Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Revisione Carburatore Rochester Quadrajet
#21
"Purtroppo" ti trovi troppo in centro Italia, proprio centro fra i due mari! In zone più marine, ci sono molti meccanici di motori marini che potrebbero aiutarti, perchà il Rochester è montato anche in molti motori marini.

Identifica il modello che hai montato, un po' di ricambi dovresti trovarli anche in Italia, sicuramente a prezzi maggiori di un acquisto americano, ma fra trasporto, tasse e attesa ..., comunque non si parla di grandi cifre.

Confermo il consiglio di Cowmiles, se non sei sicuro del risultato, prendilo ricondizionato e risolvi definitivamente.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#22
Si avevo letto che è usato su molti motori marini.

Il modello è questo 7028264xe

Purtroppo come già detto dalle mie parti non c'è granchÃ, infatti la rettifica che mi ha rifatto il motore sta a 100km da qui.

Vediamo che mi dice dopo averlo aperto altimetri ho già trovato questo:
http://m.ebay.com/itm/ROCHESTER-QUADRAJE...1301350189
Cita messaggio
#23
affidati a questi per il carburatori , hanno referenze al top sui forum usa specifici ... un carburatore su misura e tarato giusto è tutta un altra cosa 

 

https://www.smicarburetor.com/products/sfID1/7/sfID2/9

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#24
dovrei fare anch'io una revisione a quello che ho sulla Buick, per cui interessa anche a me..... ti seguo con attenzione...  :ok:

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#25
Grazie Black Cat se decido di prenderne uno revisionato gli mando un mail col seriale del mio carburatore e vediamo che mi consigliano.....

Cita messaggio
#26