Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3th Opening Season Day
#81
[quote name='Lordcarl' post='125563' date='20/4/2008, 19:51']Incomincio a tensionarmi per le mie vicende.

Parto con Camaro, appena entro in autostrada a Villanova, lo strumento della carica batteria va a Zero.

Siccome l'alternatore ? unproblema che ho gi? avuto, alla prima uscita torno indietro.

A 2-3 Km dal garage, l'auto defunge.

Sono impazzito a trovare un carro attrezzi che poi, ho trohavato grazie al mio carrozziere di Settimo.

Non so che danni avr? sotto la macchina, ma ha fatto dei gran brutti rumori sia a caricarla sia a scaricarla.

Fatto sta che l'ho presa nel gnaus (e sono gi? 3).

Mi spiace per Alberto, lo chiamer? domani per scusarmi, ma come si sa, la Sfiga ci vede benissimo.[/quote]



Peccato,mi dispiace...notavo appunto la tua mancanza,come quella di Nigel....

Spero che il danno non sia grave... :omino:
Cita messaggio
#82
[quote name='Lordcarl' post='125563' date='20/4/2008, 19:51']Siccome l'alternatore ? unproblema che ho gi? avuto, alla prima uscita torno indietro.

A 2-3 Km dal garage, l'auto defunge.

Sono impazzito a trovare un carro attrezzi che poi, ho trohavato grazie al mio carrozziere di Settimo.

Non so che danni avr? sotto la macchina, ma ha fatto dei gran brutti rumori sia a caricarla sia a scaricarla.[/quote]

Mi spiace per l'inconveniente..ma non capisco che relazione ci possa essere tra alternatore e "rumori sotto"..
Cita messaggio
#83
tornati a casa in scioltezza, il Ranchero ? andato liscio alla sua prima uscita ufficiale (grazie Gianpy per la messa a punto), consumato 1/4 di serbatioio! (Col ram 50 litri andavano via sicuro). Sulla via del ritorno mi son fatto la consueta dormita questa volta scusato dal fatto che avevo dimenticato il portafogli a casa! Su radio popolare c'era pure una trasmissione di rock anni 60/70 che l'altoparlante riproduceva fedelmente in mono.



Una doccia ha lavato via la puzza di fumo che il nostro piccolo ma potentissimo BBQ ha sparso per tutto il raduno.



alla prossima!
Cita messaggio
#84
Mi spiace tanto Lord!!! Speriamo tutto bene!



La giornata ? andata molto bene, sono partito sotto ad un cielo coperto di nuvoloni carichi d' acqua con la speranza di trovare il bel tempo al raduno, e cos? ? stato. Tanto sole e ottima temperatura, belle auto e tante persone piacevoli e simpatiche!



Il raduno ? andato bene, il servizio bar era valido, peccato avessero solo panini, l' hanno scorso a ceriano mi ero fatto una bella grigliatona di carne! :banana:



Purtroppo non ho capito bene come ? stato il concerto, il cantante ha girolato vestito da Elvis tutto il giorno ma alla fine solo al pomeriggio sono riuscito a sentire una canzone e poi si ? di nuovo interrotto :banana:

Se posso dare un consiglio, io lo avrei messo fuori su un palchetto in modo che potesse allietare un p? tutti, anche per non suonare nelle orecchie dentro al bar alla gente che magiava/beveva. Ma immagino fosse per paura della pioggia......



Ringrazio quindi tutti, mio pap? che ha tenuto fino alle 3 del pomeriggio, a Mattia che come sempre mi fa da compagno di viaggio e tutti i "soliti" amici del forum e non con i quali fa sempre piacere fare quattro chiacchiere!!



Il ringraziamento pi? grande va ovviamente ad Albreto ed a tutto il V8 per la bella giornata organizzataci e per aver fatto in modo che tutto funzionasse bene!!!!! Bravi!!!!!!!!!!!!!! :omino:



E ora sotto con le foto!!!



Iniziamo dalla bella Buick di Luk



[Immagine: dsc00361ne2.jpg]



[Immagine: dsc00360lo4.jpg]



[Immagine: dsc00359zi8.jpg]



[Immagine: dsc00363cl4.jpg]



[Immagine: dsc00365ya2.jpg]
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#85
e' stata una bella giornata di sole..... ma come al solito il ritorno e' stato sotto la pioggia , e per chiudere in bellezza sono rimasto senza benzina q 3 km da casa :rall: :rall: :rall: maledetto l'idicatore di benzina, segna male.... :banana: :banana: :banana: il FORUM ha vinto il premio come il piu' numeroso..... :omino: :banana: ewwwaiiii
Cita messaggio
#86
Allora, prima di tutto GRAZIE ad Antonello, grazie al quale ho potuto partecipare al raduno.

La giornata ? stata semplicemente fantastica, molte le macchine tra cui vorrei far notare una stupenda Taunus GT :omino: ...? comunque un pezzo raro!!!



Direi che do un voto 10 (alla faccia di tutti quelli che ne parlano male), e quindi per me il premiato del giorno, ad Attila e Lu con il Ranchero che mi piace veramente tanto :banana: :banana: :banana: .



Sono contento di avere conosciuto Rear Wheel Drive e consorte, persone deliziose



A tutti gli altri che ho incontrato vi saluto e arrivederci alla prossima occasione.
Cita messaggio
#87
sorry Carl!
Cita messaggio
#88
Chevyboy e Teo



[Immagine: dsc00364vx5.jpg]



[Immagine: dsc00384nk6.jpg]



[Immagine: dsc00383ai8.jpg]



[Immagine: dsc00368vy8.jpg]



[Immagine: dsc00369rw0.jpg]



[Immagine: dsc00370ho5.jpg]
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#89
Un piacere anche per me, Marco....

Bel raduno, location senza polvere grazie al pavimento in cemento, piacevole rivedere i vecchi amici.....

E complimenti ad Alberto che come al solito ha messo su un bel raduno.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#90
[quote name='gtotiger' post='125570' date='20/4/2008, 20:15'][quote name='Lordcarl' post='125563' date='20/4/2008, 19:51']Siccome l'alternatore ? unproblema che ho gi? avuto, alla prima uscita torno indietro.

A 2-3 Km dal garage, l'auto defunge.

Sono impazzito a trovare un carro attrezzi che poi, ho trohavato grazie al mio carrozziere di Settimo.

Non so che danni avr? sotto la macchina, ma ha fatto dei gran brutti rumori sia a caricarla sia a scaricarla.[/quote]

Mi spiace per l'inconveniente..ma non capisco che relazione ci possa essere tra alternatore e "rumori sotto"..

[/quote]





La mia Camaro ha un kit molle di 2" pi? basso e normalmente tocco sotto un po' ovunque.

Il carroattrezzi non era attrezzato per caricare auto cos? basse per cui tirandola su e scaricandola ha strisciato sotto, molto.

Cavolacci, poffarre, porca puzzola, che sfortunaccia nera!!!!!! :banana: :banana: :omino: :banana: :banana:

Rendo l'idea?
Cita messaggio
#91
[Immagine: dsc00371uh8.jpg]



[Immagine: dsc00372ky6.jpg]



[Immagine: dsc00376nl1.jpg]



[Immagine: dsc00377ze0.jpg]



[Immagine: dsc00379we7.jpg]



[Immagine: dsc00380wc3.jpg]
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#92
[Immagine: dsc00385px0.jpg]



[Immagine: dsc00387ev0.jpg]



[Immagine: dsc00386dg5.jpg]



[Immagine: dsc00388lu9.jpg]



[Immagine: dsc00389mc0.jpg]
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#93
mi spiace carlo........ potevi attaccare i cavi con un altra macchina e lasciarla li per qualche minuto cosi da ricaricare un po la batteria e poi metterla in moto e arrivare fino a casa......

Alternatori di mer.......
Cita messaggio
#94
[Immagine: dsc00391qc2.jpg]



[Immagine: dsc00392jz3.jpg]



[Immagine: dsc00394fh6.jpg]



[Immagine: dsc00396wr9.jpg]



[Immagine: dsc00399jt0.jpg]



[Immagine: dsc00400vh0.jpg]
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#95
[Immagine: dsc00405ao6.jpg]



[Immagine: dsc00402ms4.jpg]



[Immagine: dsc00403uc1.jpg]



[Immagine: dsc00404de1.jpg]



[Immagine: dsc00406mw4.jpg]



Ed infine ecco il mitico Attila in veste di cuoco/meccanico!! :omino:



[Immagine: dsc00378sk5.jpg]
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#96
belle foto
Cita messaggio
#97
..a parte l'ultima....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#98
:omino: :banana: :banana: :banana:
Cita messaggio
#99
hai foto della Cadillac '53?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
e meno male che non si vede la sua macchina....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)