Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritiri carte di circolazione e targhe.
Citazione:Anche una sana attività di club potrebbe aiutare, ve lo dico per esperienza. Partecipare alla vita di Club permette di trasmettere ai Presidenti tanti problemi e impressioni dirette del nostro mondo. Fare le cose come al solito all'italiana, iscriversi solo per avere vantaggi fiscali e battersene la ciolla di cosa fa il Club o di cosa vada a votare il Presidente, è il classico modo nostrano di lamentarsi e non fare una menghia per cambiare le cose.

 

Stanti le attuali leggi dello Stato, o ci si iscrive a uno dei Registri ex art. 60 oppure si è fuori dai giochi.
 

Guarda alla dirigenza del più grande club d'Italia preme solo organizzare eventi chic, il resto è fuffa per loro. Le auto non le usano se non in eventi strafighi quindi non gli frega nulla di permettere a me o a te di circolare durante la settimana. Se provi a dirgli qualcosa ti rispondono che non c'è nulla da fare...
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Hai ragione ma sai bene che non mi riferivo al CMAE; due dei club più grandi in italia (se non i più grandi) sono il Classic Club Italia e il Ruote d'Epoca Riviera dei Fiori, e hanno moltissimi soci che sono accomunati da vera passione e vorrebbero usare più spesso l'auto.

 

Il grosso problema è che non gravitano intorno a Milano o Torino per cui i problemi della circolazione li toccano solo in parte, ma i loro contributi in sede di votazione ASI ci sono eccome. A quanto ho capito, Speziali è stato votato come "soluzione tampone", staremo a vedere cosa cambierà dopo aprile.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Aggiornamento per mia moto....Collaudo passato regolarmente....ora il tecnico della motorizzazione pretende che sul certificato storico vengano scritte le corrispondenze alle normative europee.

Follia pura....proseguiamo...se non riusciamo a risolvere....prossimo passo lo denuncio..

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
beato te, io gli ho detto che lo gonfio come un tamburo......................... :frown2:

L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)