12-03-08, 06:30 PM
[quote name='Ricky426' post='116453' date='12/3/2008, 17:15']L'incrocio ad X fa guadagnare qualche misero HP solo in motori veramente grossi, perch? "stabilizza" le bancate.
Sicuramente il tono migliore ? mantenendoli separati, al massimo con l'H pipe che ? una via di mezzo tra la X e il niente![/quote]
adesso cos? su due piedi non ricordo dove l' ho letto ........ dicevano qualche cosa di simile riguardo gli headers nel senso che in motori street o delicatamente modificati, il guadagno "promesso" con gli headers in questione , vale a dire ben sintonizzati , si appezzerebbe oltre i 6000 giri !
non fraintendere , sto cercando di capire e allo stesso tempo sto progettando virtualmente quali saranno le modifiche che apporter? alla mia auto cercando di non fare degli acquisti sbagliati .
Sicuramente il tono migliore ? mantenendoli separati, al massimo con l'H pipe che ? una via di mezzo tra la X e il niente![/quote]
adesso cos? su due piedi non ricordo dove l' ho letto ........ dicevano qualche cosa di simile riguardo gli headers nel senso che in motori street o delicatamente modificati, il guadagno "promesso" con gli headers in questione , vale a dire ben sintonizzati , si appezzerebbe oltre i 6000 giri !
non fraintendere , sto cercando di capire e allo stesso tempo sto progettando virtualmente quali saranno le modifiche che apporter? alla mia auto cercando di non fare degli acquisti sbagliati .