Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Ford Galaxie
Comunque 'sta macchina butta all'indietro per quant'è figa...quanto ricarico ci avrà messo per gli adesivi? 10.000?  :ciappa:

"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
Non voglio sapere a quanto la vende.... :frown2: :frown2: :frown2:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Io si, su autoscout non l'ho trovata, sul sito non ha il prezzo, sono curioso quanto chiede? c'è da dire che fa una presentazione molto "all'americana"  :zsarcastic4xx: , ma per come sono fatto io alla terza parola girerei i tacchi

"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
Ragno... hai fatto una cazzata a venderla!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Sul video dice di averla regalata al figlio, infatti sulla porta c'è il suo nome!

Inoltre sembra, da come la presenta, che sia stata fatta li, mentre il restauro di scocca, interni , etc., è opera mia, il resto di ragno!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Dal precedente proprietario era in vendita a 35K.

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
...e' stata scambiata....e come tutti gli scambi non si sa mai chi l'ha presa in quel posto!!!

di sicuro un grande effetto con il video,secondo me' era decisamente meglio con gli adesivi che avevo fatto io,molto piu' corretti al periodo...ora sembra piu' una Nascar anni 80'-90'....Nascar..pavecchia!!!
Cita messaggio
Citazione:Sul video dice di averla regalata al figlio, infatti sulla porta c'è il suo nome!

Inoltre sembra, da come la presenta, che sia stata fatta li, mentre il restauro di scocca, interni , etc., è opera mia, il resto di ragno!
 

Cito testualmente: 

 

"Il millantatore è colui che ha atteggiamenti boriosi e vanagloriosi in pubblico, facendo ricorso a menzogne iperboliche o a clamorose esagerazioni, o ancora si attribuisce qualità o titoli non propri. È un personaggio ricorrente nella letteratura di tutti i tempi e carattere nella commedia dell'arte. Uno dei primi usi del termine millanta nel senso di quantità spropositata, è attestata appunto in Boccaccio nella novella Calandrino e l'elitropia con la frase proverbiale "Haccene più di millanta, che tutta notte canta".

 

Così facciamo anche un pò di cultura  :ciglia: 
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
Mi raccomando, motore 7.0 L (328 cid)...... ahahahah
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Citazione:https://www.youtube.com/watch?v=M_QoOvqZTXA
 personaggi e interviste , trova le differenze !!

 

https://www.youtube.com/watch?v=ZoBFcV0WyWw

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
non so se ridere o piangere....

Cita messaggio
…la cosa che più mi deprime,e' che questo in generale e' la media del pensiero "auto americana" in Italia,di fatti la prima scena del video e' na' sgommata :019: queste cose non le sopporto,io ci ho messo l'anima per far andare quello che e' nata quasi per scommessa con chi mi aveva dato il motore,ho studiato notti intere di come e il perchÃ' di questi motori,(che tra l'altro non e' un motore "quadro")…e non ha nemmeno le teste in ghisa….e non e' vero che e' stato depotenziato a 500 hp,anche perchÃ' questo col carburatore singolo ne aveva 490,comunque tutto verte sulla SGOMMATA…tra l'altro con una ruota sola,perchÃ' non ha l'autobloccante…..comunque al di la' di tutto,insisto coldire che e' un grande oratore,strano che non abbia mai pensato di entrare in politica……che in quanto a cialtroni!!!

Cita messaggio
non pensi di fargli una telefonata ? o di dirgli la tua in qualche modo , immagino che tu non abbia fb ma se l'avessi potresti rispondergli per le rime sulla discussione che sta intrattenendo ...... appunto....... su faccialibro

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
no,no,fondamentalmente poco mi importa,puo' anche dirà che era l'auto privara del Duce,e sono convinto che c'e' gente che ci crederebbe!! mi dispiace solo per l'auto, speravo in una fine migliore,l'unica cosa che mi rende felice e' che con questo motore ho imparato un sacco di cose,cose sempre preziose….purtroppo non posso condividerle con molti,visto che in Europa che io sappia esistono circolanti 2 di questi motori,uno il mio e uno in Finlandia montato su un'originale Mustang…. :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
…potrei sempre farne ancora 2 visto che ho 2 motori in garage….e so' dov'e' un terzo…. :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
Cita messaggio
La preferivo originale, non pastrocciata con questi adesivi, tra l'altro con scritto valli ai fianchi...penso nessuno andrebbe in giro con un'auto così conciata così...

Cita messaggio
Ai tempi, un pensiero , piccolo piccolo lo avrei fatto, ma la colorazione per me, non era giusta, altro sarebbe stato se il colore era rosso, o nero o meglio il bianco, bicolore e con quello che ci avevo speso...noo!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Se vende una Lincoln Mark V a 26.500€ + passaggio.....per la a Galaxie ne chiederà 100.000... :baby:

Cita messaggio
Citazione:…la cosa che più mi deprime,e' che questo in generale e' la media del pensiero "auto americana" in Italia,di fatti la prima scena del video e' na' sgommata :019: ..
 

Riflessione polemica ON

Non ti nascondo che ogni giorno che passa mi vien sempre più voglia di vendere la mia. Proprio per non appartenere più a questo ambito di pagliacci.

Non lo faccio solo per orgoglio personale e perchè ci ho rimesso una montagna di soldi.

Riflessione polemica OFF
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)