Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA
[quote name='MaxStanG' post='133743' date='3/6/2008, 20:44']Carissimi tutti,

purtroppo il ritmo del lavoro in questo periodo si prende anche tutto il tempo libero e parte del sonno, comunque vi leggo senmpre (almeno questo topic),

quando ho scelto Gorizia come location i motivi erano molteplici e tutti validi, non ve li elenco di nuovo, non voglio ammorbarvi con il legame affettivo che ho verso Paolo e adesso anche verso molti di voi.

Sono fermamente convinto che parte del successo di questo primo incontro sia dovuto anche alla location e quindi finch? esister? il Museo Ford Gratton l'appuntamento ufficiale sar? a Gorizia, ? vero, noi che veniamo da pi? lontano (io per primo che parto da Latina) dobbiamo sostenere spese ingenti, questo vale anche per quelli che vengono da Milano e altre localit? distanti oltre 400Km, e, per questo ci organizzeremo per trovare sponsor locali (come ho fatto io da Roma) che in parte possano sostenere anche le spese di viaggio. Comunque sentir? sia Fabrizio che Enrico in privato, unica novit? che vi anticipo ? che proporr? di organizzare comunque una gara di regolarit? una volta l'anno, ovvero proporr? al Direttivo per il 2009:



1) Raduno verso inizio estate a Gorizia di 2 o meglio 3 giorni (sfruttando magari un ponte). Con eventuale caccia al tesoro a premi galattici!



2) Raduno con gara di regolarit? che vedo bene in Toscana, a fine estate, che sta un p? alla stessa distanza da tutti, magari fatta in un agriturismo dove cercheremo di garantire la presenza di Gratton e Signora a nostre spese.



Vedrete che dopo gli articoli che usciranno sulle riviste pi? importanti, sar? anche pi? facile trovare sponsor e appoggi all'organizzazione, adesso abbiamo molto pi? tempo per fare qualcosa di molto grande, per? mi raccomando, tutti sulla stessa sintonia che tutto quello che avanza va al sostentamento del Museo: si ? vero, finora ci abbiamo rimesso un p? tutti, ma credo che ognuno di noi si sia arricchito di amicizie, esperienza e siamo diventati tutti un p? come una famiglia, almeno questo ? il mio pensiero, spero di condividerlo con i pi? di voi.



Un abbraccio a tutti



///ax[/quote]



Beh, cos'altro si potrebbe aggiungere poi?

Mio caro Max, aspettando la tua "convocazione del direttivo" posso solo che appoggiare tutto cio' che hai elencato fin'ora!



L'unica cosa che cercherei di rivedere sarebbe l'oggetto degli eventi....



Direi di mantenere unico ed invariato il raduno Mustang al Museo Ford e "creare" a dovere il "FORD Nationals" magari proponendo come primo appuntamento proprio la zona della Toscana. Nel corso poi delle successive manifestazioni farlo diventare itinerante in modo da offrire sempre nuove soluzioni e magari cecando di accontaentare i diversi posessori di Ford classiche presenti nel nostro territorio (che sono moltissimi) offrendogli un'evento diverso.

Resto fermo nel pensare che ormail la realta' Mustang e' stata istituita per bene e l'impennata di successo l'avremo sicuramente con l'uscita degli articoli giornalistici da te citati. Manca ora improntare il primo Raduno Ford Classiche.

A dire il vero ci avevamo gia' provato anni addietro con altri club Ford (Capri e Taunus per citarne alcuni) ma con scarso successo...

Ho visto che la risposta dei posessori di Ford americane generalmente e' molto piu' "viva" e "presente" rispetto ai Fordisti del vecchio continente quindi spero proprio di non sbagliarmi...e credo, con non troppo ottimismo, che i tempi siano maturi per presentare questa nuova realta....

Se per tutti voi va bene, la si puo' pensare di realizzare!



Wolverine.. :omino:
Cita messaggio
[quote name='Wolverine75' post='133772' date='3/6/2008, 22:25'][quote name='MaxStanG' post='133743' date='3/6/2008, 20:44']Carissimi tutti,

purtroppo il ritmo del lavoro in questo periodo si prende anche tutto il tempo libero e parte del sonno, comunque vi leggo senmpre (almeno questo topic),

quando ho scelto Gorizia come location i motivi erano molteplici e tutti validi, non ve li elenco di nuovo, non voglio ammorbarvi con il legame affettivo che ho verso Paolo e adesso anche verso molti di voi.

Sono fermamente convinto che parte del successo di questo primo incontro sia dovuto anche alla location e quindi finch? esister? il Museo Ford Gratton l'appuntamento ufficiale sar? a Gorizia, ? vero, noi che veniamo da pi? lontano (io per primo che parto da Latina) dobbiamo sostenere spese ingenti, questo vale anche per quelli che vengono da Milano e altre localit? distanti oltre 400Km, e, per questo ci organizzeremo per trovare sponsor locali (come ho fatto io da Roma) che in parte possano sostenere anche le spese di viaggio. Comunque sentir? sia Fabrizio che Enrico in privato, unica novit? che vi anticipo ? che proporr? di organizzare comunque una gara di regolarit? una volta l'anno, ovvero proporr? al Direttivo per il 2009:



1) Raduno verso inizio estate a Gorizia di 2 o meglio 3 giorni (sfruttando magari un ponte). Con eventuale caccia al tesoro a premi galattici!



2) Raduno con gara di regolarit? che vedo bene in Toscana, a fine estate, che sta un p? alla stessa distanza da tutti, magari fatta in un agriturismo dove cercheremo di garantire la presenza di Gratton e Signora a nostre spese.



Vedrete che dopo gli articoli che usciranno sulle riviste pi? importanti, sar? anche pi? facile trovare sponsor e appoggi all'organizzazione, adesso abbiamo molto pi? tempo per fare qualcosa di molto grande, per? mi raccomando, tutti sulla stessa sintonia che tutto quello che avanza va al sostentamento del Museo: si ? vero, finora ci abbiamo rimesso un p? tutti, ma credo che ognuno di noi si sia arricchito di amicizie, esperienza e siamo diventati tutti un p? come una famiglia, almeno questo ? il mio pensiero, spero di condividerlo con i pi? di voi.



Un abbraccio a tutti



///ax[/quote]



Beh, cos'altro si potrebbe aggiungere poi?

Mio caro Max, aspettando la tua "convocazione del direttivo" posso solo che appoggiare tutto cio' che hai elencato fin'ora!



L'unica cosa che cercherei di rivedere sarebbe l'oggetto degli eventi....



Direi di mantenere unico ed invariato il raduno Mustang al Museo Ford e "creare" a dovere il "FORD Nationals" magari proponendo come primo appuntamento proprio la zona della Toscana. Nel corso poi delle successive manifestazioni farlo diventare itinerante in modo da offrire sempre nuove soluzioni e magari cecando di accontaentare i diversi posessori di Ford classiche presenti nel nostro territorio (che sono moltissimi) offrendogli un'evento diverso.

Resto fermo nel pensare che ormail la realta' Mustang e' stata istituita per bene e l'impennata di successo l'avremo sicuramente con l'uscita degli articoli giornalistici da te citati. Manca ora improntare il primo Raduno Ford Classiche.

A dire il vero ci avevamo gia' provato anni addietro con altri club Ford (Capri e Taunus per citarne alcuni) ma con scarso successo...

Ho visto che la risposta dei posessori di Ford americane generalmente e' molto piu' "viva" e "presente" rispetto ai Fordisti del vecchio continente quindi spero proprio di non sbagliarmi...e credo, con non troppo ottimismo, che i tempi siano maturi per presentare questa nuova realta....

Se per tutti voi va bene, la si puo' pensare di realizzare!



Wolverine.. :omino:

[/quote]



sono d accordissimo con tutti e due appoggio pieno da parte mia
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Wolverine75' post='133772' date='3/6/2008, 22:25']Direi di mantenere unico ed invariato il raduno Mustang al Museo Ford e "creare" a dovere il "FORD Nationals" magari proponendo come primo appuntamento proprio la zona della Toscana.[/quote]



dal mio punto di vista questo ha poco senso.

Il FoMoCo Nationals dovrebbe dare la possibilit? agli appassionati Ford di visitare il museo, pertanto farlo da un altra parte, tanto vale fare un raduno per tutti. Cessa un po' il motivo di fare un raduno solo Ford...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
[quote name='er wagone' post='133946' date='4/6/2008, 20:21'][quote name='Wolverine75' post='133772' date='3/6/2008, 22:25']Direi di mantenere unico ed invariato il raduno Mustang al Museo Ford e "creare" a dovere il "FORD Nationals" magari proponendo come primo appuntamento proprio la zona della Toscana.[/quote]



dal mio punto di vista questo ha poco senso.

Il FoMoCo Nationals dovrebbe dare la possibilit? agli appassionati Ford di visitare il museo, pertanto farlo da un altra parte, tanto vale fare un raduno per tutti. Cessa un po' il motivo di fare un raduno solo Ford...

[/quote]



Infatti...la proposta di Fabrizio Resta andava proprio in questo senso. Appoggio in pieno la visione di Er Wagone: il FoMoCo Nats dovrebbe essere una manifestazione "istituzionale", annuale, con varianti ad ogni anno (gita in Slovenia, quiz a premi, concorsi di eleganza/restauro) che ruotano intorno al Marchio, mentre il Classic Mustang (se istituito in Registro) prenderebbe la classica connotazione di Raduno Turistico, annuale e "itinerante" da organizzarsi in zone turistiche interessanti. Ripeto, queste sono formule classiche, sperimentate da anni nell'ambito delle storiche (anche dal sottoscritto) e che raccolgono sempre ampi consensi.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='134045' date='5/6/2008, 09:11'][quote name='er wagone' post='133946' date='4/6/2008, 20:21']



Il FoMoCo Nationals dovrebbe dare la possibilit? agli appassionati Ford di visitare il museo, pertanto farlo da un altra parte, tanto vale fare un raduno per tutti. Cessa un po' il motivo di fare un raduno solo Ford...[/quote]



Infatti...la proposta di Fabrizio Resta andava proprio in questo senso. Appoggio in pieno la visione di Er Wagone: il FoMoCo Nats dovrebbe essere una manifestazione "istituzionale", annuale, con varianti ad ogni anno (gita in Slovenia, quiz a premi, concorsi di eleganza/restauro) che ruotano intorno al Marchio, mentre il Classic Mustang (se istituito in Registro) prenderebbe la classica connotazione di Raduno Turistico, annuale e "itinerante" da organizzarsi in zone turistiche interessanti. Ripeto, queste sono formule classiche, sperimentate da anni nell'ambito delle storiche (anche dal sottoscritto) e che raccolgono sempre ampi consensi.

[/quote]



Non posso che quotarvi.

Secondo me sarebbe davvero molto pi? logico stanziare da Gratton i FoMoCo Nationals e invece itinerare con i Mustang Nationals, credo che anche lui apprezzerebbe molto, essendo legato in maniera particolare al marchio Ford, pi? che alla Mustang in s?.

L'unico appunto che posso fare ? il discorso spazio: credo che davanti al museo non ci stiano pi? di 50/60 macchine o mi sbaglio?
Cita messaggio
Per la questione di spazio in effetti avete ragione, ma vicino c'? un campo molto ampio li al limite ci stanno pi? di un centinaio di macchine.....

Se volete cambiare location mi sento di darvi un consiglio, cercate di farlo in posti dove avete un supporto umano locale altrimenti diventa molto difficile sia l'organizzazione che la riuscita dell'evento.

Le autorizzaizioni al Comune affissioni e mille altre cose sono complicate e lunghe ed organizzarle da lontano potrebbero richiedere tempo, molto tempo....



:ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
Carissimi, credo si stia facendo un p? di confusione, per un All Ford Meeting aprite un altro Topic, io parteciper? sicuramente ma non mi sento di stare nell'organizzazione. Il Registro che ha organizzato a Gorizia questo 1? Raduno riguarda solo le Mustang Classiche, che credo parteciperanno tutti, ma per non generare confusione se ne dovrebbe parlare su un altro Topic apposito che magari vorr? aprire chi se la sente di intraprendere questa iniziativa.



@Enrico Wolv e Fabrizio Resta: se avete skype possiamo sentirci questo weekend in audioconferenza il mio skype id ? MAXSTANG



///
Cita messaggio
Max, ma c'? gi? :ghghgh:



[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=6483&hl"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?s...pic=6483&hl[/url]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Buonasera a tutta la company...

scusate il ritardo e la mia attuale latitanza dal forum ma negli ultimi giorni sono stato molto impegnato con il lavoro... e tutt'ora lo sono...

Vorrei mettere subito le mani avanti (sperando che nessuno si offenda) se voglio precisare come a fatto il buon vecchio Max in proposito all'organizzazione Mustang Meeting...

Per quanto riguarda questo e il Registro Mustang, il mio impegno rimarra' sempre lo stesso.

Per altri meeting, non me la seno di prendere altri impegni organizzativi.

Per il resto, sono sempre a vostra disposizione!



Wolverine.. :furiosi:
Cita messaggio
Ragazzi ho una proposta da farvi, se vi va, sempre fatto nello spirito che ha animato questo evento, tutto aggratisse: allora ho raccolto un video e moltissime foto, se mi mandate tutto il vostro materiale su CD o DVD faccio un bel DVD completo e lo spedisco a tutti quelli del registro e chiunque ha partecipato, ma anche a chiunque me ne far? richiesta (credo che ne potrei fare almeno 40 copie con custodia e copertine a colori), questo perch? restino a memoria di tutti, i ricordi pi? belli, nel DVD che non sar? venduto ma solo autoprodotto per distribuzione gratuita, ci metter? i riferimenti di tutti gli autori del materiale.



Che ne pensate? Chi ha materiale pu? conntattarmi in MP di modo che gli do l'indirizzo dove spedire.



Ciao e grazie.



///assi
Cita messaggio
Sono il primo a prenotarmi :omino: :omino:



Ovvio uno per il sig. Gratton :furiosi:



Ottimo Max come al solito.... :approv: :omino:



:furiosi:
Cita messaggio
Oggi sono arrivate le Mascotte per AndreaR e il ragazzo che ? venuto da Napoli, le spedisco la settimana prossima, ho gi? ricevuto 3 adesioni per il DVD.



:approv:



///assi
Cita messaggio
Anche io mi prenoto per due Dvd,poi max ti mando l'indirizzo per dove spedirlo e fammi saper il money,ok?

Ciao





Mustang65
Cita messaggio
Se possibile ne vorrei uno anche io che mi servir? da monito per non perdermi pi? eventi di tale portata.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
mi prenoto anche io per un dvd
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
Anche io, anche io!



Vedo di mandarti subito le foto che ho scattato io.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
[quote name='MUSTANG65' post='135935' date='14/6/2008, 00:12']Anche io mi prenoto per due Dvd,poi max ti mando l'indirizzo per dove spedirlo e fammi saper il money,ok?

Ciao





Mustang65[/quote]



Niente Money !!!



Massi
Cita messaggio
Spedite con il corriere le Mascotte ad Antonio e Andrea vi arriveranno domani o sabato mattina, fatemi sapere quando ricevete e spero di vedervi un giorno non lontano con le chiappe su una Mustang Fiammante!



///assi
Cita messaggio
@MaxStang

Io ti ho spedito il CD oggi...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Ho ricevuto finora 1 DVD pieno di video di Moreno, 1 CD foto e video di Flavio e Crazy Racing e 1 CD foto da AndreaR.

Per settembre dovrei aver finito il DVD se qualcuno ha altro lo mandi presto!

Il DVD sar? navigabile come un sito internet e ci saranno i riferimenti di chi ha prodotto il materiale.

Approposito ad Antonio ho verificato con il tracking che la mascotte ? arrivata, mentre AndreaR hai ricevuto?



A presto.



///assi
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)