Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricerca utenti
#1
Chiedo ai moderatori se e' possibile per noi lettori fare una ricerca degli utenti "per zona", lo chiedo perche' ultimamente ho incontrato per sbaglio O-X-I-D-E con la sua camaro ma non mi ero mai accorto sul forum che abitasse non lontano da casa mia. Sarebbe interessante poter digitare il nome della propria citta' e vedere quanti utenti escono fuori.

Saluti
Cita messaggio
#2
Non credo che si possa fare su questa piattaforma (IPB2). Cio?, sicuramente si pu? fare, ma dovrei mettere mani e visto l'instabilit? del passato, non vorrei che succedesse qualcosa. Se trovo magari una mod collaudata, ok.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
Chi si iscrive potrebbe anche perdere 5 secondi e compilare la provenienza. Almeno ci sono pi? possibilit? di vedere se c'? qualcuno di limitrofo.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
[quote name='mopar' post='79634' date='11/9/2007, 17:42']Chi si iscrive potrebbe anche perdere 5 secondi e compilare la provenienza. Almeno ci sono pi? possibilit? di vedere se c'? qualcuno di limitrofo.[/quote]

pienamente daccordo, io ho messo di dove sono.

ciao
Cita messaggio
#5
Pontiac 71 no, potrebbe cominciare dando il buon esempio....anche se fosse possibile farlo tramite databse, se nel database mancano i dati.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#6
Si potrebbe anche fare delle sezioni per regione, poi nella sezione della regione si potrebbero aprire tutte le varie discussioni che si vogliono...
Cita messaggio
#7
Io eviterei di creare nuove sezioni.

Ci son gi? delle discussioni "regionali": Cruise Night - Cruise Sunday - Roma Calling - Pranzi vari a Treviso ecc ecc.

Come gi? detto, basterebbe essere meno ermetici/timidi e compilare tutti i campi nella scheda del proprio profilo.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#8
[quote name='caddy55' post='79656' date='11/9/2007, 19:26']Io eviterei di creare nuove sezioni.

Ci son gi? delle discussioni "regionali": Cruise Night - Cruise Sunday - Roma Calling - Pranzi vari a Treviso ecc ecc.

Come gi? detto, basterebbe essere meno ermetici/timidi e compilare tutti i campi nella scheda del proprio profilo.[/quote]



Concordo.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#9
[quote name='caddy55' post='79656' date='11/9/2007, 19:26']Io eviterei di creare nuove sezioni.

Ci son gi? delle discussioni "regionali": Cruise Night - Cruise Sunday - Roma Calling - Pranzi vari a Treviso ecc ecc.

Come gi? detto, basterebbe essere meno ermetici/timidi e compilare tutti i campi nella scheda del proprio profilo.[/quote]



@ Caddy 55: T'AA 'PPOGGIO... :winns:



A parte gli scherzi sono stradaccordissimo.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#10
[quote name='mopar' post='79640' date='11/9/2007, 18:14']Pontiac 71 no, potrebbe cominciare dando il buon esempio....anche se fosse possibile farlo tramite databse, se nel database mancano i dati.....[/quote]





chiuedo scusa, non ho piu' letto questo topic, si hai ragione ho provveduto ad integrare le informazioni mancanti, non avevo nemmeno fatto caso di avere il profilo incompleto!!! :winns:

Comunque colgo ancora l'occasione (critica positiva...) per suggerire, in una eventuale ristrutturazzione del sito, la possibilita' di una ricerca "per zona" sicuramente ne gioverebbero tutti i membri.
Cita messaggio
#11
[quote name='askamatrallera' post='79663' date='11/9/2007, 20:01']@ Caddy 55: T'AA 'PPOGGIO... :winns:[/quote]



Te nun m'appoggi proprio niente, stammi lontano!! :winns:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#12
Su JTV (sito Jeep) si aveva fatto la stessa cosa, su www.frappr.com. Si apre una sezione che puo' essere UsaCarsMap... E poi chi vuole si registra. La registrazione e' gratis. E cosi' si ha una linea generale di dove si e'... : )
Cita messaggio
#13
Non ci avevo pensato!!! Bravo Brizio!

Se le persone lo vogliono... Si far?...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#14
Allora fatelo!!!!
Cita messaggio
#15
Come disse Starsky "Uh Uh Fallo, Fallo!!!"
Cita messaggio
#16
[quote name='max-usa-v8' post='80015' date='13/9/2007, 19:16']Allora fatelo!!!![/quote]



Azz, sei di Massa, ero li proprio ieri per lavoro........la prossima volta che vengo giu' ti contatto cosi magari ci si incontra!!!
Cita messaggio
#17
Rispolvero questo topic perch? mi ? tornata in mente l'esistenza di questo sito:



[url="http://www.frappr.com/"]http://www.frappr.com/[/url]



basta creare la sezione per lo usa cars forum e poi tutti possiamo aggiungerci, almeno ci sarebbe un colpo d'occhio sulla cartina con tutti i vari utenti.



Se Flavio ha voglia di darci uno sguardo... magari si risolve cos?!
Cita messaggio
#18
Dipende da quanto lo vogliono... Grazie comunque del suggerimento!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#19
Di nulla! Comunque dovrebbe essere una cosa abbastanza semplice.
Cita messaggio
#20
A me piacerebbe, facciamolo!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)