Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Mi segnala Flavio che manca la mia presentazione(forse perduta nel crash di qualche anno fa)

Eccomi qua.

NomeBig Grinario

Soprannome:nessuno

Lavoro:medico spec med sport

Moglie e figli:felicemente sposato con un figlio maschio e una femmina

Auto usa:la mia greenchally 440

Cibo preferito:pane e salame in vetta a una montagna

Hobby e interessi:tennis,alpinismo,auto e moto d'epoca, aerei

Libro preferito:molti, ne cito uno che tanti anni fa mi aveva colpito:comma22

Film preferitoConfusedhining

Musicista preferito:i CCR,rock blues e country anni 60 e 70

Attore:Jack Nicholson

IL mio miglior pregio:dovrei chiedere a mia moglie,se mi chiedono aiuto faccio il possibile

Il mio peggior difetto:ci arrivo sempre ma mai per primo e qualche volta in ritardo

La frase che ti identificaConfusede mi avete sentito dire una cosa prima o poi la faccio
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#2
aerei d'epoca?

Cita messaggio
#3
Citazione:aerei d'epoca?
Avevo il brevetto e ho avuto occasione di volare su un biplano Caproni del 32  e su un catalina degli anni 40
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#4
Citazione: 

aerei d'epoca?
Avevo il brevetto e ho avuto occasione di volare su un biplano Caproni del 32  e su un catalina degli anni 40

 

Nooooooo! Anche io adoro i vecchi aerei! Come ti invidio, il brevetto è uno dei miei sogni....

Mio nonno era sui Cant nel 40 durante la battaglia d'Inghilterra e sugli SM 79 durante il suo soggiorno in Africa e Sicilia, la mia passione per i motori viene proprio dai suoi racconti! 
[Immagine: z1yVJli.jpg]


Scusate l'OT....
Cita messaggio
#5
Citazione:Mi segnala Flavio che manca la mia presentazione(forse perduta nel crash di qualche anno fa)

Eccomi qua.

NomeBig Grinario

Soprannome:nessuno

Lavoro:medico spec med sport

Moglie e figli:felicemente sposato con un figlio maschio e una femmina

Auto usa:la mia greenchally 440

Cibo preferito:pane e salame in vetta a una montagna

Hobby e interessi:tennis,alpinismo,auto e moto d'epoca, aerei

Libro preferito:molti, ne cito uno che tanti anni fa mi aveva colpito:comma22

Film preferitoConfusedhining

Musicista preferito:i CCR,rock blues e country anni 60 e 70

Attore:Jack Nicholson

IL mio miglior pregio:dovrei chiedere a mia moglie,se mi chiedono aiuto faccio il possibile

Il mio peggior difetto:ci arrivo sempre ma mai per primo e qualche volta in ritardo

La frase che ti identificaConfusede mi avete sentito dire una cosa prima o poi la faccio
 Ribenvenuto...Anche solo per il libro e CCR....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#6
Citazione: 

 
Mio nonno era sui Cant nel 40 durante la battaglia d'Inghilterra e sugli SM 79 durante il suo soggiorno in Africa e Sicilia, la mia passione per i motori viene proprio dai suoi racconti! Onore a tuo nonno:ci volevano quattro palle per volare sui cant 
[Immagine: z1yVJli.jpg]
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#7
Citazione: 

aerei d'epoca?
Avevo il brevetto e ho avuto occasione di volare su un biplano Caproni del 32  e su un catalina degli anni 40

 

 

Ciao, ho visto che sei di Como. Il Caproni non era mica il 100 idro di Gavazza per caso? 
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#8
Si

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#9
Citazione:Si
 

Non avevo dubbi! Beh, dire che sei un uomo fortunato è poco...comunque, se non si era capito anch'io sono un grande appassionato di aerei storici. Tu sei anche membro del gruppo HAG, presente anche su facebook, per caso?

 

P.S.: questa è una delle foto di cui vado più orgoglioso, penso non debba spiegarti di che aereo si tratta:

 

[Immagine: 10523329_10207939174141082_8197162559884...e=56D538AB]
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#10
Citazione: 

Si
 

Non avevo dubbi! Beh, dire che sei un uomo fortunato è poco...comunque, se non si era capito anch'io sono un grande appassionato di aerei storici. Tu sei anche membro del gruppo HAG, presente anche su facebook, per caso?

 

P.S.: questa è una delle foto di cui vado più orgoglioso, penso non debba spiegarti di che aereo si tratta:

 

[Immagine: 10523329_10207939174141082_8197162559884...e=56D538AB]

 

No,non sono su facebook.L'aereo e' un trimotore,l'sm ?.Grande aereo,quando era attaccato sul mediterraneo si difendeva volando a pelo d'acqua col mitragliere sulla gobba.Siamo OT

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#11
S.79 ?

Cita messaggio
#12
Affermativo!  :ok:

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)