Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perle di Saggezza
C'avete proprio la cattiveria dentro!! :ciappa: :zsarcastic4xx:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
bella questa mushtang ! ( si trattava della mia corvette; come cavolo si fa a confonderla con una "mushtang"! posso capire con una ferrari)



un'altro tipo a cui sto cercando di "sfilare" da tempo un camaro 67 tutta tamarra ma salvabile : la cambio solo con una " fast black "



cercando per annunci : questa è una vera MASCOL CAR ( per certi versi non è del tutto sbagliato)



quando sono i privati a dire ste stupidaggini...c'è solo da ridere.

I cavoli amari sono quando l'ignoranza si sposta a ben altri-alti livelli ( ADE e GDF ) in fatto di auto americane . Lì c'è poco da ridere



il piu bel 3D del forum !
Cita messaggio
Mascol CAR l'avevo appena letto, ma fast black chi ? quello che usa solo CARBURATONI LONLEI e mai UEDELBROC ????
Cita messaggio
[quote name='Vanze-302' timestamp='1351067186' post='453422']

Una che mi è venuta in mente ora, mentre rispondevo al tred "esibizionismo"

[...]

[/quote]



Questa è da oscar!
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
[quote name='PivaJr' timestamp='1351148112' post='453691']

[quote name='Vanze-302' timestamp='1351067186' post='453422']

Una che mi è venuta in mente ora, mentre rispondevo al tred "esibizionismo"

[...]

[/quote]



Questa è da oscar!

[/quote]



:zsarcastic4xx:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
Se a vincere l'oscar è invece L'ASI, o meglio, l'ORGANO UFFICIALE dell'ASI, ovvero il giornale che gli appassionati mediante iscrizione finanziano e che le AMERICANE le considera come il diavolo in terra, anzi non le considera proprio...

Questa l'ultima PERLA della MANOVELLA



[Immagine: 598375_4803826932117_1384754154_n.jpg]
Cita messaggio
bella la corvette gialla...... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Se è per questo avevo letto un 'articolo sulla vernasca silver flag, dove si riportava la peculiarità della manifestazione dedicata al made in england ed in particolare alla jaguar e...ed ovviamente la didascalia della foto diceva: "una rara versione lightweight da competizione" peccato che l'auto era una C2 split window da competizione.........
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
[quote name='astromyr' timestamp='1352652981' post='457981']Se a vincere l'oscar ? invece L'ASI, o meglio, l'ORGANO UFFICIALE dell'ASI, ovvero il giornale che gli appassionati mediante iscrizione finanziano e che le AMERICANE le considera come il diavolo in terra, anzi non le considera proprio...

Questa l'ultima PERLA della MANOVELLA



[Immagine: 598375_4803826932117_1384754154_n.jpg][/quote]allora io non ho una cadillac del 59 bens? una corvette spider rosa!!!!!!!
Cita messaggio
Che dire poi di questa didascalia....la FAMOSISSIMA DODGE 88.....

[Immagine: 12722_4803837452380_513563855_n.jpg]
Cita messaggio
Beh... spesso si nomina la macchina o la moto impiegata in competizione con il numero...un pò come la 46 di Valentino Rossi.

Può passare. :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='astromyr' timestamp='1352652981' post='457981']

Se a vincere l'oscar è invece L'ASI, o meglio, l'ORGANO UFFICIALE dell'ASI, ovvero il giornale che gli appassionati mediante iscrizione finanziano e che le AMERICANE le considera come il diavolo in terra, anzi non le considera proprio...

Questa l'ultima PERLA della MANOVELLA



[Immagine: 598375_4803826932117_1384754154_n.jpg]

[/quote]



conosco personalmente il sig. Montorfano e so che possiede anche una bellissima Corvette del 59. Molti voi sanno anche come vengono scritte le didascalie su una rivista (spesso senza avere la foto sott'occhio). Posso immaginare che si sia iscritto con la Chevrolet e che abbia cambiato auto all'ultimo momento e che l'elenco iscritti non sia stato aggiornato.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Anni fa su una importante testata di auto storiche (non ricordo se RC o Ad'E) c'era un articolo su una Aurelia B20 fatta modificare all'origine dal reparto corse Lancia, tipo quelle che facevano la Carrera Panamericana.. bene, la didascalia diceva "nella foto, la batteria di 3 carburatori Dell'Orto" mentre nell'immagine ravvicinata si leggeva chiaramente WEBER sul fianco del carburatore :011:

Ci sta tutto, ma mi chiedo se in fase di correzione delle bozze tutto questo passi inosservato.... Fonti attendibili mi hanno detto che nel settore della stampa, il correttore di bozze è il primo che tagliano quando vogliono ridurre i costi...



O/T: Se leggete i giornali ultimamente scoprirete che gli errori di ortografia stanno crescendo come funghi. Per non parlare delle edizioni "web" che hanno spesso frasi senza il verbo o iniziano con un soggetto e ne finiscono con un altro. Agghiacciante.

Sarebbe da fare tabula rasa (fisicamente) di tutti i giornalisti, alla Pol Pot e ricreare una nuova generazione di cronisti, educati per 10 anni chiusi in un collegio senza telefonini, internet, facebook e cagate varie ma con solo Dante, Leopardi, D'Annunzio e un buon vocabolario.

End O/T.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Siccome sono nel settore, bisognerebbe prima fare piazza pulita degli editori che pagano 2 euro a pezzo quando va bene....per quanto riguarda il web il 99% dei ragazzi impiegati non prende neppure un rimborso spese, con la scusa che prima o poi verranno inseriti nel'organigramma.

I risultati alla fine sono questi: errorri grossolani, pezzi sgrammaticati, didascalie imbarazzanti.

Eppure esiste un direttore ed un caporedattore. In questo caso il nostro presidente con la barba che è sempre di corsa e che non ha certamente tempo di distinguere una Corvette da una Cadillac. Altra perla: la Manovella è un giornale PRIVATO, di una associazione PRIVATA, che lavora SOLO per il pubblico. Quindi paghiamo TUTTI noi....per questo tipo di servizio
Cita messaggio
Certo, tutto giusto, ma se da domani un quotidiano costasse 2,50 e un American Drive 22 €, ma tutti belli curati e senza errori di nessun tipo . . . li comprereste lo stesso?
Cita messaggio
No.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Appunto . . . con tutto che cresce, anche le case editrici "devono" fare dei tagli se vogliono rimanere sul mercato e continuare a vendere . . .
Cita messaggio
Non so se e' la sezione giusta, ma ho appena ricevuto un messaggio riguardante la vendita della mia macchina (che e' in USA, di cui chiedo 21k euro dopo vari ribassi)....





"Ciao, la tua auto e' bellissima...non e' che scenderesti a 15000??? In quel caso potrei farci un pensierino...ma di dove 6 Milano??? Torino?? Io sono di Torino e se anche tu lo 6 allora possiamo incontrarci in questi giorni e ne parliamo...SEMPRE CHE TI VADA...



FAMMI SAPERE,

XXXXXX"





Dove XXXXXX sta per bamboccio stupido... Ma dico, ma si puo'???? Questo ha si e no visto le foto ed il prezzo, non ha minimamente letto la descrizione della macchina, ma si vede che questa settimana ha deciso che gli piacciono le auto americane che fanno vroom vroom nei film, quindi come ogni giusto bimbominkia che si rispetti pretende di avere gratificazione immediata senza nessun tipo di sacrificio.



MINIERA CI VUOLE, MINIERA!!!
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
[quote name='leoallafila' timestamp='1354037788' post='461723']

...



MINIERA CI VUOLE, MINIERA!!!

[/quote]



E in pausa caffà calci in cul@!
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
Io proporrei un test segreto: rastrellamento degli internauti presso le ex caserme dell'esercito, tastiera con posta elettronica attivata. Inizio del test "Bene e ora rispondete ad un annuncio di vendita".

Tutti quelli che rispondono usando le k, storpiando l'italiano e mettendo le varie abbreviazioni da moccioso (compresi i 6 ecc ecc quando non hai limiti di caratteri) vengono prelevati, messi alla berlina e impalati con una camma di un 12 cilindri Jaguar adeguatamente cosparso di limatura di ferro.



...ho l'impressione che pur utilizzando tutti gli alberi a camme mai prodotti nella storia non si riuscirebbe a terminare il lavoro. Buffoni.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)