Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info su omologazione e sostituzione motore
#1
Ho acquistato una camaro del 68 però il motore e da cambiare. Cosa posso fare? Se cambio motore poi come la omologo? Consigli grazie a tutti
Cita messaggio
#2
Titolo modificato ai sensi del punto 4 del Regolamento Generale (che dev'essere scritto in aramaico, ora verifico).... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Citazione:Titolo modificato ai sensi del punto 4 del Regolamento Generale (che dev'essere scritto in aramaico, ora verifico).... 
No a me sembra Italiano corretto, ma forse è normale così come si fa normalmente, si arriva, non ci si presenta e si espongono subito i problemi che si hanno. :approv:

Buona giornata Cristiano!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
:varie_099: : abbiamo voluto la globalizzazione con tutto cio' che comporta?          No time to loose :hum:  :019:  ...... 

 

certe volte pagherei per tornare 20 anni indietro , non penso l'homo sapiens sapiens sia stato concepito per vivere nel 21esimo secolo cosi come lo stiamo vivendo , l'evoluzione non e' rimasta al passo con l'avanzamento tecnologico ....

Cita messaggio
#5
Caro Logan,

in altre parole, sarebbe "simpatico" se, quando si entra in casa altrui, ci si presentasse.

Hai acquistato una vettura molto bella e penso che, in futuro, potresti avere bisogno di quel poco di conoscenza che ha ognuno di noi, piccola conoscenza che, moltiplicata per centinaia di persone, diventa una grandissima conoscenza.

Uno dei sensi dei forum è proprio questo, aiutare chi ne ha bisogno, però ci sono modi di chiedere. Non che tu sia stato sgarbato, ma sei stato troppo repentino con le domande ...

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)