Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1980 Jeep Cherokee Chief
#21
Cri, in ogni caso credo non sia di moquette "long pile", come la sua originale. La "long pile" attualmente che io sappia la riproduce solo SMS da un paio d'anni... solo che la vende grezza, a yarda ed è molto costosa. Poi va sagomata con molto spreco di materiale.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#22
Ciao Cristiano, che piacere risentirti.

 

Non credo proprio anch'io che si tratti di "long pile"... La figata e' che e' sagomato e a doppio livello di altezza,

(Visto che vi e' proprio un gradino sotto il divano passeggeri)  ed i colori proposti, per la maggior parte, sono

proprio simili agli originali. Tra l'altro e' un po' che tengo sott' occhio questo prodotto e sono passati da un  

prezzo da "fuori di testa" ad uno un po' piu' adeguato.  

 

Poi ci sono pure questi : http://www.bjsoffroad.com/prod-199.htm

 

Vi e' una larga scelta di colori, lavorazioni e materiali diversi, ma sono davvero troppo cari,

soprattutto per un auto "non dico proprio dozzinale", ma non di certo di spessore storico superlativo.

( A mio parere... )

 

 

 

I love to be a N.I.P.   :zsarcastic4xx:

I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#23
Eh ma vedi anche questi sono o 80/20 loop (non va bene sono quelle anni Cinquanta/ Sessanta) oppure cutpile (rasata, neanche questa è uguale all'originale).

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)