18-01-08, 08:48 AM
[quote name='nigel68' post='102166' date='17/1/2008, 14:27']A parte che non ho capito perch? si definiva la siepe "sicura" visto che la Dart se ne va allegramente a spasso nella corsia opposta dopo aver trapassato i fiori...
ho trovato un interessante link con qualche fotografia della Studebaker Lark Italia (MY 1960) , costruita dalla Italsuisse su disegno Frua. Bello il lunotto a bolla, ma il resto della macchina ? di tipica scuola Europea, molto severa e priva di spunti stilistici se non per la calandra. Inimmaginabile che sotto ci fosse una meccanica USA...
[url="http://www.pietro-frua.de/italsuisse/1960_studebaker.htm"]http://www.pietro-frua.de/italsuisse/1960_studebaker.htm[/url][/quote]
Forse intendevano "che con la siepe di sicuro lo fai uno scontro frontale "
....non bisogna neanche scomodarsi per i fiore del funerale
Comunque la Stude non ? male, ? proprio europea, mi ricorda le linee della Lancia ( anche se le Lancia mi piacciono di piu')
ho trovato un interessante link con qualche fotografia della Studebaker Lark Italia (MY 1960) , costruita dalla Italsuisse su disegno Frua. Bello il lunotto a bolla, ma il resto della macchina ? di tipica scuola Europea, molto severa e priva di spunti stilistici se non per la calandra. Inimmaginabile che sotto ci fosse una meccanica USA...
[url="http://www.pietro-frua.de/italsuisse/1960_studebaker.htm"]http://www.pietro-frua.de/italsuisse/1960_studebaker.htm[/url][/quote]
Forse intendevano "che con la siepe di sicuro lo fai uno scontro frontale "
....non bisogna neanche scomodarsi per i fiore del funerale
Comunque la Stude non ? male, ? proprio europea, mi ricorda le linee della Lancia ( anche se le Lancia mi piacciono di piu')