Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1955 Cadillac Coupe de Ville
Un vero splendore! tuo padre ti ha detto quanto e' orgoglioso di te?!?! :lol:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
He he, no ma si vedeva.



Il paraurti ? in lavorazione...



Grazie a tutti!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
:lol: :lol: :rid: :rid: :handddd: :handddd:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
caddy,guarda che il carrozziere quando ha detto 'tanta roba'......significa 'tanti $$$$$$$$' :lol: :lol: :rid: :rid:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ooh! Finalmente a casa!

Vai Massimo!!! :lol:
Cita messaggio
[quote name='chevy39' post='161441' date='22/10/2008, 13:27']caddy,guarda che il carrozziere quando ha detto 'tanta roba'......significa 'tanti $$$$$$$$' :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:[/quote]

lo so.... :handddd:

Grazie Loghann!!

-

Bene, oggi ho avuto un po' di tempo per controllare alcune cose e prendere confidenza con il mezzo.... seee :handddd:



E' stato un pomeriggio veramente piacevole nonostante il grigiume del cielo e qualche schizzo di pioggia.

Prima di tutto ? venuto a trovarmi Luca, "lucamarzana", con la sua bellissima Calais e vi assicuro che ? stato emozionante vedere le due Caddy vicine!!

[Immagine: Pisa05.jpg]

(NB Il colore della Calais ? molto pi? bello dal vivo, le foto sono compresse e i colori ne hanno risentito)



[Immagine: Pisa06.jpg]



[Immagine: Pisa07.jpg]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
gli interni: sembra proprio che non manchi niente e che la quasi totalit? dei particolari sia facilmente recuperabile

[Immagine: Pisa10.jpg]



[Immagine: Pisa11.jpg]



[Immagine: Pisa12.jpg]



lo specchietto retrovisore interno va cambiato, se si puo' aprire faccio rifare solo lo specchio

[Immagine: Pisa13.jpg]



peccato per il cielo, se non ci fosse qualche buco basterebbe una bella pulita

[Immagine: Pisa14.jpg]



[Immagine: Pisa15.jpg]



Il gruppo portacenere, accendisigari e alzavetro ? completo da entrambi i lati, basta una bella lucidata

[Immagine: Pisa16.jpg]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Non ricordo (l'et?.. :handddd: ) se ti ho gi? fatto i complimenti: in ogni caso "in culo alla balena"!!!!

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
Questo mi fa morire :handddd: cercher? di farlo tornare in forma...

[Immagine: Pisa17.jpg]





C'? anche qualche cosa meno piacevole, tipo le parti basse dei parafanghi posteriori rivettate nuovo su vecchio, ma lo sapevo gi?

ed il vetro anteriore "vissuto"... le strade degli USA hanno lasciato delle tracce non indifferenti, il vetro ? pieno di piccole scheggiature

e ci sono un paio di colpi preoccupanti che cercher? di riparare appena possibile.

[Immagine: Pisa18.jpg]



[Immagine: Pisa19.jpg]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Sono davvero felice per te, Massimo!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Questo ? il data plate, mi manca solo di scoprire a cosa corrisponde quella P vicino al trim n?.

[Immagine: Pisa08.jpg]

Tutto corrisponde eccetto il colore della parte bassa. Quello attuale ? il Cape Ivory che comunque era generalmente associato al trim N?65.

Il colore originale ? il Goddess Gold, un color senape... bruttarello...

manterr? il Cape Ivory :handddd:



La scoperta pi? importante del pomeriggio, title alla mano, ? stata questa:

[Immagine: Pisa09.jpg]





[color="#FF8C00"]MATCHING NUMBER!!!![/color] :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:



[Immagine: Pisa20.jpg]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Dai dai, che quando la finirai, sar? spettacolare!!! :handddd:

Oh... mi raccomando, appena l' hai finita non mancare di chiamare il tuo "navigatore ufficiale" per il giro di collaudo!!! :handddd: :handddd:
Cita messaggio
Cialtrone, te lo avevo gi? detto dei numeri.....

Il paraurti ? pronto, a breve vado a ritirarlo.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Sono contento per te!

Hai gi? baciato i paraurti ("dagmars")?!



...l'avevo vista in officina a Milano...



...ora che ? a casa ? d'obbligo la foto cartolina sotto la Torre di Pisa... poi mandala al vecchio proprietario...
Cita messaggio
[quote name='funnycar' post='161777' date='23/10/2008, 21:40']Non ricordo (l'et?.. :handddd: ) se ti ho gi? fatto i complimenti: in ogni caso "in culo alla balena"!!!![/quote]

come si dice a Pisa: "speriamo che un c?i !!!" :handddd:



[quote name='bronzo' post='161782' date='23/10/2008, 21:50']Sono davvero felice per te, Massimo![/quote]

:handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :headbang:



[quote name='loghann' post='161787' date='23/10/2008, 22:02']Dai dai, che quando la finirai, sar? spettacolare!!! :handddd:

Oh... mi raccomando, appena l' hai finita non mancare di chiamare il tuo "navigatore ufficiale" per il giro di collaudo!!! :handddd: :ghghgh:[/quote]

Certo, per? ho due navigatori ufficiali... l'altro ? Lallero :ghghgh:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='161791' date='23/10/2008, 22:05']Cialtrone, te lo avevo gi? detto dei numeri.....

Il paraurti ? pronto, a breve vado a ritirarlo.[/quote]

Oooooooooo, e finalmente mi sono beccato del cialtrone da mopar!!! Io per? non me lo ricordo :handddd:

avevamo parlato della tag ma del resto proprio non mi ricordo :handddd:

Comunque quel mopar l?' ha un sesto senso, se penso che al momento dell'acquisto avevamo giusto 4 foto....

Ok per il paraurti :handddd:

[quote name='NiX' post='161794' date='23/10/2008, 22:10']Sono contento per te!

Hai gi? baciato i paraurti ("dagmars")?![/quote]

Gli ho dato qualche strusciatina...

Ritornando a pagina 5 di questo topic posso dire che ho sempre avuto un'attrazione strana per quei dagmars.... forse perch? non sono mai stato con una ragazza che avesse pi? della 2a misura.....



[quote name='NiX' post='161794' date='23/10/2008, 22:10']...ora che ? a casa ? d'obbligo la foto cartolina sotto la Torre di Pisa... poi mandala al vecchio proprietario...[/quote]

la vecchia proprietaria. Ci stavo pensando proprio ieri.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Io nord e lui centro sud??? :handddd: :handddd: :handddd:

Allora sei a posto! :handddd:
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='161799' date='23/10/2008, 22:21'][quote name='NiX' post='161794' date='23/10/2008, 22:10']...ora che ? a casa ? d'obbligo la foto cartolina sotto la Torre di Pisa... poi mandala al vecchio proprietario...[/quote]

la vecchia proprietaria. Ci stavo pensando proprio ieri.

[/quote]



Direi che se la merita una bella cartolina...credo sia sto uno dei migliori acquisti "storici" del forum...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
direi anzi il migliore...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='NiX' post='161794' date='23/10/2008, 22:10']Sono contento per te!

Gli ho dato qualche strusciatina...

...non sono mai stato con una ragazza che avesse pi? della 2a misura.....



[quote name='NiX' post='161794' date='23/10/2008, 22:10']...ora che ? a casa ? d'obbligo la foto cartolina sotto la Torre di Pisa... poi mandala al vecchio proprietario...[/quote]

la vecchia proprietaria. Ci stavo pensando proprio ieri.

[/quote]



...? nata una storia d'amore...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)