22-05-12, 12:01 PM
[quote name='Actarus' timestamp='1337679415' post='427636']
scusa se mi intrometto, se è il 1.2 16V (ma anche il vecchio 8V) ti confermo quanto detto sopra da nigel, circa 2 mesi fa ho dovuto tirar giu la testa di queste,e non aveva il GPL, hanno il vizio di puntarsi le valvole e poi si bruciano, non voglio mettere paura basta che regoli il gioco valvole ogni 25-30.000km questa signora ha girato piu di un anno con la spia motore accesa.
Vai tranquillo per il resto va bene. Scusa l' intromissione ma visto che a quanto pare è un difetto tipico mi è sembrato giusto farlo sapere. END
[/quote]
Grazie anche a te per l'ulteriore conferma
In effetti è proprio il 1.2 16v da 75 cv... sarà un po' un chiodo oltretutto ma tanto dov'è che c'è da correre...
scusa se mi intrometto, se è il 1.2 16V (ma anche il vecchio 8V) ti confermo quanto detto sopra da nigel, circa 2 mesi fa ho dovuto tirar giu la testa di queste,e non aveva il GPL, hanno il vizio di puntarsi le valvole e poi si bruciano, non voglio mettere paura basta che regoli il gioco valvole ogni 25-30.000km questa signora ha girato piu di un anno con la spia motore accesa.
Vai tranquillo per il resto va bene. Scusa l' intromissione ma visto che a quanto pare è un difetto tipico mi è sembrato giusto farlo sapere. END
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Grazie anche a te per l'ulteriore conferma
In effetti è proprio il 1.2 16v da 75 cv... sarà un po' un chiodo oltretutto ma tanto dov'è che c'è da correre...
1988 Jeep Wrangler 4.2L