Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Chevrolet Camaro RS/SS
#21
[quote name='mopar' post='84398' date='5/10/2007, 23:38']Un americano un po' sfigato......[/quote]



:ghghgh: :handddd: :handddd: :handddd: :omino: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:



Un RS/SS ha da esse cattiva...gialla!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#22
Il motore ? gi? cattivo solo a vederlo :ghghgh:



...ma dove la tenevi?? cos'? quella specie di Suzuki-Maruti grigia :handddd: ??
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#23
E' di Claudia....
[Immagine: firma.gif]
#24
Motori che posso montare con poco sforzo: 396 del 70 da 350 hp, codice CTW. Funzionante , era sul mio ElCamino del 79. Non riuscivo ad andare diritto, era sempre in scodata. Oppure un 454 nuovo preparato con teste lavorate e punterie a rulli.....ancora da mettere in moto....ho quasi paura sia troppo radicale....
[Immagine: firma.gif]
#25
Per curiosit?, un 427 quanto potrebbe costare ?
#26
[Immagine: 69_camaro.jpg]



Direi qualcosa del genere (ovviamente cerchi e stripes a parte, che non so se sono originali) col 454, potrebbe indurre all' eiaculazione precoce, dimolti di noialtri...

Per me sarebbe tremenda con 4 bei cerchi in lamiera gialli con dog dish...ma si sa, sono di parte per i cerchi...
#27
[quote name='Airgrabber' post='84423' date='6/10/2007, 00:31'][Immagine: 69_camaro.jpg]



Direi qualcosa del genere (stripes a parte, che non so se sono originali) col 454, potrebbe indurre all' eiaculazione precoce, dimolti di noialtri...[/quote]



Le stripes sono originali, l' eiaculazione precoce da parte mia ci sarebbe stata se non fosse stata per quei cerchi inguardabili :ghghgh: ! Su una first gen, per me, rally wheels tutta la vita, dog dish solo se COPO...
#28
[quote name='mopar' post='84418' date='6/10/2007, 00:15']E' di Claudia....[/quote]



No, ehm, volevo dire.. bella!, un gran motore :ghghgh: indistruttibile :handddd: perfetta come DD :handddd: volevo dire: "cosa ci far? mai da quelle parti quella Suzukina ? :handddd: "
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#29
Pensa che poteva esserci anche una Prinz.... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:



Mi associo inoltre al buon gusto di Carpa...

rally wheels per forza su una Camaro SS, dog dish su Copo, Torq Thrust su Yenko... :ghghgh: :handddd: :handddd: :handddd: :omino:



Poi pensa che bello...per la Camaro si trova l'impossibile...rifarla completamente con gli interni bianchi e neri...mmmmh...gialla fuori con stripes nere (anche se non le farai mai)...quella calandra con quei fari vedo/non vedo da sesso...mmmh...rallye nuovi nuovi da 8 che calzano generose 235...mmmmhh...ce l'ho gi? barzotto.... :haha: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#30
Visto che si parlava di COPO...[url="http://www.prestigecorvettes.com/car.php?CarID=831"]link[/url]
#31
Si me la ricordo in capannone, forse un p? coperta di american parts se non sbaglio??



Tutto questo parlare di Camaro ti ha resuscitato la voglia??

Ne sono felice, ? un' auto che si merita di rivivere lo splendore dei tempi!!!

e poi chiss? quanti ricordi!!!!!!!





Comunque: Yellow :ghghgh:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#32
Secondo me Mopar, ti conviene fare cosi':

Rifalla verde come l'hai sempre avuta. In modo che ogni giorno che la guarderai, penserai alle scorribande che hai fatto una volta... E ti ritornearanno in mente i ricordi, fondendoli con laesperienza che hai ora... Un mix che ti fara', ogni volta che girerai la chiave ti dara' un emozione unica, come il primo giorno...

E penza quando incontrerai gli amici dei bei tempi, la guarderanno anche loro, e ti diranno: "Ti ricordi quella volta che..." E tu senza dire nulla li farai salire, dopo aver girato la chiave, il motore avvolgera' tutto con la sua musica, e sembra che il tempo non sia mai passato...





Ok, originale come uscita di fabbrica sara' bellissima lo stesso, ma non sara' piu' tua... Non avra' la sua anima... E poi gialle a righe nere, o come uscite di fabbrica ne trovi quante di vuoi... Tutte rifatte ad arte ma senza anima... La tua ha un anima, e' stata la tua prima americana... E' li che ti aspetta ancora con la voglia di darti soddisfazioni...
#33
Complimenti mopar ancora!!!!

Personalmente [Immagine: camaro69rsss01.jpg] :ghghgh:
[Immagine: logo_forum.jpg]
#34
bravo brizio sono daccordo con te.
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

#35
cmq complimenti mopar gran bella belva non o parole :ghghgh:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

#36
se posso dico la mia.



e se non posso la dico lo stesso.



io la farei del colore che ? adesso, mi piace molto, poi 4 american racing torque trust cromati.

amen
#37
molto bella,secondo me se non ha rogne di carrozzeria,una bella lucidata-rinfrescata dove serve 4 cerchi cazzuti magari qualche miglioria a assetto e motore e lasciala cosi,cancellando quel colore cancelleresti anche i tuoi anni 80 xche a mio avviso oltre che nella tua testa un po di quegli anni son presenti anche dentro e fuori la tua auto (la prima!la miccia che ha innescato la passione).
#38
[quote name='mopar' post='84363' date='5/10/2007, 22:02']Dopo anni di ibernazione , ho tolto il telo dalla mia Camaro 69, la prima americana che ho avuto. Devo solo capire come restaurarla, se originale verdina metallizzato chiaro con il tetto in vinile nero, se verde scuro Kolibri Grun Volkswagen come l'avevo fatta negli anni 80, o se farla come se domani andassi da un concessionario e la ordinassi nuova, Daytona Yellow con gli interni houndstooth bianco e nero....

A breve le foto[/quote]



Io starei per una delle prime due opzioni. La prima ? la pi? corretta storicamente, la seconda mi sembra emotivamente pi? appagante.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
#39
Secondo me ti deve piacere, anche la mia ? diventata da blu/verdone a nero e oggi sono contento cos?, preferisco un' auto da guardare senza ripensamenti, se poi guardandola verde ti viene sempre in mente un: mah... certo che gialla sarebbe stata bella.....
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#40
Hai bisogno di una macchina per correre a Rivanazzano il prossimo anno?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)