16-10-07, 08:37 PM
bronzo, non me ne volere, premettiamo che, come detto, ugnuno fa quello che vuole con la propria macchina, quindi se hai voglia di infilare un 440 sotto il cofano, fallo pure... la mia era una contestazione al fatto che la pagliuzza si vede subito, la trave no...avete contestato originalit? (seppure molto goliardicamente) di colori non corrispondenti al MY, gomme fuori misure ed altre amenit?, per? sostituire in blocco un motore passa....
altrettanto goliardicamente faccio notare che, sebbene la macchina non sia matching #, nasce come 383, non 440.......chiuso
non so distinguere un 383 da un 440, come penso tu non sappia distinguere l'8 in linea buick da 263ci dal 320ci....
non mi fare discorsi sulla legalit? delle auto storiche in italia, io HO forato i passaruota della buick perch? il codice della strada prevede l'adozione di ripetitori laterali e indicatori di direzione posteriori di colore arancione... penso, insieme a lucas di essere l'unico di avere la macchina a codice in italia...ti auguro che nessun operatore di un'autofficina autorizzata ti contesti in fase di revisione la mancanza delle luci, o che nessun zelante rappresentante delle forze di PS ti faccia notare le frecce rosse....l'ho fatto perch? andava fatto e basta, sei in italia e ti adegui al codice, altrimenti vattene in america...che poi al collaudo nessuno abbia controllato ? un altro dicorso
arioch, in quanto al discorso scarichi e carburatori, primo, non puoi paragonare chi cambia filtri e scarichi con chi cambia un motore...secondo, il libretto non risporta il numero del dispositivo di aspirazione e scarico, quindi anche qui in teoria sei libero di montare quello che vuoi...
augh!
altrettanto goliardicamente faccio notare che, sebbene la macchina non sia matching #, nasce come 383, non 440.......chiuso
non so distinguere un 383 da un 440, come penso tu non sappia distinguere l'8 in linea buick da 263ci dal 320ci....
non mi fare discorsi sulla legalit? delle auto storiche in italia, io HO forato i passaruota della buick perch? il codice della strada prevede l'adozione di ripetitori laterali e indicatori di direzione posteriori di colore arancione... penso, insieme a lucas di essere l'unico di avere la macchina a codice in italia...ti auguro che nessun operatore di un'autofficina autorizzata ti contesti in fase di revisione la mancanza delle luci, o che nessun zelante rappresentante delle forze di PS ti faccia notare le frecce rosse....l'ho fatto perch? andava fatto e basta, sei in italia e ti adegui al codice, altrimenti vattene in america...che poi al collaudo nessuno abbia controllato ? un altro dicorso
arioch, in quanto al discorso scarichi e carburatori, primo, non puoi paragonare chi cambia filtri e scarichi con chi cambia un motore...secondo, il libretto non risporta il numero del dispositivo di aspirazione e scarico, quindi anche qui in teoria sei libero di montare quello che vuoi...
augh!