in tUnnel?
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' timestamp='1337148391' post='426446']

Ma la U la metti perchè accentuano la U piemontese come si dice in tUnnel?

[/quote]



:clapclap: Ma bAsta lA! una mAstang! :zsarcastic4xx:





... Per spiegare che leggono come è scritto, il che dimostra che fino a tre secondi prima non sapevano di che macchine si trattasse.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
direi una A e una E Masteng

[url="http://www.youtube.com/watch?v=F_UNHQZ3f_M"]http://www.youtube.com/watch?v=F_UNHQZ3f_M[/url]

minuto 0,56
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)