Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1990 Ford Crown Victoria
#21
In compenso ce n'? una in italia!

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=82118161"]ford crown vic 91[/url]
Cita messaggio
#22
Si bruce :handddd: ...ma questo ? un furto bello e buono :handddd: se adesso un modello base ? quotato massimo 2000$!!!Caspita!!!Va b? ke fino a 18 anni faccio tempo a mettermene da parti di soldi x?...questa ? tropp costosa!!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#23
[quote name='GioCaddy' post='73983' date='31/7/2007, 18:29']Si bruce :handddd: ...ma questo ? un furto bello e buono :handddd: se adesso un modello base ? quotato massimo 2000$!!!Caspita!!!Va b? ke fino a 18 anni faccio tempo a mettermene da parti di soldi x?...questa ? tropp costosa!!![/quote]

Su questo non piove!

Ma in effetti l'avevo gi? vista diverso tempo fa, solo non ricordavo dove stava!
Cita messaggio
#24
Gio, attenzione, 2000 bucks per un esemplare "ex works" con centinaia di migliaia di miglia e dotata di:



-fori di pallottola

-diverse tronate durante gli inseguimenti

-interni da dimenticare (sputi, schifezze varie, fili che penzolano)

-decals della polizia da rivedere completamente...



Poi la devi importare, sdoganare, riverniciare, tagliandare, gommare.



Ammesso di trovarne una in condizioni tipo la LTD di ErWagone, sborsare meno di 7.000 verdoni in USA la vedo molto dura.



Se ci riuscirai con meno di 10.000 euro, targata e ready to go, fammelo sapere..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#25
A me basta un modello base non una ltd..tantomeno una ex cop car!!!X i motivi ke ha gentilmente elencato nigel!!!X riverniciarla e per i decal...non ci sono problemi!!! :handddd:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#26
Guardate qua!!!!...A me andrebbe anke bene x farne una bluesmobile...tranne x il tetto ke mi sembra in vinile!!

Sarebbe carina come [url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1991-Ford-Crown-Victoria-LX-LTD-Low-mileage-Cheap_W0QQitemZ150147024588QQihZ005QQcategoryZ6227QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"]blues brothers car!!![/url]!!!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#27
[quote name='GioCaddy' post='73994' date='31/7/2007, 19:06']Guardate qua!!!!...A me andrebbe anke bene x farne una bluesmobile...tranne x il tetto ke mi sembra in vinile!!

Sarebbe carina come [url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1991-Ford-Crown-Victoria-LX-LTD-Low-mileage-Cheap_W0QQitemZ150147024588QQihZ005QQcategoryZ6227QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"]blues brothers car!!![/url]!!!![/quote]



L'inserzione non lo dice, ma sembra la capote di una convertibile, che per? non esisteva, specialmente 4 porte. Boh!



Comunque era quello che volevo dire io all'inizio: se non cerchi una ex police car, e non pretendi le condizioni immacolate, i prezzi a cui vanno via le Crown Victoria "civili" sono molto bassi.



P.S. LTD ? il modello, Crown Victoria l'allestimento pi? ricercato. E' diventato il nome del modello dal '92.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#28
Er wagone....tu si ke mi capisci!!!! :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:!!!!Poi anke il rapporto tra il peso e la potenza a occhio e croce mi sembra accettabile x un neo-patentato!!!Cio? credo...
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#29
[quote name='GioCaddy' post='74001' date='31/7/2007, 19:34']Er wagone....tu si ke mi capisci!!!! :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:!!!!Poi anke il rapporto tra il peso e la potenza a occhio e croce mi sembra accettabile x un neo-patentato!!!Cio? credo...[/quote]



Sar? perch? ne ho una. Non so quali siano le regole per i neopatentati, ma siamo ben lontani dalle prestazioni di una muscle car...

La wagon fa 1760 Kg a vuoto, e 2553 a pieno carico. Potenza 160CV. Non credo che la berlina sia molto diversa. Vedi un po' tu.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#30
Ma porca ***** :handddd: non riesco atrovare nessun sito dove viene detto il rapporto peso/potenza x i neopatentati...qlk mi pu? illuminare :handddd: :handddd: !!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#31
Fai potenza in [cv/1,35]/peso in kg
Cita messaggio
#32
Fabri questa non l'ho capita...st? leggendo un sito dove dicono:"Per i primi 3 anni dal rilascio non ? consentita la guida di autoveicoli con potenza superiore a 60 kW/t."Ki mi spiega... :handddd:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#33
[quote name='GioCaddy' post='74012' date='31/7/2007, 20:03']Fabri questa non l'ho capita...st? leggendo un sito dove dicono:"Per i primi 3 anni dal rilascio non ? consentita la guida di autoveicoli con potenza superiore a 60 kW/t."Ki mi spiega... :handddd:[/quote]



Per ogni tonnellata che pesa una macchina pu? avere al massimo 60 kw



Se un'auto pesa 1 tonnellate pu? avere 60kw

Se un'auto pesa 2 tonnellate pu? avere 120kw

Se un'auto pesa 3 tonnellate pu? avere 180kw
Cita messaggio
#34
[quote name='MetalCiet?' post='74013' date='31/7/2007, 20:14'][quote name='GioCaddy' post='74012' date='31/7/2007, 20:03']Fabri questa non l'ho capita...st? leggendo un sito dove dicono:"Per i primi 3 anni dal rilascio non ? consentita la guida di autoveicoli con potenza superiore a 60 kW/t."Ki mi spiega... :handddd:[/quote]



Per ogni tonnellata che pesa una macchina pu? avere al massimo 60 kw



Se un'auto pesa 1 tonnellate pu? avere 60kw

Se un'auto pesa 2 tonnellate pu? avere 120kw

Se un'auto pesa 3 tonnellate pu? avere 180kw

[/quote]



resta da capire se il peso ? considerato a vuoto o a pieno carico...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#35
Quindi non potrei guidare una crown del '90/'91!!!! :handddd: :handddd: :handddd:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#36
No.



EDIT: forse una Pinto.
Cita messaggio
#37
Giammai...mi ingegner? qlk per camuffare i dati!!!!! :handddd: E cmq non si sa mai!!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#38
[quote name='GioCaddy' post='74025' date='31/7/2007, 20:40']Giammai...mi ingegner? qlk per camuffare i dati!!!!! :handddd: E cmq non si sa mai!!![/quote]



Ah, guarda...visti i pregiudizi sulle auto americane molti cascherebbero davanti a potenze dichiarate di neanche 150CV.
Cita messaggio
#39
Verissimo :handddd: :handddd: :handddd: !!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#40
[quote name='GioCaddy' post='74021' date='31/7/2007, 20:34']Quindi non potrei guidare una crown del '90/'91!!!! :handddd: :handddd: :handddd:[/quote]



Se il peso ? considerato a pieno carico, s?.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)