Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno Auto Americane LEGNANO
IDEM COME SOPRA

vorrei ringraziere christian per la buona riuscita dela giornata, piacevole e soprattutto devo dire la verit? (anche se ho frequentato pochi raduni o ritrovi finora) che per la prima volta sono stato contento di tutte le persone che sono venute a chiedermi se ero io m4d1s0n e altre hanno chiesto informazioni sulla mia riviera, inoltre ho avuto modo di vedere in faccia tanti partecipanti del forum, molte volte un piccolo incontro cos? accomuna molte + persone di grossi raduni che purtroppo riuniscono si tante auto ma diventa molto difficile scambiare 4 chiacchiere se nn si conosce gi? qualcuno, credo anche di dovere dei ringraziamenti alla contrada in quanto hanno premiato la mia auto :ccowbiy: (giuro che nn avevo pensato all'associazione dei colori bianco e verde con i colori dello stendardo della contrada :omino: :bananalove: e mi ha fatto veramente piacere eheh)



bravi bravi bravi a tutti quanti hanno partecipato

Cita messaggio
[quote name='TEO 199' post='122192' date='6/4/2008, 19:54'][quote name='el barto' post='122181' date='6/4/2008, 19:20']Complimenti a tutti i partecipanti. :rall:



[url="http://img257.imageshack.us/my.php?image=radunolegnanopr7.jpg"][Immagine: radunolegnanopr7.th.jpg][/url][/quote]



Cosa ci fa un ibiza li' in mezzo??E' per pareggiare i conti dell'altro topic?? :bananalove: :ccowbiy: :omino: :furiosi:

[/quote]



beh quasi quasi vendo la riviera per comprare l'Ibiza.... :omino: :omino: :approv:

Cita messaggio
Ragazzi fuori le foto...

e non fatemi mancare quella dell'Ibiza.

Mentre viene portata via dal carroatrezzi naturalmente. :haha:
Cita messaggio
[quote name='makkino' post='122261' date='7/4/2008, 08:46']Ragazzi fuori le foto...

e non fatemi mancare quella dell'Ibiza.

Mentre viene portata via dal carroatrezzi naturalmente. :haha:[/quote]

non ? che per caso sul carroattrezzi c'era anche la mustang di gianda????? :haha: :haha: :haha:







p.s.

spero che l'abbia almeno lavata perch? sabato era proprio lurida quella povera macchina.....
Cita messaggio
Grazie per i complimenti, sono commosso :haha:



scherzi a parte, ? stato divertente scacciare i personaggi che si intrufolavano oltre le transenne, compreso il tizio che ha "spalmato" il bambino sulla Corvette rossa...dopo 30 sec io e Michele l'abbiamo fulminato. Poi dice, "eh, non lo sapevo, pensavo..." Cosa pensavi, devastato mentale, che le transenne le avevano messe perch? passava la Regina Elisabetta???



scherzi a parte II ? stato divertente scambiare 4 chiacchere grazie al clima quasi "familiare". @Chris: alla prossima birretta da Paolino!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Incontro piacevole per le auto e LE SOLITE PERSONE con cui ? sempre interessante dialogare , un po sottotono per quanto rigurda l'afflusso di pubblico, forse la cosa ? stata poco pubblicizzata o le situazione tra le contrade a portato a non partecipare a manifestazioni delle altre (? una mia ipotesi).

Ho tediato un p? Tarizza come sempre gentile e pacato.

Splendida la NY di Nigel e hot rod di Ragno (anche se non ? il mio genere).

Mi ha fatto piacere come sempre incontrare Michele, Fabrizio, Clivio (penso che lo sappiano tutti, ma udite udite forse sta facendo il grande salto), Antonello, Sergio, Alberto e via dicendo.

Inoltre casualmente e finalmente ? stata l'occasione di conoscere di persona Mercurio :haha: :haha:

:haha: :haha:







P.S. un ringraziamento particolare ai ragazzi del Ceriani Group. :haha: :haha:
Cita messaggio
ma avete fatto qualche foto????????????
Cita messaggio
Sono io invece che ringrazio voi per la partecipazione e mi scuso per tutti gli inconvenienti che si sono venuti a creare durante la giornata.

E? stato molto piacevole passare una giornata con persone che nutrono la stessa passione e conoscere tante gente del forum che non avevo mai visto di persona e che spero nuovamente di frequentare quanto prima, magari anche solo per una biretta o per un cruisin sullo stile di ?No particular place to go?.

Ringrazio gli amici che sono venuto dal Piemonte macinando chilometri su chilometri, con bimbo al seguito.

Mi spiace molto per la Mustang del Gianda rimasta ferma alla partenza del Crusin (terminato poi con quattro macchine visto che le abbiamo perse tutte sulla strada :haha: ) e spero si sia risolto tutto per il meglio alla fine.

Ricordo che sul ritrovo (evito di scrivere ancora Raduno senn? Alberto mi mangia trifolato), ci sar? un reportage di Cruisin, presente a Legnano con giornalista e fotografo al seguito che ringrazio per la gentilezza e la discrezione con cui hanno svolto il loro lavoro.

Un ringraziamento particolare a Dox dei Kustom Guys che ha postato un video del ritrovo su Youtube.

Per trovarlo digitate kustomguys tutto attaccato sul campo di ricerca di www.youtube.com.

Vorrei ricordare che a peso d?oro ? in vendita la foto con l?ingrandimento della Seat Ibiza con da parte i mezzi di Nigel e Tarizza.



Alla prox ragassi!!!!!! :haha:
Cita messaggio
io invece pago a peso d'oro una foto della macchina di gianda ferma :haha: :haha: :haha:



credo sia un mordo infettivo, sabato pomeriggio la camaro ha avuto una piccola difficolt? di avviamento dopo che la mustang in questione era parcheggiata a pochi centimetri di distanza.

ulteriore prova se ancora ce ne fosse bisogno di insofferenza delle chevy nei confronti delle ford.

ovviamente dopo pochi istanti la camaro si ? ripresa ed ? andata in moto rombando....
Cita messaggio
[quote name='camaro71' post='122336' date='7/4/2008, 12:46']io invece pago a peso d'oro una foto della macchina di gianda ferma :haha: :haha: :haha:



credo sia un mordo infettivo, sabato pomeriggio la camaro ha avuto una piccola difficolt? di avviamento dopo che la mustang in questione era parcheggiata a pochi centimetri di distanza.

ulteriore prova se ancora ce ne fosse bisogno di insofferenza delle chevy nei confronti delle ford.

ovviamente dopo pochi istanti la camaro si ? ripresa ed ? andata in moto rombando....[/quote]





Mangiabistecche ti stavi c.....o sotto sabato quando non ripartiva :haha: :haha:
Cita messaggio
...io invece pago a peso d'oro una foto della macchina di gianda ferma ...



perch? che ? successo, Flavio??? io ero in partenza dall'altra parte e non ti ho pi? visto...era accesa o mi sbaglio?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
sembra che ti sbagli...... :hahahah: :hahahah:
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='122376' date='7/4/2008, 14:22']...io invece pago a peso d'oro una foto della macchina di gianda ferma ...



perch? che ? successo, Flavio??? io ero in partenza dall'altra parte e non ti ho pi? visto...era accesa o mi sbaglio?[/quote]





Va beh va ve lo dico, la ***** di molla di ritorno della frizione che si ? sganciata. poi si ? sistemato tutto con l'aiuto dei ragazzi del Ceriani Group. (canada 422).

Alla fine sono tornato a casa con la rustang.

Adesso immagino il mangiabistecche & company. :hahahah: :hahahah: :ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='Gianda03' post='122381' date='7/4/2008, 14:28']Adesso immagino il mangiabistecche & company. :ghghgh: :tromb: :tromb:[/quote]

faccio voto di non dire pi? niente perch? tanto ? come sparare sulla croce rossa :hahahah: :hahahah: :ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='camaro71' post='122382' date='7/4/2008, 14:30'][quote name='Gianda03' post='122381' date='7/4/2008, 14:28']Adesso immagino il mangiabistecche & company. :ciglia: :ciglia: :ciglia:[/quote]

faccio voto di non dire pi? niente perch? tanto ? come sparare sulla croce rossa :ghghgh: :tromb: :tromb:

[/quote]

ma va a ciapal (cosi non scatta il correttore) :hahahah: :hahahah: :ghghgh:
Cita messaggio
Purtroppo ho potuto fare solo una visita veloce alla mattina, volevo fare i complimenti a Ragno per il suo model A e a Nigel per la sua NY e naturalmente a tutte le altre auto presenti.

In oltre piacere di aver conosciuto dal vivo qualche altro membro del forum, ciao e alla prossima!!
Cita messaggio
Felice per averti conosciuto Astro, mi aggiungo ai complimenti degli altri, belle macchine presenti nell'arco della giornata; spiacente per non avere fatto con voi il cruisin ma il mio diavolo ? un p? restio alle code, saranno i troppi cavalli, qualche problema di carburazione d'altronde ? un mezzo da sparo.

Aggiungo il tuo "ritrovo" ha forse aperto la stagione dei Raduni??!!!

Il mio gruppo ringrazia e rinnova i complimenti alla prossima Ciao
Cita messaggio
E' stata una piacevole giornata! :furiosi: :ghghgh: :ghghgh:



E finalmente ho avuto il piacere di conoscere alcuni utenti di questo forum!

In particolare Tarizza con il quale ho avuto il piacere di pranzare, er wagone e alberto per avere sopportato i capricci del mio navigatore a Legnano.



Ho finalmente conosciuto mopar, di cui avevo sempre sentito parlare dal mio amico Marco "Giaguaro"!



Infine un grazie a Astromyr per la disponibilit? e la gentilezza!



Grazie a tutti, arrivederci alla prossima!!



fausto
Cita messaggio
[quote name='Amc V8' post='122560' date='7/4/2008, 21:49']E' stata una piacevole giornata! :furiosi: :ghghgh: :ghghgh:



E finalmente ho avuto il piacere di conoscere alcuni utenti di questo forum!

In particolare Tarizza con il quale ho avuto il piacere di pranzare, er wagone e alberto per avere sopportato i capricci del mio navigatore a Legnano.



Ho finalmente conosciuto mopar, di cui avevo sempre sentito parlare dal mio amico Marco "Giaguaro"!



Infine un grazie a Astromyr per la disponibilit? e la gentilezza!



Grazie a tutti, arrivederci alla prossima!!



fausto[/quote]



Ha fatto molto piacere anche a me! :ghghgh:



Avresti dovuto vedere il mio di navigatore al ritorno!!! :ghghgh: :ghghgh:



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
[quote name='Amc V8' post='122560' date='7/4/2008, 21:49']E' stata una piacevole giornata! :furiosi: :ghghgh: :ghghgh:



E finalmente ho avuto il piacere di conoscere alcuni utenti di questo forum!

In particolare Tarizza con il quale ho avuto il piacere di pranzare, er wagone e alberto per avere sopportato i capricci del mio navigatore a Legnano.



Ho finalmente conosciuto mopar, di cui avevo sempre sentito parlare dal mio amico Marco "Giaguaro"!



Infine un grazie a Astromyr per la disponibilit? e la gentilezza!



Grazie a tutti, arrivederci alla prossima!!



fausto[/quote]



Anche a me ha fatto molto piacere conoscere te e condividere parte del trasferimento. Mi spiace non averti salutato dopo ma l'occasione per cui mi sono assentato quel paio d'ore nel pomeriggio era troppo ghiotta! (grazie Antonello...). Quando sono tornato a Legnano eri gi? andato via.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)