Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
North East Cruising
[quote name='dragone' post='108160' date='12/2/2008, 09:04'][quote name='BANDIDO' post='108141' date='12/2/2008, 07:33']A quando l'Election Day allora?[/quote]



Bella domanda....alla quale solo un moderatore che legga la discussione o lo stesso Flavio pu? rispondere....sempre che ne hanno voglia....

[/quote]

:cool9:
Cita messaggio
appoggio pienamente anche io Baraz come moderatore :cool9:
Cita messaggio
Cosa avete da lamentarvi, voi del nord est??? Avete il fondatore-amministratore del Forum!!
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' post='108196' date='12/2/2008, 10:20']Cosa avete da lamentarvi, voi del nord est??? Avete il fondatore-amministratore del Forum!![/quote]

perch? non si pu??
Cita messaggio
Veh!
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' post='108202' date='12/2/2008, 10:23']Veh![/quote]

?????????????
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' post='108196' date='12/2/2008, 10:20']Cosa avete da lamentarvi, voi del nord est??? Avete il fondatore-amministratore del Forum!![/quote]



Nessuni si lamenta si tratta di riconoscere e premiare la bravura e competenza in tutti i settori di certe persone...
Cita messaggio
[quote name='dragone' post='107959' date='11/2/2008, 17:06']Baraz moderatore...e che cavolo al nord est non c'? ne nessuno..... :cool9:



voto e stra voto........... :lol:[/quote]



Ah, allora avevo capito male io...



Mi sembrava che voi del nord est richiedevate un moderatore perch? non c'? nessuno che vi rappresenta, al che ho scritto che il capo ? Friulano, quindi nord est!
Cita messaggio
[quote name='dragone' post='108205' date='12/2/2008, 10:27'][quote name='Airgrabber' post='108196' date='12/2/2008, 10:20']Cosa avete da lamentarvi, voi del nord est??? Avete il fondatore-amministratore del Forum!![/quote]



Nessuni si lamenta si tratta di riconoscere e premiare la bravura e competenza in tutti i settori di certe persone...

[/quote]





uno dei veri resuscitatori di VERI cadaveri... quasi come davide :cool9: :lol:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' post='108207' date='12/2/2008, 10:32'][quote name='dragone' post='107959' date='11/2/2008, 17:06']Baraz moderatore...e che cavolo al nord est non c'? ne nessuno..... :cool9:



voto e stra voto........... :lol:[/quote]



Ah, allora avevo capito male io...



Mi sembrava che voi del nord est richiedevate un moderatore perch? non c'? nessuno che vi rappresenta, al che ho scritto che il capo ? Friulano, quindi nord est!

[/quote]



Non avevi capito male, la mia era una sottile battuta per attirare l'attenzione di voi moderatori.

Non ? che se c'? gi? qualcuno che ci rappresenti non ci possa essere qualcun altro....Secondo molti baraz ha fatto tanto per questo forum al nord est e non solo...quindi perch? non premiarlo e non dargli la possibilit? con voi di poter decidere molte cose che solo i moderatori possono fare??

Dirai ce ne sono molti altri che lo meritano, vero, ma al nord est non ce ne???Questo non ? vero!

Comunque grazie sei stato l'unico moderatore ad esserti esposto pubblicamente....

Grazie veramente.
Cita messaggio
Non ? che i moderatori decidano poi chiss? che...
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='108211' date='12/2/2008, 10:42'][quote name='dragone' post='108205' date='12/2/2008, 10:27'][quote name='Airgrabber' post='108196' date='12/2/2008, 10:20']Cosa avete da lamentarvi, voi del nord est??? Avete il fondatore-amministratore del Forum!![/quote]



Nessuni si lamenta si tratta di riconoscere e premiare la bravura e competenza in tutti i settori di certe persone...

[/quote]





uno dei veri resuscitatori di VERI cadaveri... quasi come davide :cool9: :lol:





[/quote]





Santo subito allora!! :hahahah:



non posso che sostenere Baraz ovviamente con il mio voto
Cita messaggio
ragazzi, grazie del supporto...mi mettete in imbarazzo... vorrei per? tornassimo a parlare dei nostri incontri...se volete aprire un topic apposta fatelo pure, ma in un'altra sezione....



....e per parafrase qualcuno: ...se sar? eletto, cchi? banderine per damir!!!
Cita messaggio
Ok, da quello che ho capito la visita al museo Ford Gratton si far? fine marzo inizio aprile e comunque ho gia aperto un altro topic, ma ora ? febbraio si organizza qualcosa per la fine del mese??e dove questa volta??dai che ho voglia di rivedervi tutti...



PS:dove si apre un topic per la richiesta di un sondaggio per la richiesta di un moderatore al nord est???



:cool9:
Cita messaggio
[quote name='baraz' post='108234' date='12/2/2008, 11:48']ragazzi, grazie del supporto...mi mettete in imbarazzo... vorrei per? tornassimo a parlare dei nostri incontri...se volete aprire un topic apposta fatelo pure, ma in un'altra sezione....



....e per parafrase qualcuno: ...se sar? eletto, cchi? banderine per damir!!![/quote]





Fatto: [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=5472"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=5472[/url]
Cita messaggio
[quote name='dragone' post='108237' date='12/2/2008, 11:55']Ok, da quello che ho capito la visita al museo Ford Gratton si far? fine marzo inizio aprile e comunque ho gia aperto un altro topic, ma ora ? febbraio si organizza qualcosa per la fine del mese??e dove questa volta??dai che ho voglia di rivedervi tutti...

:cool9:[/quote]



Quoto e approvo: qualche proposta per fine febbraio?
Cita messaggio
giuliano aveva prposto la zona di asiago, ma credo convenga rimandarla a periodi con meteo pi? clemente... a me non dispiacerebbe un giro al mare, meteo permettendo, se le giornate restano cos?...perch? non fare tutta la riviera?? jesolo caorle, bibione, lignano... un bel pontile e relativa ronfata in spiaggia raccoglierebbe il vostro consenso??



altrimenti credo resterebbe valida la proposta in direzione opposta, gardesana orientale.... potremmo organizzare tappa a villafranca al museo nicolis, io ci sono capitato per sbaglio ? sono rimasto flashato...bellissimo:



[url="http://www.cercaturismo.it/public/absolutenm/templates/Articolo.aspx?articleid=530&zoneid=71"]http://www.cercaturismo.it/public/absolute...0&zoneid=71[/url]
Cita messaggio
Non sono un amante del mare...cammino male sulla sabbia!

La gita Asiago/Kebeleck ? validissima ma anch'io aspetterei giornate un po' pi? calde.

Una domenica sul Garda con annesso Museo ? pi? che auspicabile in questo periodo...perch? no?
Cita messaggio
per m? va bene
Cita messaggio
[quote name='pierato' post='108281' date='12/2/2008, 13:14']Una domenica sul Garda con annesso Museo ? pi? che auspicabile in questo periodo...perch? no?[/quote]





idea niente male, a me personalmente il museo Nicolis non mi aveva impressionato particolarmante ma ci sono andato anni f?, ma comunque merita



ricordo che a fine mese c'? un Raduno del Route 66 vicino Limena
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)