Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Film da vedere!
Ieri sera su rete 4 c'era il tassinaro con l''esilarante A. Sordi. L'avremo visto in 4 gatti... :zsarcastic4xx:  in una scena si vede il muso di una Pontiac di un balordo con il cofano alzato, sembra di fine '40 e inizio '50 ed è targata Roma Confusedmile4:  

Cita messaggio
in questo momento su DMAX gt custom su una bella impala del 65

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
con Chip Foose ( se si scrive cosi')

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
un bel film  "the Box" , ambitato negli anni 70 , solo vedere la corvette c3 del protagonisita è una goduria e anche il fiml stesso, strano ma interessante  :-)

 

http://www.youtube.com/watch?v=mEysX-cgRFA

Take it easy !
Cita messaggio
Citazione:in questo momento su DMAX gt custom su una bella impala del 65
visto.mi chiedevo appunto quando Dmax avrebbe messo in onda la serie Overhauling. la guardavo negli USA e mi sembrava strano che ancora non fosse in onda qui. penso che a breve avremo sul forum un bel pò di newbies di auto americane....spero non solo dei sognatori...visto l'effetto di questi programmi
Cita messaggio
Stasera alle 23:15, su Vero TV (canale 137), CANNONBALL (1976) con David Carradine... Da vedere assolutamente, un sacco di belle macchine e inseguimenti

[Immagine: 2uzyneza.jpg]
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
non lo perdero'  137 del digitale vero ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1372939155' post='495813']non lo perdero' 137 del digitale vero ?[/quote]

Sissi ;-)
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Per chi volesse un'anteprima delle auto presenti nel film Cannonball:

http://www.imcdb.org/movie_74279-Cannonball.html

 

mamma mia quante ce ne sono...un paradiso!!! Confusedhocked45: :408: :408:

 

Beh....stasera su Italia 1 c'è anche " Io sono leggenda" ....nel film non ci sono particolari macchine, ma la scena iniziale della Ford Shelby Gt500 SVT che gira per le strade deserte, ha un certo fascino!

Per chi ha il dolby, suggerisco di alzare il volume....gli effetti sonori e il sound del v8 in quella scena (se ricevete il segnale in dolby ) sono strepitosi!

[Immagine: capture12fz8.8568.jpg]

 

Io mi guarderò Cannonball....se riesco a ricevere il canale! :frown2:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
concordo il sound della mustang , e meraviglioso nel film

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Eccolo eccolo

 

http://www.youtube.com/watch?v=nyNu0CDim0w

 

E se lo perdete in TV guardatevelo in streaming  http://casacinemas.com/movie-film-Io+son...-6062.html

Cita messaggio
Citazione:Stasera alle 23:15, su Vero TV (canale 137), CANNONBALL (1976) con David Carradine... Da vedere assolutamente, un sacco di belle macchine e inseguimenti

[Immagine: 2uzyneza.jpg]



ahhhh,ma vedo solo ora che è in seconda serata!! Allora li guardo entrambi!! Posso chiederti dove trovi la programmazione di vero tv e di tutti gli altri canali che trasmettono film vecchiotti? Staseraintv non lo considera e non riesco a trovare niente su internet....
Cita messaggio
Su Film.tv fanno vedere la programmazione di quasi tutti i film della giornata sia sky che digitale terrestre...
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
io sul digitale non sono riuscito a trovare il canale mannaggia !!!!!! in compenso ho visto lo spot di un programma che fanno tute le sere su fox retro' a partire dalle 23 , uno dietro l'altro hazzard , s e h , e supercar ! :ciglia:

 

simpatico anche lo spot in  cartone animato con la caricatura dei 3 mezzi dei telefilm che fanno a gara

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Bhe, il digitale terrestre fa schifo, cambiano i canali come e quando gli pare, senza parlare della qualità ­olto bassa delle immagini. Inutile parlare poi di hd e full hd se i film, sopratutto quelli vecchi, li mandano in divx e si vedono i pixel...
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Ragazzi, quando non trovate i canali, provate a vedere se avete la funzione " trova" sul DDT scrivendo il nome del canale...io ad esempio lo ho ancora sotto il nome " Vero Capri " ed è sul numero 155....

 

Io me lo sono visto...gran bel vedere! :ok:

 

@ moneyfornothing: grazie mille per la dritta!!! :ok: per quanto riguarda la qualità dei canali, su alcuni canali secondari e alcuni programmi mandati in onda, sono perfettamente d'accordo con te...la qualità spesso è terribile!

Cita messaggio
Gone in 60 seconds su Rai Movie adesso
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
"We gotta dig up DOM"

 

Fandango, in onda adesso su IRIS... è iniziato da qualche minuto ma, vale sempre la pena di guardarlo.

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Citazione:"We gotta dig up DOM"

 

Fandango, in onda adesso su IRIS... è iniziato da qualche minuto ma, vale sempre la pena di guardarlo.


Uno dei film più belli che abbia mai visto!
Cita messaggio
e adesso sta iniziando American Graffiti...........

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)