12-09-11, 12:18 PM
...la Ds,e parte tutto il sistema sospensioni oleopneumatiche,tutto quello che viene governato prendiamo in esempio le versioni con cambio semiautomatico con l'analogo sistema idraulico e' una dura prova per fior di meccanici...
..chi sapra' la Ds poteva fare a meno del cric in fase di sostituzione gomma per foratura,si solleva tramite le posizioni regolabili delle sospensioni.. (gli attuatori delle sospensioni erano meta' idraulici con olio dedicato e meta' caricati d'azoto).
,,,Non parliamo dei lamierati del body...a parte che si smontano tutti,ma a confronto con i nostri ferri vanno a farsi benedire in condizioni ''normali'' figuriamoci se e' stata abbandonata magari allo scoperto!!! ...forse nota accentuata di quest'auto il confort di marcia che a quegl'anni poche avevano...beh,certi ferri nostri a mio avviso stessi anni confort addirittura maggiore( manuntenzione meno impegnativa di sicuro)
...scusate il piccolo O/T..
@Wildcat.... ottima la descrizione dell'elettrodomestico!! ci va a nozze
..chi sapra' la Ds poteva fare a meno del cric in fase di sostituzione gomma per foratura,si solleva tramite le posizioni regolabili delle sospensioni.. (gli attuatori delle sospensioni erano meta' idraulici con olio dedicato e meta' caricati d'azoto).
,,,Non parliamo dei lamierati del body...a parte che si smontano tutti,ma a confronto con i nostri ferri vanno a farsi benedire in condizioni ''normali'' figuriamoci se e' stata abbandonata magari allo scoperto!!! ...forse nota accentuata di quest'auto il confort di marcia che a quegl'anni poche avevano...beh,certi ferri nostri a mio avviso stessi anni confort addirittura maggiore( manuntenzione meno impegnativa di sicuro)
...scusate il piccolo O/T..
@Wildcat.... ottima la descrizione dell'elettrodomestico!! ci va a nozze