Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perle di Saggezza
Codice della strada art.142 130 sulle autostrade,110sulle extraurbane pricipali,90 sulle extraurbane secondarie e locali,50 sulle urbane con eccezzioni a 70 ove consentito :ciglia:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='200959' date='9/4/2009, 12:03'][quote name='nigel68' post='200957' date='9/4/2009, 11:51'][quote name='Lordcarl' post='200907' date='9/4/2009, 09:21']..I: "Agente, fossi solo io, ma sono tutti che corrono come i matti . . .a proposito, a quanto stavo andando quando mi avete fermato? Sa ? e per le statistiche . . ."

P: "Circa 130"

..[/quote]



Scusa ma quant'? il limite in Tangenziale a Torino?? Non c'? alcun cartello, quindi 130...ha i segnali autostradali verdi.. o no?

[/quote]



Ma in tangenziale, a meno che non ci siano cartelli con limite maggiore, non ? sempre e comunque 90 km/h?

[/quote]



A Milano...dove invece che mettere in sicurezza gli svincoli, dopo la morte di Trussardi han messo il limite a 90, prima era a 130... perch? all'imbocco in barriera a Rho c'? questo cartello:



[Immagine: 2_345.jpg]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
ahaha "la stronza segna 120" :winns:
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' post='200907' date='9/4/2009, 09:21']Questa ieri:

Ho avuto tutta una serie di problemi che non sto a dirvi per cui mi reco a ritirare la RR da Raffaele incazzato come un bisonte . . .

Prendo la tangenziale e vado col piede pesante tanto che colei che mi seguiva con l'ML mi perde.

Supero come una saetta una macchina della Stradale e questi mi fermano.

Polizziotto: "Lo sa che andava come un matto?"

Io: "Si e no"

P: " Si spieghi"

I: "Vede ho preso quest'auto da poco dal meccanico e mi sono accorto che ha il contamiglia, non contaKm, per? vede, andavo a 120, ma ? impossibile perch? a 120 miglia andrebbe a quai 200 kmh e non stavo proprio andando cos?.

Vede agente sto facendo varie velocit? e c'? la mia segretaria che mi segue e a un mio segnale guarda a quanto vado realmente, si insomma faccio delle prove"

P: "Non le credo, pu? provarlo?"

I: "Perch? non lo chiede direttamente alla mia segretaria? Vede ? posteggiata la davanti che mi aspetta"



Il polizziotto va e chiede. Il caso vuole cha la ragazza, sia abbastanza scafata da rispondergli correttamente eil polizziotto torna . . .

P: "La signora ha confermato la sua tesi"

I: "Vede? Non volevo mica fare il furbo!!"

P: "Vabb?vabb?, vada e non faccia pi? le corse in tangenziale"

I: "Agente, fossi solo io, ma sono tutti che corrono come i matti . . .a proposito, a quanto stavo andando quando mi avete fermato? Sa ? e per le statistiche . . ."

P: "Circa 130"

I: " Ecco, la stronza segnava 120!! Grazie 1000"



Ne controllo dei documenti, ne della patente . . . niente!

Devo ricordarmi di lucidare la mia buona stella!![/quote]



Dheueh!!! Ottima scusa, da memorizzare! :winns:
U.V.A.
Cita messaggio
Ma questa non ? una perla, ? una supercazzola in pieno stile AMICI MIEI!!!!
Cita messaggio
[quote name='ndiego75' post='200927' date='9/4/2009, 10:31']La mia prima piccola perla:

Martedi andando a Torino poco prima della partenza era fermo ad aspettare un mio amico e nel frattempo passa un gruppo di persone ed uno bello galiardo dice rivolto agli altri: Guardate che bella Camaro Trans Am :winns:



:ghghgh:[/quote]

effettivamente per? il tuo modello di pontiac sotto sotto ? una camaro trans am :winns: :omino: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
[quote name='Mr. Edelbrock' post='201096' date='9/4/2009, 18:41'][quote name='ndiego75' post='200927' date='9/4/2009, 10:31']La mia prima piccola perla:

Martedi andando a Torino poco prima della partenza era fermo ad aspettare un mio amico e nel frattempo passa un gruppo di persone ed uno bello galiardo dice rivolto agli altri: Guardate che bella Camaro Trans Am :handddd:



:banana:[/quote]

effettivamente per? il tuo modello di pontiac sotto sotto ? una camaro trans am :handddd: :handddd: :banana: :banana: :banana:

[/quote]



Quindi ? davvero un trans? dhueheu
U.V.A.
Cita messaggio
Noooooooo questa ? per voi ve la dedico con tutto il cuore...

Allora la corvette: solito pub, solito giro, un amico mi chiede se ho una foto (tipo marinaio che si porta dietro le foto dei figli), gente a me ignota ma al mio stesso tavolo (magia dei pub...) inizia con domande che pi? che solite definirei RITRITE: ? grossa ma dove la metti (ehehehehe chiedimelo anche di qualcos'altro), quanto beve, quanto fa, a quanto l'hai tirata... poi uno mi stordisce con una cosa che ha del fenomenale:

QUANTO PARLA?

Per tre lunghi secondi resto incapacitato dalla domanda, poi mi ricordo quell'altro che era convinto che le trans-am kitt replica parlassero tutte tipo supercar, e ricollego...

Non sto nemmeno a spiegare, e il mio cervello fa il passo successivo:

"no questa ? una corvette, non ? una pontiac..."

E gi? un'altra birra...
Cita messaggio
ma che ? successo all'utente che ha aperto questo topic? perch? ora io lo vedo cosi "Guest_Road Masters Club_* " ?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='202143' date='13/4/2009, 21:14']ma che ? successo all'utente che ha aperto questo topic? perch? ora io lo vedo cosi "Guest_Road Masters Club_* " ?[/quote]



Anch'io!
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Ha chiesto la cancellazione.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
ok.. avr? avuto i suoi motivi..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
un tizio sulla 60? cliente di mio padre vede in cortile la buick e la cadillac ovviamente dal colore risalta di + la buick e come al solito le solite domande.... ma la cosa + divertente ? stato quando si ? girato verso la cadillac e mi ha chiesto che auto era... poco male magari non lo sapeva ma alla risposta "? una cadillac" mi ha quardato e mi ha risposto "si ma di che marca ? la cadillac?" :ciglia:

Cita messaggio
Oggi vado con una persona del forum interessata a vedere una Charger da un venditore professionista di auto americane. Vedo qualche Mopar, tutte senza fender tag, e commento: Ma le targhette non ci sono? E lui tranquillo mi risponde: basta chiederle a Marti. Io gli dico: Marti fa solo le Ford, e lui mi risponde, basta mandare il vin e me le fa lui......

Posso capire che una persona qualunque non sappia cosa sia un Marti report e a che macchine si riferisca, ma un professionista.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Forse intendeva Marti McFly...lui lo sa....basta chiedere!!!!
Cita messaggio
Mopar, questa ? sottile, da intenditori...ma credo sia la perla delle perle. Lo specchio di un (povero) paese...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='204102' date='20/4/2009, 17:48']Oggi vado con una persona del forum interessata a vedere una Charger da un venditore professionista di auto americane. Vedo qualche Mopar, tutte senza fender tag, e commento: Ma le targhette non ci sono? E lui tranquillo mi risponde: basta chiederle a Marti. Io gli dico: Marti fa solo le Ford, e lui mi risponde, basta mandare il vin e me le fa lui......

Posso capire che una persona qualunque non sappia cosa sia un Marti report e a che macchine si riferisca, ma un professionista.....[/quote]

pessimismo e fastidio.

uno che di mestiere vende auto d'epoca americane e d? risposte del genere dovrebbe vedersi chiudere l'attivit? per manifesta incompetenza.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Sempre lo stesso venditore, con una macchina che pu? essere solo 383 o Hemi, dice che ? perfetta, tutta originale. Gli faccio notare che il motore ? un 440, e mi dice : ah, si, a parte il motore. E ci sono anche gli stemmi 440 sulla macchina....cosa volete che sia solo il motore non corretto.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
sigh.. sigh..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Probabilmente l'unica differenza per lui st? nel fatto che una corretta la vende a molti pi? ?..........
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)