Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DYNO
#1
Che bestie, mi fanno davvero impazzire questi video [Immagine: fksE5XqERms&hl=it&fs=1][/left][left][/left][left][/left][left][/left][left][/left][left][/left][left][/left][left][/left]
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#2
La GT800 mi ha fatto paura
Cita messaggio
#3
Bello, si: sembra abbiano voglia di aggredire la strada.

Preferisco comunque un bel giro in pista od un run sulla strip!

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#4
SPETTACOLARI! sentire la potenza che queste belve hanno!

Nonostante siano al banco ? incredibile vedere che l'auto si alza in piena ripresa e poi si abbassa alla fine!



:omino:
Cita messaggio
#5
La GT800 ? l'unica che mi ha fatto drizzare i peli dal sound........

Per le altre un sound anonimo.....



:omino:
Cita messaggio
#6
Nonostante sia possessore di una Mustang devo dire che il suono che mi ? piaciuto di piu' ? quello della prima Challenger:



Un suono bello basso e pieno, cicciotto, bello grezzone.



La GT800 fa effettivamente spavento ma ? troppo spercharged per i miei gusti.



Voglio un Hemi.
Cita messaggio
#7
visti..ma la gt 800..video non disponibile...???? uffa...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#8
[quote name='fazrock' post='175798' date='22/12/2008, 20:52']visti..ma la gt 800..video non disponibile...???? uffa...[/quote]

A me v? benissimo tutti.

Onestamente il sound che trovo meno affascinante ? quello della Charger, a differenza della Vette che ha un bel borbottio profondo all'inizio e poi sfodera un boato pazzesco.

Anche la Mustang Stallion di Foose :omino: ha un bellissimo suono!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#9
si,ora sono riuscito a vederli tutti!

bh?...la gt800 ? da paura davvero!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#10
[quote name='Gi?cama' post='175749' date='22/12/2008, 16:02']Che bestie, mi fanno davvero impazzire questi video [Immagine: gqfA-lbkRGs&hl=it&fs=1][/quote]



WACCA!!! :banana: :tromb:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#11
La GT 800 ? pazzesca..peccato che dal test in strada che fanno vedere rasenti l'inguidabilit?..troooooppooooo supercharged..quando arriva a regime da una botta fortissima..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)