Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ford Mustang 2006
#61
[quote name='Sephmickey' post='97547' date='20/12/2007, 08:36']Poi paolino te lo ripeto, per molti il fatto di mettere il GPL ? quasi una scelta obbligata![/quote]





Ma certo, poi ognuno a casa propria fa quello che vuole, ci mancherebbe!!

Fondamentalmente non sono contrario al GPL, neanche su un'americana, ovviamente (per me) non di quel genere.

E non sono contrario neanche al metano, visto che uso un furgone a metano tutti i giorni e non me ne pento.
Cita messaggio
#62
[Immagine: f36c_27.JPG][Immagine: f53e_27.JPG][Immagine: f49a_27.JPG][Immagine: f469_27.JPG][Immagine: f423_27.JPG][Immagine: f36c_27.JPG]Ecco le foto...alla fine ho deciso per questa....... :omino: :omino: :haha:
Cita messaggio
#63
[quote name='skalo666' post='97700' date='20/12/2007, 20:51'][Immagine: f36c_27.JPG]

[Immagine: f53e_27.JPG]

[Immagine: f49a_27.JPG]

[Immagine: f469_27.JPG]

[Immagine: f423_27.JPG]

[Immagine: f36c_27.JPG]

Ecco le foto...alla fine ho deciso per questa....... :omino: :omino: :haha:[/quote]



questa e' mica in vendita su autoscout ?

no perch? mi sa che questa e' ancora in usa.

Inoltre 19.950 euro con iva deducibile (che poi che vuol dire che devo contare di pagarla e poi la posso detrarre qui oppure che e' gia compresa e la posso detrarre ?) una v8 ?

Capisco un risparmio ma cosi' e' forse troppo.

Stai attento che non sia il classico pacco e assicurati di toccare l'auto con mano prima di staccare anche 100 euro di acconto.

ciao
Cita messaggio
#64
[quote name='tdi160cv' post='97703' date='20/12/2007, 20:55'][quote name='skalo666' post='97700' date='20/12/2007, 20:51'][Immagine: f36c_27.JPG]

[Immagine: f53e_27.JPG]

[Immagine: f49a_27.JPG]

[Immagine: f469_27.JPG]

[Immagine: f423_27.JPG]

[Immagine: f36c_27.JPG]

Ecco le foto...alla fine ho deciso per questa....... :omino: :omino: :haha:[/quote]



questa e' mica in vendita su autoscout ?

no perch? mi sa che questa e' ancora in usa.

Inoltre 19.950 euro con iva deducibile (che poi che vuol dire che devo contare di pagarla e poi la posso detrarre qui oppure che e' gia compresa e la posso detrarre ?) una v8 ?

Capisco un risparmio ma cosi' e' forse troppo.

Stai attento che non sia il classico pacco e assicurati di toccare l'auto con mano prima di staccare anche 100 euro di acconto.

ciao

[/quote]

TRanquillo.? di un rivenditore in germania..costa cos? "poco"(questo prezzo ? iva esclusa!) perch? ? di un colore poco commerciabile...ho gi? ricevuto le foto delle targhe tedesche che provveder? a postare...
Cita messaggio
#65
[quote name='skalo666' post='97720' date='21/12/2007, 02:18']TRanquillo.? di un rivenditore in germania..costa cos? "poco"(questo prezzo ? iva esclusa!) perch? ? di un colore poco commerciabile...[/quote]



beh, io lo trovo molto pi? bello del solito grigio...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#66
[quote name='skalo666' post='97720' date='21/12/2007, 02:18']TRanquillo.? di un rivenditore in germania..costa cos? "poco"(questo prezzo ? iva esclusa!) perch? ? di un colore poco commerciabile...ho gi? ricevuto le foto delle targhe tedesche che provveder? a postare...[/quote]



buon per te allora ...

senti dimmi un po' ma l'iva poi a quanto ammonta ? Devi pagarla in Germania o in Italia ?
Cita messaggio
#67
l'iva ? al 20% e la paghi in italia...magari si pagasse quella tedesca...se riesco l'intesto alla ditta cos? almeno l'iva la recupero...
Cita messaggio
#68
io ci metterei su dei bei 20" :banana: :banana:
Cita messaggio
#69
[quote name='skalo666' post='97775' date='21/12/2007, 11:57']l'iva ? al 20% e la paghi in italia...magari si pagasse quella tedesca...se riesco l'intesto alla ditta cos? almeno l'iva la recupero...[/quote]



non so come farai a recuperare l'iva....Auto aziendale?
Cita messaggio
#70
Serve a poco, ormai l' iva sull' auto aziendale si scarica di pochissimo!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#71
Almeno l'iva la recuperi...non porti in detrazione il veicolo per?... :banana:
Cita messaggio
#72
Recuper ben poco, mi pare che altimemente si scarichi solo pi? il 25 %!!! tanto vale!



Anche perch? andresti a pagare poi pi? tasse, quindi forse alla fine ci rimetti pure a intestarla alla ditta!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#73
Con la nuova regolamentazione ti risparmi solo l'iva...c'? solo da stare attenti al fringe benefit..
Cita messaggio
#74
[quote name='skalo666' post='97981' date='22/12/2007, 11:54']Almeno l'iva la recuperi...non porti in detrazione il veicolo per?... :banana:[/quote]



Questi interventi purtroppo mi fanno inca22are.

Ci si lamenta della pressione fiscale e poi si intestano le macchine che nessuna attinenza hanno con il lavoro alla ditta in sperando che cos? le tasse le pagano gli altri.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#75
Perch? invece un touareg o un serie 5 o peggio un Q7 hanno senso?Dai flatpaolo,le cazzate non dirle tu..E poi scusa,se non ti togli qualchesoddisfazione che lavori a fare?? :banana:
Cita messaggio
#76
Paolo non ha detto per niente cazzate.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#77
Infatti. Se si deve fare i furbetti, almeno farlo in privato. Grazie a molti furbi che passavano autocarro i Cayenne o i Gran Cherokee, i privilegi per gli autocarri di chi li usa davvero per lavoro, sono stati tolti o ridotti....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#78
[quote name='mopar' post='98130' date='23/12/2007, 17:03']Infatti. Se si deve fare i furbetti, almeno farlo in privato. Grazie a molti furbi che passavano autocarro i Cayenne o i Gran Cherokee, i privilegi per gli autocarri di chi li usa davvero per lavoro, sono stati tolti o ridotti....[/quote]



fortunatamente ? stato fatto qualcosa in questo senso
Cita messaggio
#79
[quote name='skalo666' post='98113' date='23/12/2007, 15:25']Perch? invece un touareg o un serie 5 o peggio un Q7 hanno senso?Dai flatpaolo,le cazzate non dirle tu..E poi scusa,se non ti togli qualchesoddisfazione che lavori a fare?? :hum:[/quote]



che senso ha? la mustang intestata alla ditta ? da mettere insieme a tuareg X5 e Q7 vari
Cita messaggio
#80
E io cosa credi che la utilizzo da fare la mustang se non x andare al lavoro o x andare in giro x lavoro?Tanto a gpl consuma come la golf 2.0 tdi del mio vicino di casa..alla fine ? un auto come un'altra..tanto comprarla da privato o in leasing con la ditta cosa mi cambia?Almeno con il leasing recupero l'iva della macchina...e poi la storia degli autocarri...sfido chiunque di voi abbia un fuoristrada a giurarmi che lo ha sempre tenuto in garage alla domenica(x chi non lo sapesse i veicoli immatricolati autocarro non possono girare i week-end).

Il mio medico ha intestato la sua360 modena alla sua azienda,io intesto un'auto s? di grossa cilindrata,ma che uso anche x scopi pubblicitari e promozionali(sono il gestore,insieme a 3 soci,di 3 locali notturni nella mia zona).

Con questo non voglio giustificare chi si approfitta delle normative,anzi,tutt'altro.Ma almeno risparmiarmi l'iva contro uno stato che mi fa smettere di dare alcolici alle 2(sempre di essere tornati al medioevo,con la caccia alle streghe),aumenta con l'anno nuovo la tassa alcool di un altro 16%,mi sembra il minimo. :hum:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)