Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PavaX
#1
00) FOTO[Immagine: florida07kb7.jpg]



01) NOME: Andrea

02) SOPRANNOME: PavaX, Jxt, Psycho

03) DOVE ABITI? Treviso periferia

04) CHE LAVORO FAI? perito in officina metal meccanica

05) MOGLIE E FIGLI? ma scherziamo?

06) AUTO USA: basta che faccia glen glen e quando accellero vibbri!!!

07) DAILY DRIVER: un calcio nel sedere dal babbo! ho distrutto l'auto xci? x ora a piedi!!!

08) CIBO PREFERITO: Red bull e cereali

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: fmx, pitbike e la gnocca!

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: sulle ali delle aquile

11) LIBRO PREFERITO: la cruna dell'ago

12) ULTIMO FILM VISTO: Crusty demons of dirt 12

13) FILM PREFERITO: the shooter (A-team ma ? un telefilm!)

14) MUSICISTA PREFERITO: KMFDM, Ministry

15) ATTORE PREFERITO: johnny knoxville e jacakss crew

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? mi faccio in 4 per gli amici...

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? Psycho!!! voglio provare a fare tutto!

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Ricordati di osare sempre!!!
Cita messaggio
#2
[quote name='PavaX' post='98109' date='23/12/2007, 15:00']18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Ricordati di osare sempre!!![/quote]



Come disse tal Gabriele D'Annunzio :banana:



:banana:
Cita messaggio
#3
Te la senti di guidare una corriera ?
Cita messaggio
#4
Eh nella'ltro topic ho chiesto se conoscevi Pastrana e Nitro Circus...mi parli di Crusty demons of dirt,quind deduco conosci anche gli altri...Bene!

Jackass fa spaccare dalle risate... :banana:
Cita messaggio
#5
[quote name='Carpa' post='98114' date='23/12/2007, 15:37']Te la senti di guidare una corriera ?[/quote]





se si intraversa e fa glen glen... pi? ke volentieri! :banana:
Cita messaggio
#6
[quote name='TEO 199' post='98124' date='23/12/2007, 16:41']Eh nella'ltro topic ho chiesto se conoscevi Pastrana e Nitro Circus...mi parli di Crusty demons of dirt,quind deduco conosci anche gli altri...Bene!

Jackass fa spaccare dalle risate... :banana:[/quote]





ah ah bhe si... certo il problema e ke non c'? ritorno cm in America... ti spacchi x torvare un terreno, permessi e tutto...

chiami terne e camion, costruisci le rampe, prepari la moto... e inizi a saltare e quando salti stacchi il cervello sei in un altra dimensione... ma andare avanti da solo senza sponsor e pagando tutto da solo ? dura... gli infortuni sono tanti... e poi ti rendi conto se vado avanti cos? non arrivo all'anno prox... non salti felice xk? hai paura di farti male... sei ingiro x il mondo 6 mesi e nn puoi prendere in mano la moto... e quando torni a casa e la prima cosa ke prendi mano... ma stando fermo quando ricominci a saltare non la senti pi? tua... e rischi solo di cadere e farti tanto male... allora ho smesso...



x Jackass io sono Steve O!!!
Cita messaggio
#7
Come sei Steve O? :banana:

Capisco il discorso per sponsor ecc...Conosco dei ragazzi che fanno quad freestyle,e ho visto le prime esibizioni della Daboo gang,con Bianconcini e soci...sono cresciuti moltissimoin poco tempo riscuotendo un bel successo!

Se ti dedicavi solo alla moto e non avevi altri imoegni che ti fanno perdere allenamento,non credo sia tanto difficle poter girare sulla gommapiuma insieme ai "big" italiani,che a quanto ho capito,sonomolto disponibili,non come i calciatori che si credono delle divinit?...
Cita messaggio
#8
[quote name='TEO 199' post='98161' date='23/12/2007, 18:37']Come sei Steve O? :hum:

Capisco il discorso per sponsor ecc...Conosco dei ragazzi che fanno quad freestyle,e ho visto le prime esibizioni della Daboo gang,con Bianconcini e soci...sono cresciuti moltissimoin poco tempo riscuotendo un bel successo!

Se ti dedicavi solo alla moto e non avevi altri imoegni che ti fanno perdere allenamento,non credo sia tanto difficle poter girare sulla gommapiuma insieme ai "big" italiani,che a quanto ho capito,sonomolto disponibili,non come i calciatori che si credono delle divinit?...[/quote]





e s? ho la stessa testa bacate di Steve O!!!



bha purtroppo si puoi andare a saltare quanto vuoi dai big... ho provato ank'io... ma ki mette 100? di gasolio nell'auto x arriavre al park x saltare, i 45? di benza x girare sabato e domenica il pi? possibile, chi mette i 150? del manubrio piegato xk? hai osato qualcosa di pi?...

io mi sono imbarcato da solo i miei genitori non hanno neppure pensato a darmi una mano... questo era un mio sfizio e me lo pago... ma inizi a cadere romperti tibia e perone , poi clavicola, poi zigomo... i soldi non piovono dal cielo e farne devi lavorare... ma se sei a casa a letto non ne fai!!!

xci? 6 mesi f? ho detto basta... mi dedico ad altro... ed eccomi qua...
Cita messaggio
#9
Eh si,se non si ? ad alti livellisono sacrifici...e gli infortuni fanno pi? male...Io ho avuto la moto da cross per un anno,poi a dispiacere l'ho vendiuta per i soldi appunto,ma avevo anche capito ceh rischiavo di farmi male in molte situazioni..
Cita messaggio
#10
ME RACCOMANDO LA CORRIERA VA A GASOLIO...
Cita messaggio
#11
Welcome!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)