Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cif
#21
Grazie per il sito che avete postato anche se gi? lo conoscevo, per? queste informazioni fanno sempre comodo.

Nel mio caso avrei bisogno dei codici degli interni disponibili con il corretto colore della carrozzeria, nel mio caso sicuramente il ghotam gold visto che ? oro metalizzato ( la vernice originale spunta dal rosa in diversi punti.....)

se avete info fatemi sapere

grazie e ciao

cif
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#22
Credo che ti convenga cercare su ebay una documentazione originale dei dealer, o provare il solito Bishko, che per? ? piuttosto caro.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#23
[url="http://cgi.ebay.com/1959-CADILLAC-ELDORADO-DEALER-ALBUM-DATA-BOOK-COLORS-59_W0QQitemZ110053133148QQihZ001QQcategoryZ10773QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m118"]questo[/url] farebbe al caso tuo
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#24
Invito Cif ad aprire un nuovo topic dedicato alla sua Caddy nella sezione "Le Vostre Americane" - "General Motors Company", magari aggiungendo nuove foto, comprese quelle degli interni, cos? possiamo discuterne meglio. Lasciamo questo topic alla semplice presentazione.

Le foto sarebbero utili, stavo cercando dei dati per aiutarti ma ho qualche difficolt?, e poi se non sbaglio non ? una Coupe ma una Coupe de Ville.

Fine O/T



Forza Cif!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)