11-07-14, 11:09 AM
Purtroppo il mio piccolo sunpro cheap oltre a smontarsi da solo mi legge più giri di quanti realmente sono. Ho dovuto optare per questo televisore da 5" con shift light esterna (che NON mi piace) perchà effettivamente soprattutto col cambio manuale in accelerazione è fondamentale.
Poi line lock...un kit molla ritorno frizione...cutouts manuali da aprire solo in gara con tre farfalle ogni scarico.
Sto aspettando ventola flex (che NON mi piace) anch'essa molto utile.
Se riesco vorrei inoltre arrivare all'hills con i 4.10 ed un bel 742 case...
Poi line lock...un kit molla ritorno frizione...cutouts manuali da aprire solo in gara con tre farfalle ogni scarico.
Sto aspettando ventola flex (che NON mi piace) anch'essa molto utile.
Se riesco vorrei inoltre arrivare all'hills con i 4.10 ed un bel 742 case...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.