Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Donne e Motori?
[Immagine: vegas_chick02.jpg]
Cita messaggio
Hi guys,stavo leggendo ma pi? che altro gustandomi gli occhi :ghghgh: in questa discussione quando mi ? venuta una curiosit?,ma su questo forum ? iscritta qualche rappresentante del gentil sesso con la stessa passione nostra o siamo tutti maschietti???...Su questo forum ci bazzico solo da pochi giorni e non mi sembra aver letto interventi di ragazze ma purtroppo ne dubito fortemente,gi? sull'altro forum di fuoristrada che frequento mi sembra c'? ne siano un paio in tutto........Ciao
Cita messaggio
:ghghgh: :handddd: :haha: :haha:

Ciao Jonny ci sono anche utenti femmine con la passione delle Us.Caers. MISTER BUBA.
Cita messaggio
[Immagine: scp8%20sport%20compact.jpg]





[Immagine: ke%20mustang.jpg]









@jonny: io son parte del "gentil" sesso....e appassionata di usa trucks...

scusate :ghghgh:
Cita messaggio
[Immagine: 1.jpg]



[Immagine: 2.jpg]



[Immagine: 3.jpg]



[Immagine: 4.jpg]
Cita messaggio
Marty,le fotodei due ultimi post non si vedono... :handddd:

Spero no nsia un problema solo mio..sono curioso.. :ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='TEO 199' post='107601' date='10/2/2008, 09:21']Marty,le fotodei due ultimi post non si vedono... :haha:

Spero no nsia un problema solo mio..sono curioso.. :ghghgh:[/quote]



eh, gi?. Avevi cominciato bene... :handddd:



(neanche io le vedo :haha:)
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
MARTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carino il top della tipa della prima immagine!!! :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Intrigante sto topic... il topic della topa :haha:

Marty neanche io vedo le immagini degli ultimi due post... ...se poi cominciamo a non vedere pi? nulla del tutto, penso che sar? per altri motivi... :ghghgh: :ghghgh: :handddd: ...

Comunque non vorrei che essendo Marty una fanciulla, abbia messo, per parcondicio, delle foto di meccanici muscolosi e sudati con salopette, torso nudo e chiave a tubo in mano... al che meglio che non si vedano :haha:
Cita messaggio
Finch? mettiamo solo donne, ci credo che non si iscrive nessuna fanciulla!!!!!!!! :ghghgh: :handddd: :haha: :haha: :ghghgh: :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[Immagine: 43bild_01e.jpg]

[Immagine: Adrianne_Vintage_Race_Car_by_vivava.jpg]





Poche ma buone!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: us_car1.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: 16-1192079017-0.jpg]
Cita messaggio
Ma nooooooo ste tipe "spetasciano" le macchine :haha: :haha: [url="http://www.girlscrushingcars.com/"]http://www.girlscrushingcars.com/[/url] e lo fanno con entusiasmo! Ci sono anche dei [url="http://www.youtube.com/watch?v=QUWm9Jg38PI&feature=related"]video[/url].

No no non andiamo bene, qui ci vuole una sana dose di spanking a tutte quante :ghghgh: :handddd:
Cita messaggio
Questa la dedico agli estimatori della Volvo che tempo fa port? squilibrio all'interno del Forum :ghghgh:

Meravigliosa immagine



[Immagine: 2082258841_d61fd75b98_o.jpg]
Cita messaggio
[quote name='paolino olds' post='107630' date='10/2/2008, 13:09'][Immagine: us_car1.jpg][/quote]





Ma come diavolo si fa a choppare una Belair del '55 ?!? :perf: :tim: :ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='?kinnyBoy' post='105880' date='4/2/2008, 18:09']So tutte troppo uguali.

Ormai le Tura Satana non esistono piu'



Dal lontano 1966 "Faster Pussycat! Kill! Kill"



[Immagine: Tura_Porsche_6.jpg]



[Immagine: Ru1167523832.jpg]



[Immagine: 18465857.jpg][/quote]



...MITICO RUSS MEYER SKINNY!!!!!

Troppo forte!!!



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
[quote name='Elvis' post='107707' date='10/2/2008, 19:51'][quote name='paolino olds' post='107630' date='10/2/2008, 13:09'][Immagine: us_car1.jpg][/quote]





Ma come diavolo si fa a choppare una Belair del '55 ?!? :perf: :tim: :ghghgh:

[/quote]



Sinceramente ? l' ultima cosa cheho guardato!! :haha:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
Azz...? vero...me ne sono accorto solo ora! :perf: :tim: :ghghgh: :haha: :haha:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Anche io... io mi ero soffermato nell' ammirare il giusto rapporto che ha raggiunto la linea tra anteriore e posteriore ops posteriori :perf: :tim:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)