05-01-10, 07:02 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-10, 10:26 PM da maxstang.)
Reverse Work (per la gioia di Nigel e Skinny): oggi ultimato i lavori GRAZIE a Jimmyshine che ha risolto problemini di accensione e carburatore.
Montato un distributore nuovo completo (ingitor pertronix II con modulo di generazione III). Rimessa in fase correttamente.
Revisionato completamente il carburatore originale Autolite 2100 (c'erano delle guarnizioni rotte e la pompetta di ripresa che non funzionava).
La macchina va molto meglio, mai andata cos? bene e pronta, pi? coppia, minimo regolare (ora consumer? anche meno).
Tirata non finisce pi? di prendere i giri, va molto di pi? di prima!!!
GARZIE JIMMY Ao ci hanno messo le mani 4 meccanici e nessuno ? riuscito a metterla in fase cos? bene!
Credo che per un p? rimonter? i cerchi originali con i suoi dog dish originali e le gomme 195/80 R14 e gli riabbasso il culo.
Sabato mattina andr? a vedere l'altro V8 a Roma...... sar? una sorpresa..... sempre se riesco a portarmela a casa!
///axStanG
Montato un distributore nuovo completo (ingitor pertronix II con modulo di generazione III). Rimessa in fase correttamente.
Revisionato completamente il carburatore originale Autolite 2100 (c'erano delle guarnizioni rotte e la pompetta di ripresa che non funzionava).
La macchina va molto meglio, mai andata cos? bene e pronta, pi? coppia, minimo regolare (ora consumer? anche meno).
Tirata non finisce pi? di prendere i giri, va molto di pi? di prima!!!
GARZIE JIMMY Ao ci hanno messo le mani 4 meccanici e nessuno ? riuscito a metterla in fase cos? bene!
Credo che per un p? rimonter? i cerchi originali con i suoi dog dish originali e le gomme 195/80 R14 e gli riabbasso il culo.
Sabato mattina andr? a vedere l'altro V8 a Roma...... sar? una sorpresa..... sempre se riesco a portarmela a casa!
///axStanG