Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3th Opening Season Day
macchine di elevata qualit? complimenti ai loro proprietari e complimenti al V8.
Cita messaggio
@Caddy:figurati :handddd:

costa solo un giro in Caddy quando sar? pronta :handddd: :handddd:

Comunque,per i particolari mancanto non saprei,io non li avrei mai notati...ma resta comunque una gran macchina...ero convinto di avere fatto la foto anche dell'interno invece no...peccato...davvero bella.. :handddd:
Cita messaggio
Anzi,sbagliavo...ho ricontrollato meglio:



[Immagine: HPIM3230.JPG]
Cita messaggio
Era una delle macchine pi? belle del raduno, peccato gli interni in pelle da pugno in un occhio....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Teo, ma dov'eri finito???? Ti ho visto solo all'inizio poi scomparso...capisco la timidezza, ma la prossima volta non farti problemi ad aggregarti al gruppo!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Bronzo, Teo non ? timido...era con Marty e posso capire che avesse da fare altro che parlare con te......
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='125812' date='21/4/2008, 16:28']comunque quelle cromature sono uno spettacolo![/quote]



Siamo rimasti a guardarle per un momento, la macchina deve essere di un amico di Luk, infatti mi faceva notare apunto la qualit? del lavoro, mi ha anche detto dove le ha fatte fare ma non lo ricordo pi?....



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='125830' date='21/4/2008, 17:36']Bronzo, Teo non ? timido...era con Marty e posso capire che avesse da fare altro che parlare con te......[/quote]



:handddd: :handddd: :handddd:

Timido lo sono,? vero...non mi piace interrompere le persone menre stanno parlando,quindi non disturbo..

Diciamo che ho scambiato due parole con diverse persone :handddd:



Grazie comunque :approv: ,alla prossima allora...

:approv:
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='125830' date='21/4/2008, 17:36']Bronzo, Teo non ? timido...era con Marty e posso capire che avesse da fare altro che parlare con te......[/quote]





Sempre a puntualizzare eh Mopar.... :handddd:

Colgo l'occasione per ringraziare innanzitutto Teo per avermi fatto da sorta di Cicerone...ringrazio anche tutti gli altri.."nuove" e "vecchie" conoscenze per la sovente cortesia.. e complimentoni ad Alberto ed a tutti i partecipanti per la splendida realizzazione dell'evento...
Cita messaggio
Sei tu che hai fatto da Cicerone a me...azzo,conosci tutte le auto del forum,hai una memoria incredibile.. :handddd:

Grazie a te :handddd:





Per?,pensandoci,che faccia da ebeti abbiamo fatto nel "caf?" quando sono entrato?? :handddd: :handddd: :approv: :approv: :approv:
Cita messaggio
Abbiamo vinto anche il premio come gruppo pi? numeroso, per la seconda volta consecutiva come Usacarsfoum!



I Milaneis mi hanno omaggiato del premio ricevuto come rappresentante della zona nord ovest sul campo (probabilmente nessuno lo voleva oppure perch? ero l' unico con la maglietta del forum :banana: ! ).



Ecco il preziosissimo premio che ovviamente non vale un fico secco, ma ha un grande significato!



[Immagine: dsc00407cw1.jpg]





magari un giorno ne compro altri 3 e li piazzo su!! :abbr: :banana: :banana:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
E' un ottimo oggetto di arredamento per la tua autorimessa!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
usacarsforum rulez! :banana: :banana:
Cita messaggio
Tarizza, non hai capito niente. Adesso tocca comprarti la macchina cui appartiene quel wheel cover.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Quindi una Chevelle del 70? mi pare ci fosse scritto cos? sul retro....



B? non male, poteva andarmi peggio!!! :banana:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
Fa parte della nuova campagna del V8 per fare nuovi soci: regali un pezzo e il socio compra la macchina cui appartiene....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Meno male che un dodge gi? ce l'ho allora!!!! :banana: Molto gradita la bandiera Dodge!!!!!!!! :banana: :banana: :abbr:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Alberto si da sempre molto da fare (lui userebbe altri termini pi? coloriti..)ed ha scelto l'unico giorno di sole in mezzo a due settimane di diluvio.

Grande afflusso di auto e visitatori.

Tempi d'attesa in coda per riempire lo stomaco pi? ridotti rispetto a Ceriano anche per la disponibilit? del vicino motodromo.

Ma in tutta sincerit? la nuova location non mi ha convinto del tutto.
Cita messaggio
a ceriano con tutto il verde che faceva da contorno sicuramente era pi? bello con un p? pi? d' ombra! anche se c' era pi? polvere, ecc....



Immagino sia difficile trovare un posto con TUTTE le carte in regola, in accordo con il proprietario, scartoffie varie, ecc....



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
Dovendo scegliere, mi piaceva di pi? Ceriano, pi? alberi e pi? ombra. Ma scomodo andare in giro per le ragazze, polvere, i motociclisti dovunque.....anche i difetti non erano da poco. Diciamo che la somma di pregi e difetti ? simile. Ma sono comunque molto soddisfatto. Alberto ha un patto con il diavolo....riesce ad avere giorni di sole quando nessun altro ci riuscirebbe.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)