Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grand Wagoneer e Cherokee chief
Posso confermare che non basta togliere tutte le amenit? per arrivare a 250 cv su un 360...

L'AMC 360 V8 negli "anni d'oro" non arrivava nemmeno a 200 cv in versione 4bbl...



c'? una certa moda da parte di alcuni (ne so qualcosa) di attribuire facilmente una buona dose di potenza in pi? ai motori AMC montati sulle Jeep...

fa figo dire che un 5.9 arriva tranquillamente a 250cv...molti pensano addirittura che sia lo stesso motore del GC 5.9 '98 che aveva 250cv, ma ? tutto un altro motore...come 250 mi dissero del mio ex cj7 col 304 di derivazione SJ...

il 304 aveva si e no 130 cv a parte quello del '71 montato sugli SJ che arrivava a 150 se non ricordo male...



Che carburatore hai? Io ho avuto sempre problemi con gli Edelbrock sulle Jeep...ne avevano sempre una, problemi al minimo, vuoti in accelerazione...con gli holley mi sono sempre trovato da Dio...dopo la prima regolazione sono sempre andati benissimo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Riprendo il 3d per chiedere di nuovo lumi agli esperti e possessori di Grand Wagoneer SJ.

Posto che la trazione integrale permanente era disponibile fino al 79, dall'80 in poi come funziona? Command Trac? O qualcosa di pi? evoluto tipo Select Trac (ma non credo)?? E sui final edition?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)