Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1955 Cadillac Coupe de Ville
#81
Se ? da Mopar la vedo tra un paio di settimane, e molto volentieri.

Gran bel modello, e buon lavoro :ciglia:
Cita messaggio
#82
Si caddy55, proprio un bel mezzo!!



Complimentissimi :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
#83
hai intenzione di rifarla totalmente???





certo che la vedremo e la vedremo tutti il giorno del pranzo :ciglia: :ciglia: :ciglia:





non vedo l'ora, le caddy dei fiftys mi piacciono sempre di pi?
Cita messaggio
#84
cosi mettiamo le due signore vicine.......se riesco anche tre.....55....58....60
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#85
grande cowvette, cosi facciamo una bella parata di caddy!!! :banana: :banana: :banana:



p.s. mi ci devi far salire sulla tua he!!



fine o/t
Cita messaggio
#86
Ciao Caddy55, mi accodo ai complimenti fatti gi? dagli altri :handddd: :handddd: :handddd:



Una curiosit?: il tappo della benzina si trova sotto il fanale posteriore sinistro, giusto? Quest'ultimo si solleva per dare accesso appunto al tappo, ma per aprirlo ? sufficiente tirarlo su con la mano, oppure lo si deve ezionare con qualche tasto dall'interno dell'auto?

Ciao :handddd:
Cita messaggio
#87
Grazie



Il faro sinistro ? diviso in due parti

[Immagine: IM007992.JPG]



nel catarifrangente ? nascosto il pulsante che apre la parte superiore

[Immagine: IM007990.JPG]



[Immagine: IM007991.JPG]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#88
Ah ecco, grazie per le immagini del pezzo smontato, io ne avevo trovate alcune ma non era molto chiaro come si aprisse, dunque il tasto di sblocco ? esterno, il tutto ? geniale.

:handddd: eh eh sar? divertente quando ti recherai dal benzinaio per fare il pieno e lascerai a lui il compito di "cercare" il tappo :handddd: ... gi? me lo vedo li a girare intorno alla macchina, davanti e dietro, a inginocchiarsi per guardare sotto con aria disorientata :handddd: :handddd: ... :handddd: :handddd: :handddd: e tu che da dentro sghignazzerai :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#89
Mi sorprendo sempre di pi? a sapere quali innovazioni stilistiche,funzionali ci fossero in USA 30,40 e anche 50 anni fa.. :handddd: :handddd:

E' scioccante per me vedere le insipide auto di oggi,in confronto a queste opere d'arte... :handddd:

Complimenti ancora Caddy :handddd: :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#90
Proporre soluzioni come quella della Caddy55, aumenterebbe stratosfericamente il prezzo dell'auto nuova...senza considerare che si spaccherebbe in un attimo, se fosse costruito ai giorni nostri...
Cita messaggio
#91
[quote name='Airgrabber' post='113755' date='2/3/2008, 15:45']Proporre soluzioni come quella della Caddy55, aumenterebbe stratosfericamente il prezzo dell'auto nuova...senza considerare che si spaccherebbe in un attimo, se fosse costruito ai giorni nostri...[/quote]



Tanto per i prezzi improponibili delle auto di oggi..non cambierebbe tanto...

E comunque neanche una Rolls ha questa raffinatezza :handddd:



Secondo me,da qualche decennio a questa parte ? pi? l'involuzione che si ? fatta dell'evoluzione (stilisticamente e cura dei particolari parlando)
Cita messaggio
#92
[quote name='camaro71' post='113551' date='1/3/2008, 10:16']grande cowvette, cosi facciamo una bella parata di caddy!!! :ccowbiy: :ccowbiy: :ccowbiy:



p.s. mi ci devi far salire sulla tua he!!



fine o/t[/quote]





Piccolo o/t anche da parte mia: io e askamatrallera ce la metteremo tutta per portare su il signor Carmine De Bartolo (il nostro gentile ospite dei raduni romani) sperando che gli arrivi il nuovo treno di gomme in tempo, cos? che venga con la sua di Caddy, una bellissima serie 62 convertibile del '60. ....anche se, secondo me, questa storia delle gomme ? una scusa per non prestarla a me ed Askamatrallera :ccowbiy:

fine o/t
Cita messaggio
#93
Altro piccolo aggiornamento:

fondo del bagagliaio, una volta tolta la pezza rivettata... :perf:

ieri..

[Immagine: Cad017.jpg]



[Immagine: Cad018.jpg]



... oggi



[Immagine: Cad019.jpg]



[Immagine: Cad020.jpg]



quei segni di molatura fatti con il flessibile mi hanno fatto tirare un respirone di sollievo...



I fondi dell'abitacolo sono in buone condizioni, i fianchi hanno le pezze rivettate... c'? la consolazione che le pezze sono fatte bene quindi basta portare tutto a metallo, togliere i rivetti e saldare le pezze al posto giusto.



Grazie mopar!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#94
e grazie anche Caddy, per averla salvata da quei lavoracci malfatti!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#95
Massimo l'ho vista dal vivo oggi in fase di lavorazione....pensavo davvero peggio...nulla di preoccupante...si procede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :perf: :perf: :perf: :handddd: :banana: :banana: :banana: :banana: :tromb:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#96
bene sono contento.

aspetto solo di vederla il giorno 16
Cita messaggio
#97
Come dice il saggio . . . . Ogni rosa ha le sue spine!!!
Cita messaggio
#98
la meccanica (motore , cambio ecc.) ? in ordine o ha bisogno di restauro??
Cita messaggio
#99
Sembrava tutto in ordine, almeno cos? ad orecchio.... mopar, poi sei riuscito a farla ripartire?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Parte benissimo, aveva la batteria un po' scarica.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)