Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OttoVP
#21
Sia ben chiaro: ? il Beagle che ha te, mai il viceversa. :ccowbiy:
Guido - Grand Wagoneer STD '84 360 cid

[Immagine: Bogianen_XS.jpg] [Immagine: Chestnut%20Small.jpg] [Immagine: Torino%20Cruise%20Night%202%20XS.jpg]
Cita messaggio
#22
[quote name='HeelWing' post='94330' date='29/11/2007, 14:49']Sia ben chiaro: ? il Beagle che ha te, mai il viceversa. :ccowbiy:[/quote]



parole sante....parole sante!!! e' verissimo...ho avuto un sacco di cani ma il beagle e' quello piu' cocciuto...ma ha un muso cosi' angelico che gli perdono sempre tutto ....
Cita messaggio
#23
[quote name='Gi?cama' post='94324' date='29/11/2007, 14:22']Dai MITICO!!!!!!!!!!!!!

Ho anche io un beagle:Fox!!!![/quote]



bello!!! quanti anni ha? Smile

anche il tuo tira come un dannato?
Cita messaggio
#24
[quote name='ottovp' post='94331' date='29/11/2007, 14:51']...ho avuto un sacco di cani ma il beagle e' quello piu' cocciuto...[/quote]



mai avuto un bassotto? :ccowbiy:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#25
[quote name='ottovp' post='94332' date='29/11/2007, 14:53']bello!!! quanti anni ha? Smile

anche il tuo tira come un dannato?[/quote]

Ha 10 anni...per? tira come come un carro!attrezzi
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#26
[quote name='er wagone' post='94334' date='29/11/2007, 14:55'][quote name='ottovp' post='94331' date='29/11/2007, 14:51']...ho avuto un sacco di cani ma il beagle e' quello piu' cocciuto...[/quote]



mai avuto un bassotto? :ccowbiy:

[/quote]



questa e' mafalda... di mia sorella



[Immagine: 2381.jpg]



questo e' artu' versione notturna...sotto le coperte...Big Grin



[Immagine: 2380.jpg]



peso 90 chili e ogni tanto mi fa male il braccio per quanto tira sto "mus"
Cita messaggio
#27
Il mio ormai si ? appropriato della casa e dei beni pi? o meno come ha fatto il sanbernardo con Fantozzi :ccowbiy: :ccowbiy: :hum: :hum: :hum: !!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#28
Benvenuto collega vespista!!
U.V.A.
Cita messaggio
#29
Benvenuto
Cita messaggio
#30
Benvenuto
Cita messaggio
#31
[quote name='Pozzy' post='94348' date='29/11/2007, 15:52']Benvenuto collega vespista!![/quote]



grazie a tutti



pozzy conosci per caso peu?
Cita messaggio
#32
Certo!! Da un po di tempo online e l'ho conosciuto di persona al raduno di pederobba il mese scorso!



Invece dalle tue parti conosco gli Oviduri.... Big Grin
U.V.A.
Cita messaggio
#33
io faccio parte del vespa club trieste e gatti randagi

"quelli" che nomini non li conosco
Cita messaggio
#34
I famosissimi Gatti Randagi eheh!! Solo che non conosco nessuno dal vivo ma visti sicuro all'Hot Wheels dei Naonian.....



SANI!
U.V.A.
Cita messaggio
#35
c'ero sia a pederobba che ai naonian Smile ho un px200 beige

ai naonian eravamo quei due cretini che si facevamo i dementi e ci pestavamo durante la prova di abilita' con la cariola
Cita messaggio
#36
Peccato sto anno non sono riuscito ad andare all'Hot, ma gli anni scorsi sempre, forse avevi visto un anno fa il bandierone U.V.A. nella zona campeggio...

Seno' in friuli andiamo spesso ai raduni del VCRamandolo!
U.V.A.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)