09-02-13, 11:55 PM
rileggiti le recensioni riferite alla perdita di potenza o al ripristino delle prestazioni "originali" ottenute con benzine da oltre 100 ron in voga 40 anni fa mediante l'abbassamento del cr statico ma compensato da profili moderni degli alberi a camme .
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aggiungo inoltre che un motore relativamente alto di compressione (>9:1) ma non sintonizzato correttamente (leggi ritardato e/o non alimentato con il giusto ottano) rende meno di un low compression correttamente sintonizzato .
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lo sai che la mia funziona correttamente "solo" dopo aver scoperto che ho bisogno del diluente nitro antinebbia mescolato alla benzina in dosi del 25-30% !!!!!!
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chiedi a un ' utente del forum se lo ha testato .... non faccio nomi perchè siamo in parcondicion .
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post scrittum : se cerchi solo il minimo intimidatorio perchè il suono genuino di un v8 sano non ti soddisfa o perchè sei racer nel week end opta per un monster engine e metti il tuo in salotto .
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firmato uno che ha imparato a proprie spese cos'è la race gasoline
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pp.ss corretto un errore , non fare lo stesso errore
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aggiungo inoltre che un motore relativamente alto di compressione (>9:1) ma non sintonizzato correttamente (leggi ritardato e/o non alimentato con il giusto ottano) rende meno di un low compression correttamente sintonizzato .
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post scrittum : se cerchi solo il minimo intimidatorio perchè il suono genuino di un v8 sano non ti soddisfa o perchè sei racer nel week end opta per un monster engine e metti il tuo in salotto .
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