Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Ford Galaxie
Ovvio...si parla dell'auto allo stato attuale. Quale mente malata penserebbe di ripristinarla con il suo morto 289 quando ha su unq chicca che varrebbe quanto mezza macchina? E di sicuro il modello in questione anche in condizioni di originalità non avrebbe tutto questo valore.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ma quel motore che c'è su oggi, era eventualmente disponibile come opzione all'epoca?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ma quel motore che c'è su oggi, era eventualmente disponibile come opzione all'epoca?

No il 429 solo dal 69

Cita messaggio
...e mai sulla galaxie!

Cita messaggio
ma mi pare anche il 302 e' arrivato dopo.....

Cita messaggio
il 302 sulla galaxie dal 69 !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Beh però col 289 sarebbe stata cmq piacevole e magari non avrebbe bisogno di essere seguita dalla Exxon Valdez! :ciappa:

 

Diventando vecchio sto rivalutando parecchio i piccoli V8, sarà forse per quel numero che c'è sempre alle stazioni di servizio che si avvicina sempre di più al due?

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Se l'avessi comprata io, dopo Ragno, avrei lasciato solo il motore. Il resto lo avrei ripristinato, cambio compreso e spazio vano motore permettendo. De gustibus. Il proprietario dell'auto fa ciò che vuole. Speriamo che becchi quello giusto però.  :approv:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
il cambio puoi montare solo un C6,altrimenti avrei lasciato il C4 e avrei risparmiato dei soldini che avrei comunque buttato in benzina  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
Esiste il bellhousing modificato per 429 e 460...  :approv:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
….deve pero' tenere un po' di hp…e il C4 o e' ben messo oppure non ne parlano così' bene!!

Cita messaggio
...ciao a tutti e buona sera signor Ragno... come devo fare x caricare delle foto, non mi ricordo più... mi ricordo di caricare le immagini su Pdani... e poi????

Cita messaggio
Citazione:...ciao a tutti e buona sera signor Ragno... come devo fare x caricare delle foto, non mi ricordo più... mi ricordo di caricare le immagini su Pdani... e poi????
 

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...ento-foto/
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
...quindi adesso è di Valli!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
...si,quest'auto non ha pace!!!

Cita messaggio
...sono andato per curiosita' sul sito.....no comment,ha aggiunto 4 adesivi,e sono sicuro che dice di averla preparata lui!!!(oltre al mare di altre cazzat@ che scrive)e sono sicuro che riuscira' anche a venderla ad una cifra astronomica.........

Cita messaggio
link ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
mi rispondo da solo

http://www.vallistore.com/1967-ford-gala...n-moody-1/

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=M_QoOvqZTXA

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
......decisamente un grande oratore,.....quasi quasi la ricompro?

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)