Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fabry69
#1
00) FOTO: fra poco



01) NOME: Fabrizio

02) SOPRANNOME: fabry

03) DOVE ABITI? torino

04) CHE LAVORO FAI? tecnico presso un'ente locale

05) MOGLIE E FIGLI? mogli n.1, figli(e) n.2!

06) AUTO USA: jeep wrangler 4000 '01 - chrysler voyager awd '92 - pontiac catalina '66

07) DAILY DRIVER: le prime due di cui sopra!

08) CIBO PREFERITO: pizza e pasta!

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: moto custom - autocostruzione hi-fi car e home

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: - nessuno - (solo riviste inerenti i miei interessi)

11) LIBRO PREFERITO: tra i meno seri: the dirt (biogr.Motely Crue) e biogr.Lemmy, tra i piu' seri: ...bohh!

12) ULTIMO FILM VISTO: smokey&bandit in dvd, (tv poca!)

13) FILM PREFERITO: nessuno in particolare

14) MUSICISTA PREFERITO:AC/DC (per la coerenza) - Motley Crue (per la bastardaggine!)

15) ATTORE PREFERITO: non sono un grande appassionato di cinema!

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? sono sincero (penso)

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? sono sincero (penso!)

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: no frills!
Cita messaggio
#2
Ri-benvenuto!!

Vedo con piacere parecchie analogie . . . . . .
Cita messaggio
#3
Benvenuto ufficialmente :ccowbiy: !

La bio di Lemmy devo comprarmela al pi? presto...
Cita messaggio
#4
ciao fabry anch'io mi interesso di hifi car e home ma non avendo molto tempo sono passioni che trascuro.

di cosa ti occupi in genere, elettroniche o diffusori?



ciao
Cita messaggio
#5
x lordcarl



pur non conoscendoti di persona, lo avevo intuito!



tra l'altro qualche mese f? alla manifestazione/raduno su Elvis (ad Alpignano?) mi pare di averti individuato (complice i tuoi figliuoli dotati di maglietta trans-Am!) ma non mi sono presentato, eri tu?



sar? per la prossima volta!
Cita messaggio
#6
x camaro 71



in casa di diffusori (sono negato in elettronica!)



in auto mi piace assemblare impianti interi, costruendo tasche, doppiofondi, pannellature, rivestimenti, insonorizzando ecc., penso di avere una discreta manualit?, ma sopratutto cerco di fare tutto da m? senza l'ausilio di professionisti (anche se s? che non si riesce a fare un'impianto da gara! totalmente vincente), per? vuoi mettere la soddisfazione!
Cita messaggio
#7
bravo, molto interessante.

anche a me piace realizzare qualcosa, ma non mi ci son mai messo di buzzo buono, e poi serve anche una certa attrezzatura che non ho.

diciamo che il cablaggio della mia auto l'ho fatto tutto io,collegamenti altoparlanti, condensatori ecc.. tranne il crossover passivo costruito da un professionista di lissone che mi ha montato anche le tasche.

sono comunque rimasto entro dei limiti senza esagerare, anche perch? i costi sono davvero alti.



se vuoi ti descrivo il mio impianto in pm.





tralascio di parlare dell impianto in casa perch? mi vergogno a dire che non lo accendo da oltre un anno.........
Cita messaggio
#8
[quote name='camaro71' post='93569' date='23/11/2007, 11:20']bravo, molto interessante.

anche a me piace realizzare qualcosa, ma non mi ci son mai messo di buzzo buono, e poi serve anche una certa attrezzatura che non ho.

diciamo che il cablaggio della mia auto l'ho fatto tutto io,collegamenti altoparlanti, condensatori ecc.. tranne il crossover passivo costruito da un professionista di lissone che mi ha montato anche le tasche.

sono comunque rimasto entro dei limiti senza esagerare, anche perch? i costi sono davvero alti.



se vuoi ti descrivo il mio impianto in pm.





tralascio di parlare dell impianto in casa perch? mi vergogno a dire che non lo accendo da oltre un anno.........[/quote]



vedo che non sono il solo a dedicarmi al car audio, anche io mi diverto tra cablaggi, panelli, rivestimenti, condensatori, ampli, distributori d'alimentazione e cos? via. solitamente la mia combinazione preferita ?: sorgente pioneer/alpine, ampli alpine e speaker boston acoustics.



p.s. messaggio promozionale :ccowbiy: ho un p? di cose da vendere (quasi un impianto completo) in condizioni praticamente pari al nuovo, se a qualcuno interessa...
Cita messaggio
#9
non me ne parlare, se comincio a vedere ampli e altoparlanti mi prende la frenesia.

meglio che non ci penso.



p.s. a me piacciono molto gli audison, che ne pensate???



p.p.s. alpine (pioneer solo p9 o odr)
Cita messaggio
#10
[quote name='camaro71' post='93577' date='23/11/2007, 12:02']non me ne parlare, se comincio a vedere ampli e altoparlanti mi prende la frenesia.

meglio che non ci penso.



p.s. a me piacciono molto gli audison, che ne pensate???



p.p.s. alpine (pioneer solo p9 o odr)[/quote]



bh?, se ti prende la frenesia, ti faccio un buon prezzo :ccowbiy: :hahahah:



anche audison non sono niente male :ciglia:



bh?, la P9 ? sempre la P9, comunque c'? da dire che da qualche anno, in particolare da quando ? uscita la 8600, pioneer ha cambiato rotta per quanto riguarda la filosofia costruttiva, avvicinandosi molto anche per questi modelli di fascia alta, alla filosofia dell P9 appunto, sia come costruzione che come prestazioni. ovviamente appunto sempre su sorgenti con prezzi sopra i 600 ?
Cita messaggio
#11
non saprei, comunque ritengo che in molti casi siano migliori sorgenti pi? vecchie anche di una 10ina di anni fa rispetto ad ora nella fascia bassa del listino, perch? secondo me non hanno migliorato i contenuti ma solo aggiunto un sacco di fregnacce tipo i delfini che saltano e display multicolori, tutta roba che per? non serve a migliorare il suono.

ma comunque vendono lo stesso.



venom, fabry postate qualche foto dei vostri impianti
Cita messaggio
#12
[quote name='camaro71' post='93581' date='23/11/2007, 12:18']non saprei, comunque ritengo che in molti casi siano migliori sorgenti pi? vecchie anche di una 10ina di anni fa rispetto ad ora nella fascia bassa del listino, perch? secondo me non hanno migliorato i contenuti ma solo aggiunto un sacco di fregnacce tipo i delfini che saltano e display multicolori, tutta roba che per? non serve a migliorare il suono.

ma comunque vendono lo stesso.



venom, fabry postate qualche foto dei vostri impianti[/quote]



bh?, sicuramente sono d'accordo con te. c'? gente che compra le autoradio (e in questo caso non solo pioneer) solo perch? fanno scena, poi, che abbiano uscite, ingressi, allineamento temporale, xover elettronici, equalizzazione automatica ecc ecc, non frega a nessuno. sui modelli di cui parlo (ho avuto la 8600, appunto, l'inizio del cambiamento di filosofia, la 9600 e provato la 9800) e devo dire che ovviamente, sono sempre scenografiche, per? per quanto riguarda il suono, la dotazione che conta e le raffinatezze tecniche, siamo a ottimi livelli :ccowbiy:



penso che se posto la foto del mio ultimo impianto (sulla c4 non ho nemmeno l'autoradio :hahahah: ) rischio il linciaggio, dato che ? un p? tamarro e fatto su di una "supposta giapponese" :ciglia:
Cita messaggio
#13
credro che la radio non la metter? nemmeno io sulla camaro.



meglio il suono del v8
Cita messaggio
#14
[quote name='fabry69' post='93566' date='23/11/2007, 10:54']x lordcarl



pur non conoscendoti di persona, lo avevo intuito!



tra l'altro qualche mese f? alla manifestazione/raduno su Elvis (ad Alpignano?) mi pare di averti individuato (complice i tuoi figliuoli dotati di maglietta trans-Am!) ma non mi sono presentato, eri tu?



sar? per la prossima volta![/quote]





In realt? sulle maglie ci sono delle Camaro '91 nere esattamente come la mia, quella con le strisce argento.

Si, comunque ero io, quell'uomo meravigliosamente rotondo ai limiti della sfericit?!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)