Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sonnyburnet
#1
01)NOME: Marco

02) SOPRANNOME: Mark

03) DOVE ABITI? bergamo provincia-bailesti/craiova romania

04) CHE LAVORO FAI?imprenditore

05) MOGLIE E FIGLI?una moglie , 0 figlio..per ora basta la moglie...

06) AUTO USA:no ce l'ho mannaggia...

07) DAILY DRIVER:tucson o bmw 320

08) CIBO PREFERITO:pesce

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARSConfusedupermotard e motocross praticati, pesca

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO:il libro nero del capitalismo

11) LIBRO PREFERITO:la fattoria degli animali, perch? descrive bene il ns sistema politico

12) ULTIMO FILM VISTO:ieri, la moglie in bianco l'amante al pepe

13) FILMs PREFERITi:miami vice telefilm,full metal jackets,il miglio verde,bravehart,blues brother e tutti quelli di bruce willis

14) MUSICISTA PREFERITO:bruce springsteen, country e rock dal 60 ai giorni ns.

15) ATTORE PREFERITO:don johnson, bruce willies

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO?la curiasit?

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? pigrizia

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA:chi si accontenta.....muore...
Cita messaggio
#2
:banana: :banana:

Ti mantieni bene con le moto eh!!sono due sport che amo,ma non pratico,ahim?!! :confused:

Ri-benvenuto!! :approv:
Cita messaggio
#3
[quote name='TEO 199' post='101154' date='11/1/2008, 14:23']:hahahah: :hahahah:

Ti mantieni bene con le moto eh!!sono due sport che amo,ma non pratico,ahim?!! :hahahah:

Ri-benvenuto!! :hahahah:[/quote]



diverso tempo fa avevo continui dolori nelle ossa, sopratutto alla gabbia toracica e alle spalle, dopo diversi mesi mi sono deciso ad andare da un dottore per farmi vedere... la sua disgnosi ? stata, nessun problema non ? grave, dovresti fare del moto e ti si risolve tutto, hai bisogno di sgranchirti le ossa... e io allora l'ho preso alla lettera :ghghgh: l'unica cosa non sapevo che moto intendeva lui e che moto intendevo io... :ghghgh:



scherzi a parte..il motocross lo pratico da quando ho 10 anni, mai a livello agonistico, solo per divertimento, per quello usa una honda cr250 del 96 ma che va ancora una bomba.. per il motard, lo uso prevalentemente per andare al bar o in giro da solo o con la moglie, e ho un'husqvarna 610 sm del 2006...



c'? qualche motocilcista in questo forum???? :ghghgh:
Cita messaggio
#4
Qualcuno c'?... :hahahah:

Io ho avuto un Kawa Kx del '97-'98,una bomba,e ancora nuovo quando l'ho venduto,dopo 3 proprietarii... :hahahah:
Cita messaggio
#5
Ciao e benvenuto!!!

sono anche io un motociclista,anche se da meno magari di voi,e da solo 5 anni!!!

Possiedo una Harley Davidson Dyna sport 1450,un po modifaicata con parti originale HD del 2004

e una Buell Ulysses del 2006,che vorrei vendere....



Spero di non esser andato fuori argomento,se fosse cosi mi scuso!!!!

Ciao :hahahah: :hahahah: :hahahah:



Mustang65
Cita messaggio
#6
[quote name='MUSTANG65' post='101534' date='14/1/2008, 14:30']Ciao e benvenuto!!!

sono anche io un motociclista,anche se da meno magari di voi,e da solo 5 anni!!!

Possiedo una Harley Davidson Dyna sport 1450,un po modifaicata con parti originale HD del 2004

e una Buell Ulysses del 2006,che vorrei vendere....



Spero di non esser andato fuori argomento,se fosse cosi mi scuso!!!!

Ciao :hahahah: :hahahah: :hahahah:



Mustang65[/quote]



ci mancherebbe ... bella la tua HD,premetto che mi piaciono tutte le hd,ma in particolare mi piace molto anche la fat boy come modello, anche se mi fanno inpazzire le moto che costruiscono alla OCC (quelli orange country per intenderci...)
Cita messaggio
#7
[quote name='TEO 199' post='101527' date='14/1/2008, 14:15']Qualcuno c'?... :hahahah:

Io ho avuto un Kawa Kx del '97-'98,una bomba,e ancora nuovo quando l'ho venduto,dopo 3 proprietarii... :hahahah:[/quote]



il kawa siamo a livello honda come maneggevolezza e affidabilit? ? una buona moto... la tua non era quella con il telaio in alluminio o sbaglio?
Cita messaggio
#8
benvenuto io ho un chopper rigido evolution.

bello il motard molto divertente!!
Cita messaggio
#9
[quote name='sonnyburnet' post='101537' date='14/1/2008, 14:45'][quote name='TEO 199' post='101527' date='14/1/2008, 14:15']Qualcuno c'?... :hahahah:

Io ho avuto un Kawa Kx del '97-'98,una bomba,e ancora nuovo quando l'ho venduto,dopo 3 proprietarii... :hahahah:[/quote]



il kawa siamo a livello honda come maneggevolezza e affidabilit? ? una buona moto... la tua non era quella con il telaio in alluminio o sbaglio?

[/quote]



No,l'ultimo anno del telaio in ferro.. :hahahah:
Cita messaggio
#10
[quote name='TEO 199' post='101542' date='14/1/2008, 14:54'][quote name='sonnyburnet' post='101537' date='14/1/2008, 14:45'][quote name='TEO 199' post='101527' date='14/1/2008, 14:15']Qualcuno c'?... :hahahah:

Io ho avuto un Kawa Kx del '97-'98,una bomba,e ancora nuovo quando l'ho venduto,dopo 3 proprietarii... :hahahah:[/quote]



il kawa siamo a livello honda come maneggevolezza e affidabilit? ? una buona moto... la tua non era quella con il telaio in alluminio o sbaglio?

[/quote]



No,l'ultimo anno del telaio in ferro.. :hahahah:

[/quote]



allora ha il telaio come il mio, queste moto a confronto con quelle + moderne sembra di guidare un cancello battuto in ferro, ho avuto modo di provare un crf 250 del 06...un'altro pianeta...
Cita messaggio
#11
[quote name='STACCIO' post='101540' date='14/1/2008, 14:53']benvenuto io ho un chopper rigido evolution.

bello il motard molto divertente!![/quote]

che modello ? il tuo chopper

? divertentissimo, da quando l'ho provata la prima volta me ne sono innamorato, il motard lo paragono ad avere un bicicletta grazziella con 50 cv che la spingono.... ? leggerissimo e maneggevole come andare in bici...
Cita messaggio
#12
[quote name='sonnyburnet' post='101551' date='14/1/2008, 15:36'][quote name='STACCIO' post='101540' date='14/1/2008, 14:53']benvenuto io ho un chopper rigido evolution.

bello il motard molto divertente!![/quote]

che modello ? il tuo chopper

? divertentissimo, da quando l'ho provata la prima volta me ne sono innamorato, il motard lo paragono ad avere un bicicletta grazziella con 50 cv che la spingono.... ? leggerissimo e maneggevole come andare in bici...

[/quote]

modelllo?

? un esemplare unico telaio e forcella svedesi cambio shovelhead,motore hd evolution 1340 ti metto qualche foto

[Immagine: Dsc00120.jpg]

[url="http://i201.photobucket.com/albums/aa128/staccio/Dsc00130.jpg"]http://i201.photobucket.com/albums/aa128/s...io/Dsc00130.jpg[/url]

[url="http://i201.photobucket.com/albums/aa128/staccio/Dsc00116.jpg"]http://i201.photobucket.com/albums/aa128/s...io/Dsc00116.jpg[/url]
Cita messaggio
#13
18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA:chi si accontenta.....muore...



Ecco, questa frase ? proprio una sacrosanta verita'!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)