Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA
Complimenti anche da parte mia per l'organizzazione del viaggio!

Io saliro' a Gorizia penso il Giovedi o Venerdi mattina per aiutare Marco ed Ivano con gli ultimi preparativi.

Come gia' precedentemente accennato, a breve pubblicheremo anche il retro del volantino dove sara' evidenziata una cartina su come raggiungere il posto del raduno, elencato il programma e i numeri utili da contattare per avere informazioni piu' dettagliate.

Per chi volesse avere anticipatamente questo volantino, vedremo di fare in modo da poterlo scaricare online oppure ricevere a casa tramite posta.



Saluti,

Wolverine75.. :omino:
Cita messaggio
[quote name='fabrizioresta' post='113955' date='3/3/2008, 15:40']Qualche chiarimento sul programma per chi parte dal nord:



Il primo punto di incontro sar? alle 13.00 al distributore AGIP al km 148 della A4 (subito dopo l'uscita di Agrate).

L'andatura prevista ? tra i 100 ed i 120 Km/h con parecchie soste, sia per raccogliere chi si unisce lungo il percorso, sia per il nostro riposo sia per le nostre auto.

Le soste previste sono:

Km 197 ESSO ( ore 14.15) per chi arriva da Bergamo (sosta opzionale)

Km 245 ERG ( ore 15.00) per chi arriva da Brescia, Piacenza o A21

Km 302 ESSO ( ore 15.45) per chi arriva da Verona, Modena o A22

Km 337 Agip ( ore 16.15) per chi arriva da Vicenza o A31 (sosta opzionale)

Km 373 Agip ( ore 16.45) per chi arriva da Padova o da Bologna (qui ci uniamo con i "romani")

km 426 Shell (ore 17.30) per chi arriva da Mestre, Treviso, Castelfanco o A27

Km 529 Arrivo a Gorizia verso le 18.45



Come potete vedere la media ? bassa e le soste parecchie. Sar? anche un modo per conoscerci durante le soste.

Ovviamente ? una proposta che pu? essere modificata con il contributo di tutti.

La partenza alle 13.00 ? legata al fatto che alcuni lavorano sabato mattina e che vorremmo dare il tempo ai romani di arrivare a Padova insieme a noi.



Aspetto commenti



Fabrizio

Fastback 1965[/quote]



Complimenti! Molto bene.

:omino:
Cita messaggio
Aggiorno la lista:



Maxstang Coupe 66 + 2

Fabrizio Coupe 67 + 1

Federico Coupe 66 + 1

Massimo Mach1 71

Wolverine Coupe 65GT + 1

Riki Hardtop 66 K Code + 1/2

CONVY 65 +1 o 2

Wynn Convertible 68 + 2

Makkino Hardtop 66 C Code + 3

Flaviospeed + 1

Leoallafila + unA (carrello?)

Luca69 GT 68

Lino13 con 2 o 3 Mustang...

Fabrizio Fastback 65

Nick Mach1 428 Super Cobra Jet 69

Fabrizio Convertibile 68

Andrea Convertibile 66

Filippo Convertibile 64 1/2 (se riesce ad immatricolarla)

Fabio Fasback 67 ZAGATO

Josy mustang conv 68 (deve farci sapere quanti sono)



Per ora siamo 20 equipaggi.



Massi
Cita messaggio
Beh, allora, tanto per cominciare vi faccio i miei pi? sentiti complimenti perch? state mettendo su una cosa mica da poco.. Bravissimi!!!!



Io sicuramente verr? per la visita al museo, ma non so se associarmi al pranzo in mezzo ad un gruppo cos? numeroso di possessori di Mustang.. non vorrei che tentassero di catechizzarmi!! :omino:



scherzi a parte, appena posso vi faccio sapere!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Grazie Fabrizio, ottimo tragitto.

Marco.
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='114093' date='4/3/2008, 08:50']Beh, allora, tanto per cominciare vi faccio i miei pi? sentiti complimenti perch? state mettendo su una cosa mica da poco.. Bravissimi!!!![/quote]

Condivido. Io per ora leggo e ascolto, ma quello che stanno facendo i ragazzi ? davvero bello! Complimenti!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Maxstang Coupe 66 + 2

Fabrizio Coupe 67 + 1

Federico Coupe 66 + 1

Massimo Mach1 71

Wolverine Coupe 65GT + 1

Riki Hardtop 66 K Code + 1/2

CONVY 65 +1 o 2

[color="#FF0000"]Wynn Convertible 68 + 2[/color]

Makkino Hardtop 66 C Code + 3

Flaviospeed + 1

Leoallafila + unA (carrello?)

Luca69 GT 68

Lino13 con 2 o 3 Mustang...

Fabrizio Fastback 65

Nick Mach1 428 Super Cobra Jet 69

[color="#FF0000"]Fabrizio Convertibile 68[/color]

Andrea Convertibile 66

Filippo Convertibile 64 1/2 (se riesce ad immatricolarla)

Fabio Fasback 67 ZAGATO

Josy mustang conv 68 (deve farci sapere quanti sono)



Mi sa che qua c'? un doppione...
Cita messaggio
Maxstang Coupe 66 + 2

Fabrizio Coupe 67 + 1

Federico Coupe 66 + 1

Massimo Mach1 71

Wolverine Coupe 65GT + 1

Riki Hardtop 66 K Code + 1/2

CONVY 65 +1 o 2

Wynn Convertible 68 + 2

Makkino Hardtop 66 C Code + 3

Flaviospeed + 1

Leoallafila + unA (carrello?)

Luca69 GT 68

Lino13 con 2 o 3 Mustang...

Fabrizio Fastback 65

Nick Mach1 428 Super Cobra Jet 69

Fabrizio Convertibile 68

Andrea Convertibile 66

Filippo Convertibile 64 1/2 (se riesce ad immatricolarla)

Fabio Fasback 67 ZAGATO

Josy mustang conv 68 +2
Cita messaggio
[quote name='MaxStanG' post='114715' date='6/3/2008, 10:17']Maxstang Coupe 66 + 2

Fabrizio Coupe 67 + 1

Federico Coupe 66 + 1

Massimo Mach1 71

Wolverine Coupe 65GT + 1

Riki Hardtop 66 K Code + 1/2

CONVY 65 +1 o 2

Wynn Convertible 68 + 2

Makkino Hardtop 66 C Code + 3

Flaviospeed + 1

Leoallafila + unA (carrello?)

Luca69 GT 68

Lino13 con 2 o 3 Mustang...

Fabrizio Fastback 65

Nick Mach1 428 Super Cobra Jet 69

Fabrizio Convertibile 68

Andrea Convertibile 66

Filippo Convertibile 64 1/2 (se riesce ad immatricolarla)

Fabio Fasback 67 ZAGATO

Josy mustang conv 68 +2[/quote]





Forse alla lista, si aggiungera' anche qualche altro equipaggio in piu'...

Ho contattato un rivenditore di settore nella mia zona che provvedera' a informare qualche suo cliente posessore di Mustang a partecipare all'evento.

Nel fra tempo, i lavori d'organizzazione procedono a gonfie vele!



Wolverine75.. :handddd:
Cita messaggio
Ragazzi al 99% ci sar? anch'io, non so se verr? come passeggero sulla '66 di Stefano o se vi chieder? un passaggio



:ghghgh:
Cita messaggio
Ragazzi non appena avete qualche informazione su dove possiamo prenotare per la notte fatecelo sapere cos? si prenota per tempo.
Cita messaggio
Ho fatto un file con tutti gli hotel della mia citta, prezzi, locazione, e info per contatto.

Chi ? interessato mi mandi pure un PM con l'indirizzo mail che glielo giro senza problemi...

Per qualsiasi ulteriore info locali o sulla scelta degli hotel sono a vostra disposizione ai seguenti numeri di cell: 3931490232 oppure 3494714609

Ho provato a fare un copia incolla per renderlo visibile qui sul forum, ma viene male....



Un saluto a tutti quanti :haha:
Cita messaggio
[quote name='dragone' post='117930' date='18/3/2008, 17:24']Ho fatto un file con tutti gli hotel della mia citta, prezzi, locazione, e info per contatto.

Chi ? interessato mi mandi pure un PM con l'indirizzo mail che glielo giro senza problemi...

Per qualsiasi ulteriore info locali o sulla scelta degli hotel sono a vostra disposizione ai seguenti numeri di cell: 3931490232 oppure 3494714609

Ho provato a fare un copia incolla per renderlo visibile qui sul forum, ma viene male....



Un saluto a tutti quanti :haha:[/quote]

Prova ad incollarlo dentro il notepad (Blocco Note) e poi lo ricopi e lo incolli qui, magari in modo semplice si legge meglio. Sono appena tornato da NY...... a mani vuote perch? il fastback era col fondo bucato, ci riprovo in california questa estate.



Massi
Cita messaggio
[quote name='MaxStanG' post='117954' date='18/3/2008, 18:51'][quote name='dragone' post='117930' date='18/3/2008, 17:24']Ho fatto un file con tutti gli hotel della mia citta, prezzi, locazione, e info per contatto.

Chi ? interessato mi mandi pure un PM con l'indirizzo mail che glielo giro senza problemi...

Per qualsiasi ulteriore info locali o sulla scelta degli hotel sono a vostra disposizione ai seguenti numeri di cell: 3931490232 oppure 3494714609

Ho provato a fare un copia incolla per renderlo visibile qui sul forum, ma viene male....



Un saluto a tutti quanti :haha:[/quote]

Prova ad incollarlo dentro il notepad (Blocco Note) e poi lo ricopi e lo incolli qui, magari in modo semplice si legge meglio. Sono appena tornato da NY...... a mani vuote perch? il fastback era col fondo bucato, ci riprovo in california questa estate.



Massi

[/quote]



Mi dispiace tanto Max, vedrai che la prossima volta andra meglio.....

Provo a fare come dici tu per il file.....



:haha:



PS: ci ho provato viene uno schifo mannaggia......
Cita messaggio
[Immagine: 12207233.jpg]



Un ricordo di NY
Cita messaggio
Ragazzi, che dirvi se non COMPLIMENTI?!



Tra un po' mia madre mi caccia di casa se continuo ad andare a zonzo con voi "ragazzacci" delle auto americane, senn? un passaggio a qualcuno lo scroccavo volentieri! In fondo, la Mustang, ? stato il mio primo amore!
Cita messaggio
Salve ragazzi,



i giorni passano inesorabili e la data fatidica del "nostro" raduno si avvicina....

I preparativi ormai sono stati delineati, ancora qualche piccolo ritocco, ultimi contatti vari e poi ci siamo!

Con l'occasione voglio mostrarvi il logo "ufficiale" del REGISTRO STORICO MUSTANG" dal quale

stamperemo degli adesivi da regalare a tutti coloro che avranno l'auto iscritta.

[Immagine: registrostoricomustanglyw1.jpg]

Le sorprese poi non finisco qui....Ce ne saranno di ulteriori.... :omino: :omino:



Un saluto,

Wolverine.. :omino:
Cita messaggio
molto bello wolwerine! :omino:
Cita messaggio
:omino: :omino: :omino: :omino: :handddd:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
... io vi dar? conferma appena la mia Mustang sar? a posto, devo cambiare la coppia conica, che ha dei rapporti cortissimi, e in autostrada anche a 100km/h sembra di decollare.



Apro un parentesi veloce, e poi aprir? un'altra discussione, ma il 289 coup? del '68, chi s? dirmi il rapporto al ponte originale???



Grazie e spero di poter partecipare a questo evento!!! :omino:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)