Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gianda03
#1
01) NOME: Flavio

02) SOPRANNOME:

03) DOVE ABITI?Provincia di Monza

04) CHE LAVORO FAI?Mi occupo di amministrazione del personale :haha:

05) MOGLIE E FIGLI? Moglie e un figlio piccolo :winns:

06) AUTO USA:Mustang 70' 302 h.t. - Ford Falcon Futura '64

07) DAILY DRIVER:Rottami vari :azz:

08) CIBO PREFERITO:

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS:tuttto ci? che si muove con un motore

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO:

11) LIBRO PREFERITO:mai letto un libro per intero :perf:

12) ULTIMO FILM VISTO:

13) FILM PREFERITO:

14) MUSICISTA PREFERITO:

15) ATTORE PREFERITO:

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? Di solito ho sempre ragione :azz:

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? nessuno :haha:

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA:La realt? supera l'immaginazione :perf:
Cita messaggio
#2
Qualche foto delle macchine, specialmente la Falcon?? :winns:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#3
Ho avuto il piacere di omologare anni fa la Falcon di Gianda, e devo dire che ? una delle Ford pi? belle che ho visto. Completamente originale, non una virgola fuori posto, comprata nuova dal pap? nel 64, davvero bellissima. Peccato non la usi mai.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
[quote name='caddy55' date='Jul 21 2006, 05:49 PM']Qualche foto delle macchine, specialmente la Falcon?? :winns:[/quote]

Esatto!!! :perf:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
Ringrazio Antonello per i complimenti, effettivamente ? cosi, acquistata da mio padre, immatricolata nell'aprile del 1965, purtroppo ? un 6 cilindri da 2400 cc. (140 cid mi pare).

Ha percorso poco pi? di 50.000 KM, ? stata ferma per parecchi anni, poi mano a mano che ? cresciuta in me la passione per us cars e comunque per le auto d'epoca l'ho, diciamo, riavviata.

Effettivamente non le sto usando molto, ? un periodaccio denso di impegni vari.

Le foto ehhh, ad avercele e riuscirci ad inserirle, comunque vedr? di provvedere.



Grazie e ciao

:winns: :perf: :perf:
Cita messaggio
#6
Gianda, invece di scrivere vaccate te e quell'altro di Sondrio :ciglia:, cerca di mettere ste ***** di foto della Falcon e di creare il thread nelle nostre americane. Ogni volta che ti vedo penso a quanto sia bella e in che fantastico stato di conservazione si trovi !!!! Muovitiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Quoto Nigel in toto.......

tu e il mangiabistecche avete una repulsione per le foto digitali???? :ciglia:

La Mustang l'ho vista dal vivo......la Falcon mai!!!!!!! Ci muoviamo???? :ciglia:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#8
E dai ragazzi un po di rispetto per le persone che hanno repulsione per le cose tecnologiche..... :ciglia: :ciglia:

Ho avuto il piacere di intravedere il sig. Gianda al pranzo ha proprio una faccia da brava persona..... :ciglia:

Anche io voglio vedere al pi? presto le foto.... :ciglia:



Benpresentato :ciglia:
Cita messaggio
#9
[quote name='dragone' post='118781' date='21/3/2008, 15:59']E dai ragazzi un po di rispetto per le persone che hanno repulsione per le cose tecnologiche..... :ciglia: :ciglia:

Ho avuto il piacere di intravedere il sig. Gianda al pranzo ha proprio una faccia da brava persona..... :haha:

Anche io voglio vedere al pi? presto le foto.... :haha:



Benpresentato :haha:[/quote]



tu hai avuto il piacere di intravederlo, io invece ho avuto il dispiacere di essere affumicato dalla sua mitica 33 in fase di accesione! :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
#10
@GIANDA: se non riesci a fare le foto, e abitiamo vicino, vengo a trovarti le facciamo e le postiamo. :ciglia:



(far? bene le foto della Mustang)
Cita messaggio
#11
[quote name='dragone' post='118781' date='21/3/2008, 15:59']E dai ragazzi un po di rispetto per le persone che hanno repulsione per le cose tecnologiche..... :banana: :banana:

Ho avuto il piacere di intravedere il sig. Gianda al pranzo ha proprio una faccia da brava persona..... :banana:

Anche io voglio vedere al pi? presto le foto.... :banana:



Benpresentato :banana:[/quote]





I pi? grandi maniaci hanno la faccia da bravo ragazzo, e Gianda non fa eccezione....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#12
[quote name='dragone' post='118781' date='21/3/2008, 15:59']il sig. Gianda al pranzo ha proprio una faccia da brava persona..... :banana:[/quote]



addirittura signor, questa poi..... :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Cita messaggio
#13
[quote name='Gianda03' post='40969' date='24/7/2006, 08:36']Ringrazio Antonello per i complimenti, effettivamente ? cosi, acquistata da mio padre, immatricolata nell'aprile del 1965, purtroppo ? un 6 cilindri da 2400 cc. (140 cid mi pare).[/quote]

non CAPISCO PERCHE' dici PURTROPPO E' UN 6 CILINDRI! Da quel che dicono e' fantastica e allora??????
Cita messaggio
#14
Il purtroppo si riferisce alla cilindrata, che io credevo fosse 2800.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#15
Ciao Gianda :hum: ,

dai allora ste foto le voglio vedere anche io visto che al pranzo, delle tue americane neanche l'ombra, e sei venuto con l'affumicante(anche se sempre mitica almeno per me) 33 :ciglia: .



Saluti! :omino:

Giorgio.



P.s. Spero al prossimo incontro di vederne una delle due.
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#16
Ohhhh mi ero perso tutti sti complimenti, me ne sono accorto solo ora. :ccowbiy: :rid: :handddd:

Premesso che non ho nessuna repulsione per la tecnologia, anzi, il mio problema ? la pigrizia e la mancanza di tempo, potrei anche postare un p? di foto del restauro del Mustang, vedr? di sforzarmi nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda il Falcon il "purtroppo" ? relativo alla motorizzazione 144, un p? scarsina.



Cesare :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: ? tutta invidia



Dragone non esageriamo con il sig. , diciamo che ho qualche annetto in pi? di alcuni di voi, ma tanti in meno di molti (ogni riferimentoi ? puramente causale) altri :handddd: :haha: :haha: , comunque checchenedicano sono veramente un bravo ragazzo :haha: :haha: complimenti per la camaro. :haha:



Cristiano ma tu tanto le hai gi? viste tutte e due no?? :haha: :prrr:



Paolo, bella la definizione di mangiabistecche, ma lui effettivamente ha qualche problema e non solo con la tecnologia :haha: :haha: (mangiabistecche scherzo) io vedi sopra. :prrr:



Giorgio e Mike, la 33 fuma solo un pochino a freddo :handddd: :handddd: :handddd:



Luca vedi sopra, comunque quando vuoi puoi passare a trovarmi :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#17
[quote name='Gianda03' post='121125' date='1/4/2008, 14:34']Ohhhh mi ero perso tutti sti complimenti, me ne sono accorto solo ora. :ccowbiy: :rid: :handddd:

Premesso che non ho nessuna repulsione per la tecnologia, anzi, il mio problema ? la pigrizia e la mancanza di tempo, potrei anche postare un p? di foto del restauro del Mustang, vedr? di sforzarmi nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda il Falcon il "purtroppo" ? relativo alla motorizzazione 144, un p? scarsina.



Cesare :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: ? tutta invidia



Dragone non esageriamo con il sig. , diciamo che ho qualche annetto in pi? di alcuni di voi, ma tanti in meno di molti (ogni riferimentoi ? puramente causale) altri :handddd: :haha: :haha: , comunque checchenedicano sono veramente un bravo ragazzo :haha: :haha: complimenti per la camaro. :haha:



Cristiano ma tu tanto le hai gi? viste tutte e due no?? :haha: :prrr:



Paolo, bella la definizione di mangiabistecche, ma lui effettivamente ha qualche problema e non solo con la tecnologia :haha: :haha: (mangiabistecche scherzo) io vedi sopra. :prrr:



Giorgio e Mike, la 33 fuma solo un pochino a freddo :handddd: :handddd: :handddd:



Luca vedi sopra, comunque quando vuoi puoi passare a trovarmi :handddd: :handddd:[/quote]

in vita mia mai letto tante balle tutte insieme :prrr: :prrr: :prrr:
Cita messaggio
#18
[quote name='camaro71' post='121128' date='1/4/2008, 14:37'][quote name='Gianda03' post='121125' date='1/4/2008, 14:34']Ohhhh mi ero perso tutti sti complimenti, me ne sono accorto solo ora. :ccowbiy: :rid: :handddd:

Premesso che non ho nessuna repulsione per la tecnologia, anzi, il mio problema ? la pigrizia e la mancanza di tempo, potrei anche postare un p? di foto del restauro del Mustang, vedr? di sforzarmi nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda il Falcon il "purtroppo" ? relativo alla motorizzazione 144, un p? scarsina.



Cesare :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: ? tutta invidia



Dragone non esageriamo con il sig. , diciamo che ho qualche annetto in pi? di alcuni di voi, ma tanti in meno di molti (ogni riferimentoi ? puramente causale) altri :haha: :haha: :haha: , comunque checchenedicano sono veramente un bravo ragazzo :haha: :prrr: complimenti per la camaro. :prrr:



Cristiano ma tu tanto le hai gi? viste tutte e due no?? :handddd: :handddd:



Paolo, bella la definizione di mangiabistecche, ma lui effettivamente ha qualche problema e non solo con la tecnologia :prrr: :prrr: (mangiabistecche scherzo) io vedi sopra. :handddd:



Giorgio e Mike, la 33 fuma solo un pochino a freddo :handddd: :handddd: :handddd:



Luca vedi sopra, comunque quando vuoi puoi passare a trovarmi :haha: :haha:[/quote]

in vita mia mai letto tante balle tutte insieme :prrr: :prrr: :prrr:

[/quote]

Scostumato :haha: :haha: :prrr:
Cita messaggio
#19
Qualche foto



Mustang prima

[Immagine: MUSTANG%20302%20HT%201970%20(la%20bestia).jpg]
Cita messaggio
#20
Mustang dopo

[Immagine: Monza%2020050529%20028.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)