27-02-17, 02:38 AM
E da quì iniziano i pianti...
Se prima pensavo che mi fosse andata bene......prima del test plastilina ad un'occhiata da vicino appaiono dei segni inquietanti sui cieli....
Questo spaventa....perchà significa che le valvole già sfioravano con guarnizioni .060....figuriamoci con delle .040 e teste spianate.
Inoltre da calcoli avevo 9.6 di c.r. invece dei 10.5 da progetto....tant'è che Prosystems mi ha costruito un carb su specifiche motore con 10.5 di cr.....vuoi vedere che è per quello che girava grassa???
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Se prima pensavo che mi fosse andata bene......prima del test plastilina ad un'occhiata da vicino appaiono dei segni inquietanti sui cieli....
Questo spaventa....perchà significa che le valvole già sfioravano con guarnizioni .060....figuriamoci con delle .040 e teste spianate.
Inoltre da calcoli avevo 9.6 di c.r. invece dei 10.5 da progetto....tant'è che Prosystems mi ha costruito un carb su specifiche motore con 10.5 di cr.....vuoi vedere che è per quello che girava grassa???
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'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.