Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stupidario
Citazione:Questo è da segnalare ad un buon psichiatra :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

http://www.subito.it/auto/chevrolet-anni...671435.htm

e mi raccomando non chiamatelo se non avete capito che auto ha trasformato :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

io purtroppo ho capito che ha distrutto una camaro :frown2: :frown2: :frown2:
 

"...Vendo ho scambio con diverse auto dato il prezzo impegnativo..."

 

sono l'unico ad aver notato quella stramaledetta H?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Citazione: 

Questo è da segnalare ad un buon psichiatra :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

http://www.subito.it/auto/chevrolet-anni...671435.htm

e mi raccomando non chiamatelo se non avete capito che auto ha trasformato :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

io purtroppo ho capito che ha distrutto una camaro :frown2: :frown2: :frown2:
 

"...Vendo ho scambio con diverse auto dato il prezzo impegnativo..."

 

sono l'unico ad aver notato quella stramaledetta H?

 

no no.... L'O ....notato anch'io...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
è quella di BARBER PAOLO ?  credo di si !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Questo è da segnalare ad un buon psichiatra :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

http://www.subito.it/auto/chevrolet-anni...671435.htm

e mi raccomando non chiamatelo se non avete capito che auto ha trasformato :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

io purtroppo ho capito che ha distrutto una camaro :frown2: :frown2: :frown2:
 

dovrebbero prenderlo a frustate per la CAGATA che ha fatto!!!!  :furiosi: 
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Citazione: 

Questo è da segnalare ad un buon psichiatra :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

http://www.subito.it/auto/chevrolet-anni...671435.htm

e mi raccomando non chiamatelo se non avete capito che auto ha trasformato :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

io purtroppo ho capito che ha distrutto una camaro :frown2: :frown2: :frown2:
 

"...Vendo ho scambio con diverse auto dato il prezzo impegnativo..."

 

sono l'unico ad aver notato quella stramaledetta H?

 

L'aver scritto "o" con l'H è il danno minore :ok:
Cita messaggio
Citazione:è quella di BARBER PAOLO ?  credo di si !
 

Eccerto, chi altro vuoi che si ciimenti in simili imprese?
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
voleva comprarmi la Mercury,ma siccome non sgommava non gli e' piaciuta……per fortuna chissà' come l'avrebbe ridotta!!!

Cita messaggio
La cosa purtroppo non mi sorprende affatto. Pensa che io una volta ho rischiato di prenderle da lui perchè volevo spiegargli (che povero illuso che ero eh?! ) che la sua cadillac 1959 flattop rosa confetto con un'impianto audio da 20.000 euri non era in condizioni proprio originali come lui sosteneva e che soprattutto il motore non era un 8.000 cc come diceva il foglio delle descrizioni tecniche che lui aveva compilato ed esposto sul parabrezza!!! 

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
questo CONSERVATO merita di entrare nello stupidario ?

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=246232235

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
Conservato "sotto fuoco"
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
...è una vita che è conservato, acquistato, rivenduto, smontato, rimontato, insomma come certe Corvette C3, che scrivono "Time Capsule", ma sono ciofeche!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Da oggi la mia firma sarà questa:

 

"Hai una giornata di ***** ?

Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanirà!"

 

Giuro, per certe cè da pisciarsi addosso dal ridere! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Bisogna ammetterlo, siamo un popolo di simpaticoni! :clapclap:


Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Non e' di qualcuno del forum?  :hum:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
si anche secondo me era quello di hell camino , ma poi l'ha venduto e ha preso una t bird se non sbaglio

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
...esattamente, ma avrà passato almeno una di mani e lo stato di conservazione, mhà, io la ricordo al Raduno Corvette ad Adria e non funzionava,,,, torniamo indietro di 12 anni!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
un conservato secondo i miei canoni dovrebbe avere una vernice originale e gradevolmente opaca o come si dice in usa patina paint, ed ovviamente interni e cromature decorose ma con segni del tempo, ma certi continuano a definire conservata un'auto lucida di verniciatura fresca, cromature nuove e tappezzeria rifatta dal tappezziere di divani con tessuti di divani magari spendendo il doppio dei rivestimenti fedeli di legendary interior od altri professionisti del settore
Cita messaggio
...Ermann, ci sono e non pochi, hanno fama, ma solo per i creduloni, di sapere quello che vendono e invece ciccia!

Com'è questa macchina?

...è un conservato, me risponne!

Ma conservato con nuova verniciatura, per carità, la stessa di allora, ma rifatta!

Allora te devo dì che nun è un conservato, ma un rifatto o un ricondizionato, certo in parte, ma sempre originale nun è!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
o/t:  questo  ad esempio e' un conservato / survivor / time capsule :  http://www.mustangmonthly.com/featuredve...ewall.html

Cita messaggio
...e grazie, ha ancora il cellophane sulle cinture, figuriamoci tutto il resto!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
veramente da paura!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)