Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Ford Mustang
secondo me dipende.. se ? l'auto dei tuoi sogni (vedi Flavio) non si vende.. se l'hai vista su ebay e l'hai presa per gioco ? un altro discorso... :abbr:
Cita messaggio
Se uno ti chiede quale vettura desideri avere tu cosa rispondi?

Io una camaro, nera, SS.......

Perch? dovrei vendere ci? che pi? desidero?

Perch? dovrei dare via un sogno?

Perch? dovrei?

Sono solo pezzi di ferro?

Si: come del resto il water ? di ceramica e il mobile di legno...

No: ha un anima che percepisci solo quando alla prima domanda risponderai con il nome della vettura in tuo possesso........



Se devo vendere il wagoneer lo vendo, se devo vendere la camaro vado a piedi, ma lei rimane con me........



:abbr: :mah: :abbr:
Cita messaggio
Ecco Marco ha espresso meglio il concetto che intendevo io...
Cita messaggio
minkiate.......comincia a metterla in strada e a spenderci sopra soldi, poi ne riparliamo... a volte mi stupisco, le macchine si vendono e si ricomprano, uno ci si affeziona, non dico di no, ma un'automobile alla fine ? e rimane un mezzo di trasporto....... di mustang nel 66 ne hanno fatte oltre 600mila, di camaro nel 68 oltre 230mila ... mi sembrano numeri un p? troppo grandi per giustificarne la rarit? o del morboso attaccamento..
Cita messaggio
Siete o/t, Baraz compreso :abbr: ...stiamo parlando della mustang di Flavio...che comunque non vende!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
chiedo venia
Cita messaggio
Gia' che mi sono dato una spulciatina al topic... news?!?! :winns:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
A breve, forse, in teoria, se Dio esiste e se ho fortuna dovrebbero arrivare quei cavoli di lamierati che mi mancavano... Poi a giugno penso di portarla a casa, con la carrozzeria finita. Poi far? il resto.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' post='201066' date='9/4/2009, 17:21']A breve, forse, in teoria, se Dio esiste e se ho fortuna dovrebbero arrivare quei cavoli di lamierati che mi mancavano... Poi a giugno penso di portarla a casa, con la carrozzeria finita. Poi far? il resto.[/quote]



Te raccomando con calma seto :winns: !!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' post='201066' date='9/4/2009, 17:21']A breve, forse, in teoria, se Dio esiste e se ho fortuna dovrebbero arrivare quei cavoli di lamierati che mi mancavano... Poi a giugno penso di portarla a casa, con la carrozzeria finita. Poi far? il resto.[/quote]





Flavio, mi sono perso...che hai deciso per il colore?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' post='201066' date='9/4/2009, 17:21']A breve, forse, in teoria, se Dio esiste [/quote]



NO,non esiste.



:perf:
Cita messaggio
[quote name='?kinnyBoy' post='201400' date='10/4/2009, 12:37'][quote name='Flaviospeed' post='201066' date='9/4/2009, 17:21']A breve, forse, in teoria, se Dio esiste [/quote]



NO,non esiste.



:mmad:

[/quote]



ahahaha hai distrutto l'ultima speranza del povero flavio :perf: :ciglia:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Rimane solo la "fortuna" :perf: :ciglia: :mmad:
Cita messaggio
ahahahah flavio che pazienza che hai con quella c*zzo di mustacchia :perf: !: cambia nome. fatti chiamare gandhi :ciglia:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='201394' date='10/4/2009, 12:21']Flavio, mi sono perso...che hai deciso per il colore?[/quote]

Silver frost w/parchment interior...



Ci sono altre combinazioni, molto belle, forse pi? belle, ma cos? ? originale e cos? che la far?. Non ci voglio pensare altrimenti cambio idea... Anche se... :perf:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='201408' date='10/4/2009, 12:44']ahahahah flavio che pazienza che hai con quella c*zzo di mustacchia :perf: !: cambia nome. fatti chiamare gandhi :ciglia:[/quote]

Ma Gandhi credeva in Dio? Perch? se Dio non esiste, la credenza di Gandhi si annulla. E se quest'ultimo ha la mia medesima pazienza, non la finir? pi???!!!! Noooooooooooo!!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' post='201486' date='10/4/2009, 16:20'][quote name='bronzo' post='201394' date='10/4/2009, 12:21']Flavio, mi sono perso...che hai deciso per il colore?[/quote]

Silver frost w/parchment interior...



Ci sono altre combinazioni, molto belle, forse pi? belle, ma cos? ? originale e cos? che la far?. Non ci voglio pensare altrimenti cambio idea... Anche se... :perf:

[/quote]



Nera/parchment......
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Comunque deciderai...sar? un successo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[Immagine: 01.jpg]



[Immagine: 02.jpg]



[Immagine: 03.jpg]



[Immagine: 04.jpg]



[Immagine: 05.jpg]



[Immagine: 06.jpg]



[Immagine: 07.jpg]
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[Immagine: 08.jpg]



[Immagine: 09.jpg]



[Immagine: 10.jpg]



[Immagine: 11.jpg]



[Immagine: 12.jpg]



[Immagine: 13.jpg]



[Immagine: 14.jpg]
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)