Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Film da vedere!
[quote name='caddy55' post='118910' date='21/3/2008, 22:31']Negativo, non sono in grado... comunque grazie![/quote]





Ciap Caddy55' Se ti puo' interessare io te lo posso fare, in pm mi dai l'indirizzo e te lo spedisco,Ok? Non ci sono problemi anzi se non ci si aiuta tra di noi!!!!

A........ Dimenticavo ho anche Fuori in Sessanta Secondi del 1974 in italiano se puo interessare????? Se senti Bronzo prova a dirlo anche a lui!!! :ciglia: :omino: :hum:



Ciao!!!



MUSTANG65
Cita messaggio
A me fuori in 60 secondi in italiano potrebbe interessare :omino: :hum:

Anche se lo conosco a memoria in inglese... :ciglia:
Cita messaggio
[quote name='MUSTANG65' post='118973' date='22/3/2008, 10:58'][quote name='caddy55' post='118910' date='21/3/2008, 22:31']Negativo, non sono in grado... comunque grazie![/quote]





Ciap Caddy55' Se ti oui interessare io te lo posso fare e in pm mi dai l'indirizzo e te lo spedisco,Ok? Non ci sono problemi anzi se non ci si aiuta tra di noi!!!!

A ho anche Fuori in sessanta secondi del 1974 in italiano se puo interessare????? Se senti bronzo prova a dirlo anche a lui!!!



Ciao!!!



MUSTANG65

[/quote]

fuori in 60 secondi del '74 lo vorrei io...ho solo la versione in Inglese,che ? una figata...ma vorrei vedere com'era stato doppiato...puoi darmi una mano?grazie
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Se avete bisogno, contattatemi in Pm, io ho Punto Zero, Rollercar 60 secondi e vai e se a qualcuno interessa ho anche Strada a doppia corsia (Two Lane Blacktop)
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' post='118977' date='22/3/2008, 11:16']Se avete bisogno, contattatemi in Pm, io ho Punto Zero, Rollercar 60 secondi e vai e se a qualcuno interessa ho anche Strada a doppia corsia (Two Lane Blacktop)[/quote]



Hai proprio Rollercar, col doppiaggio originale? o quello che ? uscito adesso ridoppiato e "restaurato"? Se hai il primo mi interessa moltissimo.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
[quote name='er wagone' post='118979' date='22/3/2008, 11:23'][quote name='Airgrabber' post='118977' date='22/3/2008, 11:16']Se avete bisogno, contattatemi in Pm, io ho Punto Zero, Rollercar 60 secondi e vai e se a qualcuno interessa ho anche Strada a doppia corsia (Two Lane Blacktop)[/quote]



Hai proprio Rollercar, col doppiaggio originale? o quello che ? uscito adesso ridoppiato e "restaurato"? Se hai il primo mi interessa moltissimo.

[/quote]



Hum... non saprei Er. Credo che sia il doppiaggio originale, perch? le voci sono molto 70's. Si sente che non ? stato ridoppiato di recente per me. Comunque non sono sicuro...
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' post='118980' date='22/3/2008, 11:29'][quote name='er wagone' post='118979' date='22/3/2008, 11:23'][quote name='Airgrabber' post='118977' date='22/3/2008, 11:16']Se avete bisogno, contattatemi in Pm, io ho Punto Zero, Rollercar 60 secondi e vai e se a qualcuno interessa ho anche Strada a doppia corsia (Two Lane Blacktop)[/quote]



Hai proprio Rollercar, col doppiaggio originale? o quello che ? uscito adesso ridoppiato e "restaurato"? Se hai il primo mi interessa moltissimo.

[/quote]



Hum... non saprei Er. Credo che sia il doppiaggio originale, perch? le voci sono molto 70's. Si sente che non ? stato ridoppiato di recente per me. Comunque non sono sicuro...

[/quote]



Basta che guardi i titoli di coda. Nella versione "nuova" ci sono i riferimenti ad Halicky come gi? deceduto e sono citati un paio di siti internet...



Comunque anche il suono digitale della versione nuova si sente. Almeno io lo sento, ma sono particolarmente allergico...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' post='118977' date='22/3/2008, 11:16']Se avete bisogno, contattatemi in Pm, io ho Punto Zero, Rollercar 60 secondi e vai e se a qualcuno interessa ho anche Strada a doppia corsia (Two Lane Blacktop)[/quote]





Ciao Air!!!! Ma Strada a doppia corsia e in italiano o in inglese? Riesci a spedirlmelo Se ti do l'indirizzo???



Ciao E grazie infinite!!!!!
Cita messaggio
In Italiano, ma ? meglio usare i pm...
Cita messaggio
Vi dice nulla questa Vette?

[Immagine: 022807_1.jpg]



Cita messaggio
Corvette Summer! :ciglia: :omino:
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' post='118985' date='22/3/2008, 11:58']Vi dice nulla questa Vette?

[Immagine: 022807_1.jpg][/quote]



Attila :hum:

:ciglia: :omino: :hum: :hum:



Questo film l'avevano passato qualche estate f? mi sembra...ma non ricordo il titolo.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
corvette summer---1978!...ce l'hai?
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
si, in lingua originale...
Cita messaggio
[quote name='Gi?cama' post='118989' date='22/3/2008, 12:31'][quote name='Airgrabber' post='118985' date='22/3/2008, 11:58']Vi dice nulla questa Vette?

[Immagine: 022807_1.jpg][/quote]



Attila :hum:

:ciglia: :omino: :hum: :hum:



Questo film l'avevano passato qualche estate f? mi sembra...ma non ricordo il titolo.

[/quote]



Infatti non mi stupisco del fatto che non sia mai diventato cos? famoso o ricordato come altri film.... sta ccorvette fa proprio schifo!!!! Molto meglio se la lasciavano originale, tipo the junkman che ? gi? meglio.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
Aggiungo alla lista:



Il Diavolo del Volante (1973) (catturato su rete 4 e trasferito in DVD)

The Gateway (1972)

Vigilato Speciale (1978)

Fast Company (1979) (Catturato su RaiSat Cinema doppiato in italiano e trasferito in DVD ed ho anche la versione originale sempre in DVD)
Cita messaggio
[quote name='?kinnyBoy' post='120249' date='28/3/2008, 08:41']Aggiungo alla lista:



Il Diavolo del Volante (1973) (catturato su rete 4 e trasferito in DVD)

The Gateway (1972)

Vigilato Speciale (1978)

Fast Company (1979) (Catturato su RaiSat Cinema doppiato in italiano e trasferito in DVD ed ho anche la versione originale sempre in DVD)[/quote]





Bisogna che mi decida proprio a farmelo 'sto lettore dvd che legge pure i dvx!
Cita messaggio
Altro film da non perdere ?:

E' Una Sporca Faccenda Ispettore Parker (titolo oroginale "MCQ" 1974 di J.Sturges)

Con John Wayne e Trans Am.



[Immagine: mcq.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Elvis' post='120292' date='28/3/2008, 12:01'][quote name='?kinnyBoy' post='120249' date='28/3/2008, 08:41']Aggiungo alla lista:



Il Diavolo del Volante (1973) (catturato su rete 4 e trasferito in DVD)

The Gateway (1972)

Vigilato Speciale (1978)

Fast Company (1979) (Catturato su RaiSat Cinema doppiato in italiano e trasferito in DVD ed ho anche la versione originale sempre in DVD)[/quote]





Bisogna che mi decida proprio a farmelo 'sto lettore dvd che legge pure i dvx!

[/quote]



Gi? che ci sei ti consiglio di prenderne uno che abbia anche la porta USB, cos? puoi vedere dei filmati direttamente dalla chiavetta.
Cita messaggio
Ieri mi sono scaricato e visto la "Macchina nera", in inglese THE CAR!



Mi sto continuando a chiedere che tipo di auto era quella l?! Un costum sicuro ma su che base???? :handddd:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)