10-01-08, 06:30 PM
[quote name='gtotiger' post='100737' date='10/1/2008, 10:01'][quote name='Tarizza' post='100562' date='9/1/2008, 16:08']e non arrugginiscono pi? di tanto!! [/quote]
Le C3 arrugginiscono molto invece..pavimento e montati parabrezza per esempio sono in acciaio ed in fabbrica erano trattati contro la corrosione esattamente come tutte le altre auto GM dello stesso periodo..vale a dire poco o niente!
Chi dice "..tanto la corvette ? in vetroresina e non arruginisce.." probabilmente non ha mai visto C3 con pavimenti tipo Flintstones, montanti parabrezza tipo Groviera e longheroni del telaio con buchi grossi come pugni..
[/quote]
Sicuramente...ma vai da un lattoniere a farti rifare due fianchi che non si trovano, un tetto, fare pezze ecc. ecc.
una macchina di 35 anni tirata a lamiera pu? nascondere tante, tante sorprese e lo sai meglio di me.
La mia era una risposta a Camaro71 e ribadisco che ? un restauro pi? semplice di quanto possa sembrare dopo una prima occhiata...a mio parere...e di molti altri che abbiamo visto e seguito...e che vedremo.
Poi se presa a cifra irrisoria si ha un ampio margine per lavorarci come Dio comanda.
Il MY ? tra i pi? rari per quanto riguarda la C3 e varr? sicuramente tutti i soldi spesi...visto che ho visto inserzioni di '79/'80 a pi? di 20mila da targare!!!!!!!!!
Le C3 arrugginiscono molto invece..pavimento e montati parabrezza per esempio sono in acciaio ed in fabbrica erano trattati contro la corrosione esattamente come tutte le altre auto GM dello stesso periodo..vale a dire poco o niente!
Chi dice "..tanto la corvette ? in vetroresina e non arruginisce.." probabilmente non ha mai visto C3 con pavimenti tipo Flintstones, montanti parabrezza tipo Groviera e longheroni del telaio con buchi grossi come pugni..
[/quote]
Sicuramente...ma vai da un lattoniere a farti rifare due fianchi che non si trovano, un tetto, fare pezze ecc. ecc.
una macchina di 35 anni tirata a lamiera pu? nascondere tante, tante sorprese e lo sai meglio di me.
La mia era una risposta a Camaro71 e ribadisco che ? un restauro pi? semplice di quanto possa sembrare dopo una prima occhiata...a mio parere...e di molti altri che abbiamo visto e seguito...e che vedremo.
Poi se presa a cifra irrisoria si ha un ampio margine per lavorarci come Dio comanda.
Il MY ? tra i pi? rari per quanto riguarda la C3 e varr? sicuramente tutti i soldi spesi...visto che ho visto inserzioni di '79/'80 a pi? di 20mila da targare!!!!!!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.