Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Classic Industries
#1
Mi servono delle cosucce per la Camaro della morosa. Tempo fa lei aveva preso il catalogo Classic Industries, cosi' pensavo di ordinare qlk li... Qualcuno di voi ha esperienze con questa ditta? Ne conoscete altre migliori?
Cita messaggio
#2
Ho comprato anni fa delle cosette senza grande valore.

Li avevo trovati seri e competenti!
Cita messaggio
#3
Ok Grazie!!!
Cita messaggio
#4
Hola! rispolvero questo topic perch? proprio ieri mi ? arrivato il catalogo/tomo/bibbia Part and Accessories di Classic Industries per Camaro (anni '67-'02), un catalogo accuratissimo con 1050 pagine a colori e con foto dettagliate per ogni articolo dalle scocche ai motori alle viti, i prezzi sono a mio parere ottimi (praticamete uguali a Eckler's) dove oltre a tutti i pezzi after market si trovano OER e GM Performance parts.



gli stessi cataloghi ci sono per:



-Nova

-Impala

-Firebird/TransAm

-Chevy truck
Cita messaggio
#5
Io ho gi? ordinato molti pezzi da loro... sono molto seri e cordiali.

Te li consiglio! :winns:
Cita messaggio
#6
mi potresti dire che hai comprato (solo per vedere quanto potrei pagare di spedizione) per lo sdoganamento hai pagato al corriere?
Cita messaggio
#7
Se vai [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=3197&st=290"]qua[/url], trovi quello che ho preso da loro!

(a parte le Front Parcking lights e lo shaker, che li ho presi usati su ebay)



Si, lo sdoganamento l'ho pagato al corriere!

Se hai bisogno di altro, chiedi pure.



:winns:
Cita messaggio
#8
olla peppa che listona, sembra quasi la mia...! se non sono troppo indiscreto potrei sapere quanto hai pagato di spedizione, almeno sapr? di che morte morire!

a proposito, tempi di consegna? i soldi li hanno prelevati dalla carta di credito al momento della spedizione? grazie e scusa per il disturbo!
Cita messaggio
#9
[quote name='mike-V8' post='130664' date='17/5/2008, 12:05']Hola! rispolvero questo topic perch? proprio ieri mi ? arrivato il catalogo/tomo/bibbia Part and Accessories di Classic Industries per Camaro (anni '67-'02), un catalogo accuratissimo con 1050 pagine a colori e con foto dettagliate per ogni articolo dalle scocche ai motori alle viti, i prezzi sono a mio parere ottimi (praticamete uguali a Eckler's) dove oltre a tutti i pezzi after market si trovano OER e GM Performance parts.



gli stessi cataloghi ci sono per:



-Nova

-Impala

-Firebird/TransAm

-Chevy truck[/quote]



Approposito di Ecklers, ho visto che se gli telefoni parlano pure in italiano! :winns:



Chiuso ot.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#10
Ho pagato ca 60 Euro!

La merce ? rimasta ferma in dogana per pi? di un mese... :winns: :haha: :haha:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)