Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Dodge Polara Conv
#41
Gran Sport, io non la restaurer? mai, ed ogni volta che la vedo mi vengono i nervi , se ti piace vieni a prenderla... ( non sto scherzando)
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#42
io la porto anche via ma poi come la sistemo ? intendo dire .... chi meglio di te pu? farlo ? non vedo altra soluzione

sorry non sapevo , non pensavo di toccare un tasto dolente .

dai che magari ci ripensi !
Cita messaggio
#43
[quote name='mopar' post='78744' date='5/9/2007, 17:21']Gran Sport, io non la restaurer? mai, ed ogni volta che la vedo mi vengono i nervi , se ti piace vieni a prenderla... ( non sto scherzando)[/quote]



??



Che ? successo? Ti sei schiacciato una mano sotto al cofano o in una porta? :hum:



Seriamente, come mai abbandoni il progetto?
Cita messaggio
#44
[quote name='Airgrabber' post='78798' date='5/9/2007, 19:25'][quote name='mopar' post='78744' date='5/9/2007, 17:21']Gran Sport, io non la restaurer? mai, ed ogni volta che la vedo mi vengono i nervi , se ti piace vieni a prenderla... ( non sto scherzando)[/quote]



??



Che ? successo? Ti sei schiacciato una mano sotto al cofano o in una porta? :handddd:



Seriamente, come mai abbandoni il progetto?

[/quote]



Mi associo alla domanda :hum: ...
Cita messaggio
#45
Troppo conciata, se devo spendere una montagna di soldi la spendo su qualche altra macchina.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#46
Azz! Che peccato!

Mi dispiace, sarebbe diventata bella credo!
Cita messaggio
#47
Air, prendila tu.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#48
Non ? che ti scazzi anche con la DeSoto project??? Cos? tanto per sapere....
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#49
Difficile, ? gi? in carrozzeria.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#50
peccato, mi sarebbe piaciuto vederla finita.
Cita messaggio
#51
[quote name='mopar' post='78830' date='5/9/2007, 22:16']Air, prendila tu.[/quote]





:hum: :handddd:



Se un veterano come te pensa che non ne valga la pena, un pivellino come me cosa potrebbe farsene?
Cita messaggio
#52
Avendo 10 macchine da restaurare, cerco di concentrare le mie risorse altrove.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#53
[quote name='mopar' post='78985' date='6/9/2007, 19:51']Avendo 10 macchine da restaurare, cerco di concentrare le mie risorse altrove.[/quote]

:hum: :handddd: cazzarola che fegato mopar





di che auto stai parlando?



qualche anticipazione please
Cita messaggio
#54
Quando saranno pronte le vedrai....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#55
allora aspetteremo con pazienza.

ciao
Cita messaggio
#56
Peccato, ? davvero una macchina rara :hum: ...
Cita messaggio
#57
[quote name='Carpa' post='79105' date='7/9/2007, 15:32']Peccato, ? davvero una macchina rara :handddd: ...[/quote]



il fatto che abbia il marchio dodge non vuol dire che per forza sia una bella macchina.....anzi... :hum:
Cita messaggio
#58
[quote name='baraz' post='79116' date='7/9/2007, 16:01'][quote name='Carpa' post='79105' date='7/9/2007, 15:32']Peccato, ? davvero una macchina rara :lol: ...[/quote]



il fatto che abbia il marchio dodge non vuol dire che per forza sia una bella macchina.....anzi... :hum:

[/quote]

terribile baraz :handddd:
Cita messaggio
#59
[quote name='baraz' post='79116' date='7/9/2007, 16:01'][quote name='Carpa' post='79105' date='7/9/2007, 15:32']Peccato, ? davvero una macchina rara :handddd: ...[/quote]



il fatto che abbia il marchio dodge non vuol dire che per forza sia una bella macchina.....anzi... :hum:

[/quote]



Beh ?!? Mica sono moparista, mi piacciono le fuselage e questo ? un modello raro...ergo dico "peccato"...
Cita messaggio
#60
mi associo a Carpa, peccato...
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)